Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD, Palinsesto Martedi 16 Novembre 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Stasera su Sky Cinema HD, Palinsesto Martedi 16 Novembre 2014La moglie del sarto
All'inizio dei fantastici anni '60, dopo l'improvvisa morte del marito, "sarto per soli uomini", Rosetta (Maria Grazia Cucinotta), bella e ammaliante donna di un paese del Sud, viene abbandonata da tutti, e deve combattere, accanto alla figlia Sofia (Marta Gastini), per difendere la sua dignità e la sartoria di famiglia, che le circostanze impongono di chiudere. L'assessore Cordaro (Ninni Bruschetta), uomo potente, con la complicità dei paesani e di un "testa di legno" (Ernesto Mahieux), vuole impossessarsi di tutti i palazzi del borgo medievale e trasformarli in alberghi per turisti d'assalto. L'immobile delle "due vedove", con vista mare, è al centro del sinistro progetto. Le due reagiscono alle continue vessazioni sfidando i ben pensanti del paese e riaprendo la "sartoria per soli uomini". Intanto, Salvatore (Alessio Vassallo), un giovane artista ambulante dal fascino zingaresco, fa innamorare Sofia. Con l'approvazione di mamma Rosetta e lo stupore dei paesani i due si sposano. Ma la ragazza non riesce ad avere figli, e i benpensanti cominciano a lanciare sospetti sull'autenticità del matrimonio. La frequentazione maschile della sartoria riaccende le diffamazioni: per tutti, la bottega è solo la copertura ad una casa d'appuntamento. Quando tutto sta per precipitare, Rosetta scopre di essere incinta. Ma chi sarà il padre di quella creatura?
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Natale a Miami
Siamo alla vigilia delle vacanze natalizie: Ranuccio (Massimo Boldi), Giorgio (Christian De Sica) e Paolo (Francesco Mandelli) hanno in comune un destino sfortunato. Tutti e tre vengono lasciati dalle rispettive mogli e compagne. Tutti e tre cadono nella stessa terribile depressione. Giorgio si rifugia tra le braccia del suo migliore amico, Mario (Massimo Ghini) in partenza per Miami per raggiungere la sua ex moglie e le figlie. Decide quindi di raggiungerlo in Florida nel tentativo di dimenticare la moglie Daniela (Raffaella Berge'). Folle di gelosia per la moglie fuggita con un altro, Giorgio sara' oggetto di spudorate seduzioni da parte di Stella, figlia di Mario, da sempre innamorata di lui. Mentre Mario dovra' inventarsi mille storie per non far scoprire allamico un segreto imbarazzante.
(SKY CINEMA HITS / CHRISTMAS HD ore 21.10)

I Puffi 2
Alla fine del primo film Gargamella rimaneva intrappolato nel mondo reale mentre i puffi tornavano al loro villaggio. Ora lo ritroviamo a Parigi, ha sfruttato la sua magia per diventare uno degli illusionisti piu' famosi del mondo mentre trama per conquistare il pianeta. Il piano prevede ovviamente la cattura dei puffi e l'estrazione della sostanza che li rende blu, la stessa che alimenta la sua magia. A questo scopo Gargamella ha creato artificialmente altri due puffi (che sono grigi proprio perche' gli manca la sostanza in questione) e li ha educati ad essere monelli. Saranno loro a rapire Puffetta, che in passato aveva compiuto il passaggio da creatura grigia di Gargamella a puffo blu, per farle rivelare il segreto delle trasformazione e attirare di nuovo nel mondo reale i puffi.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Chloe - Tra seduzione e inganno
Catherine è inquieta. Ginecologa di successo, madre di un adolescente e moglie di un professore, è convinta che l’aereo perso dal marito dissimuli un tradimento. David da parte sua incrementa la gelosia della moglie, incoraggiando con sguardi e ammiccamenti studentesse, cameriere, assistenti. Ossessionata e sospettosa Catherine assolda e retribuisce una giovane escort per sedurre il marito e avere i dettagli di un suo potenziale adulterio. Chloe, spregiudicata nei gesti e abile con le parole, avvia il gioco, approcciando David in un caffè e riferendo a Catherine particolari erotici della consumata infedeltà. Tra incertezze e rivalità, desideri e attrazioni niente è come appare e niente andrà come previsto.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Corpi da reato
Competente, castigata e di bell'aspetto, Sarah Ashburn e' un agente dell'F.B.I. che si trova a dover collaborare con Shannon Mullins, eccessiva, rozza e grassa poliziotta di Boston, al fine di catturare un grosso spacciatore di droga. Dopo una prima, tumultuosa fase, le due donne formeranno una squadra infallibile e, superate le divergenze caratteriali e gli opposti metodi di indagine, finiranno per diventare amiche.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Dietro le linee nemiche - Seal Team 8
Nella giungla africana per un action mozzafiato con Tom Sizemore, dal regista di 'Ancora 12 round'. Una pattuglia di Navy Seals si inoltra nel cuore del Congo per una missione non autorizzata: impedire la vendita di uranio a ignoti terroristi e sventare una minaccia spaventosa.
(SKY MAX HD ore 21.00)

The New World - Il nuovo mondo
In trentacinque anni di attività Terrence Malick ha prodotto solo quattro film. Ma questo non significa che sia un perdigiorno. Malick riflette su ogni particolare delle sue opere, ottenendo alla fine, soprattutto per gli ultimi due capolavori (La sottile linea rossa e The New World), dei poemi visivi che portano il cinema dove di rado è giunto. The New World, uscito a gennaio 2006, è incentrato sul capitano John Smith,  che va ad esplorare il nuovo mondo: è fatto prigioniero da una tribù, ma la figlia del capo s’innamora di lui.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

1855 - La prima grande rapina al treno
Michael Crichton adatta un suo romanzo e dirige Sean Connery e Donald Sutherland in una rocambolesca avventura ricca di invenzioni. Maestri nell'arte dell'inganno, due ladri sono pronti persino a fingersi cadaveri per svaligiare un treno che trasporta un carico di lingotti d'oro.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

27 aprile 2014: Racconto di un evento
Sky 3D presenta un racconto intimo ed emozionale con testimonianze autorevoli, tra cui Dario Fo, Pupi Avati e Aldo Grasso, che parte dalla Canonizzazione - evento live vincitore del premio europeo 3D Lumiere Award - tracciando un approfondimento sulle figure dei due Papi Santi e di Papa Francesco. A guidarci, attraverso luoghi inediti del Vaticano, Mons. Vigano', Direttore del CTV.
(SKY 3D ore 21.30)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La storia di TMC e La7 ogni notte in tv con ''La7 Colors''

    In occasione dei suoi primi 10 anni, dal 18 aprile ogni notte dal lunedì alla domenica, La7 apre i suoi archivi e quelli dell'antenata Telemontecarlo con La7colors: 120 minuti di immagini, voci e volti per rivedere quello che ha caratterizzato la Rete di Telecom Italia Media. Alle 3:40 su La7. Per ulteriori informazioni: La storia di TMC e La7 da stanotte in tv con ''La7 Colors''
    T
    Televisione
      mercoledì, 20 aprile 2011
  • Formula 1, il team Sky Sport durante la telecronaca dei test in 3D

    Da giovedì a domenica grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i test invernali di Barcellona della Formula 1 sono stati trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Nel video qui sopra il telecronista Carlo Vanzini si trova all'interno della "cabina Sky" e con i propri occhialini 3D guarda e commenta con i suoi ospiti le immagini delle prove trasmesse an...
    S
    Sky
      martedì, 05 marzo 2013
  • Mystery Box di Masterchef (Sky Uno) in tour tra le strade di Milano

    A partire dal 15 febbraio fino al 4 marzo, dal giovedì alla domenica, è aperta la caccia al "pacco misterioso": in palio, con un'estrazione finale, una cena nel ristorante stellato di Antonino Cannavacciuolo E' in corso fino al 4 marzo il tour milanese della Mystery Box, il gioco targato Masterchef che permetterà di mettere alla prova le proprie abilità culinarie e partecipare all'estrazione di un premio per veri buongustai: una cena per due con soggiorno presso Villa Crespi, il ristorante stellato di Antonino Cannavacciuolo nei pressi del lago d'Orta (in...
    S
    Sky
      giovedì, 29 marzo 2018