Digital-News.it Logo

#SkyNBA Christmas Day, le stelle del basket Usa in diretta esclusiva

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

#SkyNBA Christmas Day, le stelle del basket Usa in diretta esclusivaNatale e Santo Stefano in compagnia delle stelle del basket americano, con tre match di NBA in diretta esclusiva eccezionalmente su Sky Sport 1 HD.  Grandi giocatori e grandi squadre a confronto, nel campionato di pallacanestro più seguito e famoso al mondo, per un "Christmas Day NBA" di altissimo livello e, per di più, in prima serata. Sul “parquet” di Sky potremmo ammirare, ancora una volta, le giocate dei vari LeBron James, Tim Duncan, Kevin Durant, Chris Bosh, Kevin Garnett, Dirk Nowitzki e Paul Pierce, solo per fare qualche nome.

E a festeggiare su Sky il Natale made in USA ci sarà eccezionalmente il playmaker dell'EA7 Emporio Armani Milano DANIEL HACKETT, ospite dello studio di Alessandro Mamoli per commentare in esclusiva i due match in programma la sera di Natale.

CHRISTMAS DAY SU SKY SPORT HD - Il 25 dicembre, infatti, subito in campo i campioni in carica degli Spurs di Marco Belinelli che affronteranno a San Antonio i Thunder di Oklahoma City, guidati da Kevin Durant. Dall'AT&T Center, diretta dalle ore 20.30, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. E' la rivincita della finale della Western Conference della passata stagione. Da una parte i campioni in carica di San Antonio dall' altra i giovani Thunder col dubbio Durant, fermo da tre partite a causa di una distorsione alla caviglia.

L'unico italiano a scendere in campo nel giorno di Natale sarà appunto Marco Belinelli, la guardia di San Giovanni in Persiceto, descrive così la sua giornata tipo del 25 dicembre

«È il Natale perfetto per me: giocare a basket e passare del tempo con gli amici dopo la partita. Il mio programma del giorno di Natale prevede sveglia alle 8, una colazione leggera ma energetica, prima di recarmi all'arena per la partita. Dopo il match, ritorno a casa con gli amici per cucinare una tipica cena di Natale italiana: tortellini, carne e panettone, grazie alle ricette di mamma. Sono 7 anni che non trascorro il Natale in Italia, ma ho trovato il modo migliore per festeggiarlo anche qui».

A seguire, l'attesissimo ritorno a Miami di LeBron James, che con i suoi Cleveland Cavaliers andrà a far visita agli Heat di Dwayne Wade. Diretta alle ore 23, con il commento sempre live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Il parquet sarà quello dell' American Airlines Arena. Per la prima volta da quando e' tornato a Cleveland , LeBron james affronta in una gara ufficiale gli Heat. Il Re torna a Miami per affrontare la squadra che per 4 anni ha portato alle finali NBA vincendo due titoli.

Inoltre, prima e dopo le partite "natalizie", un avveniristico Studio NBA, per vivere i match di Natale in prima fila. Tutto in diretta e in compagnia di Alessandro Mamoli e Daniel Hackett, con la lavagna di Flavio Tranquillo e con tutte le notizie e gli approfondimenti su questa prima parte di stagione.

SANTO STEFANO SOTTO CANESTRO - NBA protagonista anche nel giorno di Santo Stefano; venerdì 26 dicembre sul parquet del TD Garden di Boston ci saranno i Celtics e i Brooklyn Nets, di Kevin Garnett. Diretta su Sky Sport 1 HD, alle ore 19, con il commento live di Alessandro Mamoli e Davide Pessina. Dopo la partenza di Rajon Rondo per Dallas i rinnovatissimi Boston Celtics continuano a lottare per una posizione nei playoff della Eastern conference. Al TD Garden arrivano i Brooklyn Nets, reduci da due vittorie consecutive.

#SKYNBA SU TWITTER - Il Christmas Day NBA sarà live anche su Twitter attraverso l'interazione con i giornalisti e con gli esperti Sky: usando l'hashtag #SkyNBA infatti, tutti gli appassionati potranno dire la loro, rivolgere domande e interagire con @SkySport, oltre che partecipare alla cronaca live insieme a La Giornata Tipo (@parallelecinico), commentatore speciale su Twitter. Uno schermo, collegato con Twitter, mostrerà la conversazione sui social network, attraverso infografiche dinamiche aggiornate in tempo reale.

I BOTTI DI FINE ANNO - Rivedremo i Cavs domenica 28 dicembre, alle ore 22.30 su Sky Sport 1 HD, stavolta in casa contro i Detroit Pistons. Inizio 2015 con Danilo Gallinari, che con i suoi Denver Nuggets farà visita a Chicago ai Bulls di Joakim Noah (notte 1-2 gennaio, ore 2, Sky Sport 3 HD).

Poi, sarà la vota dei Thunder, che a Oklahoma City sfideranno i Washington Wizards (ore 2, notte 2-3 gennaio, Sky Sport 2 HD), mentre domenica 4 gennaio, ancora su Sky Sport 1 HD, nuovamente protagonisti i Cavaliers, che a Cleveland affronteranno i Dallas Mavericks, con inizio alle ore 19.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

La programmazione Sky Sport HD di basket NBA in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione dal 25 dicembre 2014 al 4 gennaio 2015

GIOVEDI 25 DICEMBRE 2014

  • Ore 20.15 Studio NBA Christmas Day [su Twitter interagisci con #SkyNBA]
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD (can. 201)
    Conduce: Alessandro Mamoli - In studio: Daniel Hackett (EA7 Armani Jeans Milano)
     
  • Ore 20.30 NBA Western Conference / Southwest Division
    San Antonio Spurs vs Oklahoma City Thunder

    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD (can. 201)
    Telecronaca: Flavio Tranquillo e Davide Pessina
    (nuovi passaggi venerdì 26 dicembre, ore 22.45 Sky Sport 2 HD; ore 16 Sky Sport 3 HD)
     
  • Ore 23.00 NBA Eastern Conference / Southeast Division:
    Miami Heat vs Cleveland Cavaliers

    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD (can. 201)
    Telecronaca: Flavio Tranquillo e Davide Pessina
    (differita venerdì 26 dicembre, ore 14 Sky Sport 2 HD)

VENERDI 26 DICEMBRE 2014

  • Ore 19.00 NBA Eastern Conference / Atlantic Division
    Boston Celtics vs Brooklyn Nets

    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD (can. 201)
    Telecronaca: Alessandro Mamoli e Davide Pessina
    (nuovi passaggi sabato 27 dicembre, ore 12 e ore 23 Sky Sport 2 HD; ore 16 Sky Sport 3 HD)

DOMENICA 28 DICEMBRE 2014

  • Ore 22.30 NBA Eastern Conference / Central Division
    Cleveland Cavaliers vs Detroit Pistons

    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD (can. 201)
    (nuovi passaggi lunedì 29 dicembre, ore 14 e ore 18 Sky Sport 3 HD)

NOTTE TRA LUNEDI 29 E MARTEDI 30 DICEMBRE 2014

  • Ore 2.00 NBA Western Conference / Southwest Division
    Houston Rockets vs Washington Wizards

    diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD (can. 203)
    (nuovi passaggi martedì 30 dicembre, ore 14 Sky Sport 2 HD e ore 21 Sky Sport 1 HD; mercoledì 31 dicembre ore 19 Sky Sport 2 HD)

NOTTE TRA GIOVEDI 1 E VENERDI 2 GENNAIO 2015

  • Ore 2.00 NBA Eastern Conference / Central Division
    Chicago Bulls vs Denver Nuggets

    diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD (can. 203)
    (nuovi passaggi venerdi 2 gennaio, ore 14 Sky Sport 2 HD; ore 21 Sky Sport 1 HD)

NOTTE TRA VENERDI 2 E SABATO 3 GENNAIO 2015

  • Ore 2.00 NBA Western Conference / Northwest Division
    Oklahoma City Thunder vs Washington Wizards

    diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD (can. 202)
    (nuovi passaggi sabato 3 gennaio, ore 12, ore 19 e ore 23 Sky Sport 2 HD)

DOMENICA 4 GENNAIO 2015

  • Ore 19.00 NBA Eastern Conference / Central Division
    Cleveland Cavaliers vs Dallas Mavericks

    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD (can. 201)
    (nuovi passaggi lunedi 5 gennaio, ore 14, ore 19 e ore 23 Sky Sport 2 HD)

Sky NBA Christmas Day, le stelle del basket Usa in diretta esclusiva

Lo studio Sky Sport dedicato al NBA Christmas Day

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Il nuovo Pacchetto Family di Mediaset Premium a 19 Euro

    Euro RSCG Milano manda in onda Premium Family, il nuovo abbonamento Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 2 soggetti, on air da lunedì 12 settembre sui canali Mediaset. Mediaset Premium presenta il nuovo pacchetto "Fam...
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 12 settembre 2011
  • Cartoonito da Agosto sul digitale terrestre: i primi promo in onda

    Da Agosto, sul digitale terrestre (LCN 46, mux Mediaset 2): CARTOONITO, nuovo canale tematico gratuito che si rivolge ai bambini dai 3 ai 6 anni e ai loro genitori con 24 ore di programmazione giornaliera dedicata. Questa nuova proposta televisiva nasce in seno alla joint venture Boing, societá di Rti (Mediaset) e Turner (che trasmet...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • Sky 20 Anni - 2003-2023, da 20 anni e' piu' bello tornare a casa

    #Sky20Anni - Sky Italia  è una media & entertainment company nata nel 2003. Fa parte del gruppo Sky, uno dei gruppi leader dell’intrattenimento in Europa, che è controllato da Comcast Corporation, media & technology company internazionale. Sky ha cambiato le abi...
    S
    Sky
      lunedì, 03 luglio 2023