Digital-News.it Logo

Major Crime, la terza stagione da stasera su Premium Crime

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

Major Crime, la terza stagione da stasera su Premium CrimeSu Premium Crime, in arrivo ogni venerdì alle ore 21.15 in Prima Tv la terza stagione di Major Crime! Proseguono le indagini della squadra di agenti di Major Crimes, serie che mostra come il sistema legale e quello giudiziario americano lavorino fianco a fianco per ottenere giustizia dopo che la polizia ha finalmente messo in manette i criminali.

A capo di questo team speciale del Dipartimento di Polizia di Los Angeles troviamo il capitano Sharon Raydor (Mary McDonnell), il cui compito è quello di guidare i suoi uomini lungo la linea del dovere e della giustizia. Un'impresa diventata difficile da quando la detective Brenda Leigh Johnson (Kyra Sedgwick) ha lasciato il distretto, rendendo più evidente la poca stima e fiducia che la squadra nutre nei confronti di Raydor, per quelle accuse che la donna mosse in passato contro la divisione e il precedente capitano. A soffrire è soprattutto Provenza (G.W. Bailey), che non intende prendere ordini da una donna che non lo conosce.

In questa stagione ci saranno diverse sottotrame a sfondo sentimentale dall' esito incerto che ruoteranno intorno al detective Amy Skyes (Kearran Giovanni) e alla particolare ‘amicizia' tra il capitano Sharon Raydor e il tenente Andy Flynn ( Anthony Denison). Rivedremo almeno in un episodio Jon Tenney nel ruolo di Fritz mentre ci sarà l'ingresso nella serie di un nuovo personaggio: Sharon Beck, la mamma di Rusty Beck ( Graham Patrick Martin), interpretata dall' attrice Ever Carradine.

'Major Crimes' è lo spin-off di The Closer, una delle serie originali di maggior successo nella storia di TNT, andata in onda per sette stagioni dal 2005 al 2012. La serie coinvolge quasi tutti i membri del cast regolare di The Closer, i quali riprendono i rispettivi ruoli. I soli a non aver voluto proseguire l'avventura sono stati: Kyra Sedgwick, J.K. Simmons (interprete di Will Pope) e Corey Reynolds (David Gabriel).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum

    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011
  • Sky On Demand, ecco il promo con protagonista Stefano Accorsi

    «I film più belli te li porti dentro per sempre»: con queste parole Stefano Accorsi apre il promo di Sky On Demand, il nuovo servizio 'internet based' che sarà disponibile dall'inizio del mese di luglio. Nel primo promo disponibile - svelato da ...
    S
    Sky
      lunedì, 11 giugno 2012
  • Supertennis HbbTV: nuovi canali e contenuti per gli appassionati di tennis

    Dal 1° maggio il palinsesto di Supertennis TV sarà ancora più ricco grazie all’ HbbTV. Acronimo di Hybrid Broadcast Broadband TV, l’HbbTV non è altro che una funzione presente su tutte le Smart TV di recente fabbricazione connesse ad internet, che consente allo spettatore di un canale l’accesso ad una serie di contenuti gratuiti aggiun...
    S
    Sport
      martedì, 25 aprile 2023