Digital-News.it Logo

Mercoledi 24 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Mercoledi 24 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DFrozen - Il regno di ghiaccio
Nell'immaginario regno di Arendelle, situato su un fiordo, vivono due sorelle unite da un grande affetto. Un giorno, pero', il magico potere di Elsa di comandare la neve e il ghiaccio per poco non uccide la piu' piccola Anna. Cresciuta nel dolore di quel ricordo, Elsa chiude le porte del palazzo e allontana da se' l'amata sorella per lunghi anni, fino al giorno della sua incoronazione a regina. Ma ancora una volta l'emozione prevale, scatena la magia e fa piombare il regno in un inverno senza fine. Sara' Anna, con l'aiuto del nuovo amico Kristoff e della sua renna Sven, a mettersi alla ricerca di Elsa, fuggita lontano da tutti, per chiederle di tornare e portare l'atteso disgelo.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Un Natale con i Fiocchi - PRODUZIONE ORIGINALE SKY CINEMA
Dopo la commedia on the road, per questaseconda produzione natalizia Sky Cinema attinge ad un classico dellecommedia all'italiana: l'incontro-scontro tra "guardie e ladri". E punta sulla nuova coppia formata da Alessandro Gassman e Silvio Orlando. Riconfermata la squadra dei realizzatori al gran completo: dal regista Giambattista Avellino agli sceneggiatori Domenico Bencivenni, Marco Martani e Alessandro Saverni. Protagonisti della storia sono Lino Fiocchi, interpretato da Silvio Orlando, poliziotto dall'animobuono e ingenuo, ed Alex Morelli (Alessandro Gassman), che sbarca il lunario facendo rapine.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.10)

Giuseppe il re dei sogni
Kolossal d'animazione della Dreamworks che rilegge una storia tratta dal libro della Genesi. Undicesimo figlio di Giacobbe, Giuseppe viene venduto dai fratelli a un mercante di schiavi. Riacquistera' la liberta' grazie allo straordinario dono di saper interpretare i sogni.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Le parole che non ti ho detto
Garrett Blake, da quando sua moglie e' morta, fa vita ritirata riparando e costruendo barche. Theresa Osborne e' una ricercatrice del "Chicago Tribune", divorziata e con un figlio. Un giorno, facendo jogging, trova sulla spiaggia una bottiglia con un messaggio d'amore firmato "G". La donna resta colpita dal testo e, senza volerlo, fa nascere un caso giornalistico al punto di essere incaricata dell'individuazione del misterioso "G". Scopre Garrett e i due si innamorano ma qualcosa impedira' il lieto fine. Costner ha affidato alla bottiglia la possibilita' di riemergere dopo una serie di flop e ci e' quasi riuscito grazie alla nervosa presenza di Robin Wright Penn (indimenticata Bottondoro di La storia fantastica) e alla pacata ma solida figura di un Paul Newman che ormai funziona bene solo come spalla.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Una notte da leoni 3
Quando la follia infantilistica di Alan arriva a provocare incidenti irrimediabili, i suoi amici si dicono pronti ad accompagnarlo in una struttura che possa essergli di aiuto, su richiesta della madre e della sorella. Peccato che il viaggio in auto venga interrotto da un nuovo sequestro di Doug (bianco), ad opera del gangster Marshall e del suo scagnozzo Doug nero. Per riavere il loro amico, Phil, Stu e Alan dovranno consegnargli il solito, indemoniato, Mr. Chow, fuggito dalla prigione di Bangkok e responsabile del furto dei miliardi rubati di Marshall.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Street Fighter - La leggenda
Il film è basato sul celeberrimo video game per celebrarne il ventesimo anniversario ed è realizzato in live-action.
(SKY MAX HD ore 21.00)

To the Wonder
Neil e Marina si innamorano a Parigi di un amore grande e galoppante come le maree di Mont Saint Michel. La forza di attrazione li conduce verso 'la meraviglia' e i campi sconfinati dell'Oklahoma. Madre di una bambina di dieci anni, Marina cerca in Neil riparo e sicurezza. Ispettore ambientale operativo sul territorio, Neil ospita l'amore di Marina senza decidersi a realizzarlo. Molti abbracci dopo, col permesso di soggiorno scade l'intensita' del loro sentimento: Marina torna in Europa, Neil ritorna a una relazione passata. Alla maniera della marea, il loro amore e' in perpetuo movimento e una mattina risale e avanza verso una nuova meraviglia, verso gli States e verso una casa finalmente da arredare e da abitare. Li accoglie e li ascolta Padre Quintana, alla ricerca del cuore dietro le parole sempre deludenti dei dogmi. Davanti alla natura e al suo spettacolo, scenderanno nelle loro solitudini per scoprire, nella gioia e nel dolore, i termini del loro richiamo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

La Pantera Rosa - Il mistero Clouseau
La "Pantera rosa", il favoloso diamante indiano, e' scomparso e cosi' anche il famoso poliziotto Clouseau. Un detective americano, imbranato e disastroso quanto Clouseau, e' incaricato di ritrovare l'una e l'altro. La missione fallisce sotto tutti i punti di vista. Il gioiello e' in realta' nelle mani del famoso ladro Sir Charles (che gia' l'aveva involato nel primo capitolo della serie). E Clouseau e' sparito per sempre (s'e' fatto cambiare la faccia: e' ora, indovinate un po', l'agente 007).
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

La Santa Messa di Natale in 3D (diretta)
Per la prima volta in 3D, il CTV e Sky 3D presentano la Santa Messa di Natale in 3D, in diretta dalla Basilica di San Pietro e presieduta da Papa Francesco. Commento liturgico a cura di Mons. D. E. Vigano'. Viviamo insieme l'atmosfera emozionante di una delle celebrazioni piu' sentite dell'anno. Per l'occasione Sky 3D sara' visibile a tutti i clienti Sky HD.

(SKY 3D e SKYTG24 HD ore 21.20)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Luna 1969, la lite storica in diretta RAI tra Ruggero Orlando e Tito Stagno

    Il sorriso e' uno dei ricordi piu' belli di Armstrong, per il giornalista che dall'Italia ha seguito ogni minuto della storica missione Apollo 11. ''Devo ringraziare lui per la telecronaca della discesa sul suolo lunare'': per Tito Stagno Neil Armstrong era stato un punto di riferimento, quasi un'ancora di salvezza nel momento piu' difficile della...
    T
    Televisione
      domenica, 26 agosto 2012
  • Pamplona di Fabri Fibra in versione #EPCC

    Fabri Fibra è stato, l’ultimo ospite della stagione di “E poi c’è Cattelan”,la trasmissione di Sky Uno HD condotta da Alessandro Cattelan. Con un cast d’eccezione, il rapper di Senigallia e il conduttore hanno salutato il pubblico con una originalissima clip per l’ultimo singolo...
    S
    Sky
      giovedì, 04 maggio 2017
  • Come la tv americana usa Twitter anzichè Facebook (in inglese)

    Nei programmi tv americani è usato molto più di Facebook: Twitter sbuca ovunque sul video forse per le sue ridotte dimensioni. E molti tweet vanno in onda in tempo reale. Ecco i quattro modi diversi in cui la tv Usa sfrutta il social media.
    C
    Curiosità
      martedì, 25 ottobre 2011