Digital-News.it Logo

Sabato 27 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Sabato 27 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DSaving Mr. Banks
Pamela Lyndon Travers e' una scrittrice di romanzi per l'infanzia che vive a Londra e fa impazzire il suo editore. Da vent'anni Mr. Russell prova a convincerla a cedere i diritti di "Mary Poppins" a Walt Disney. Ossessionato dalla promessa fatta alle sue figlie, Mr. Disney sogna di realizzarne un musical in technicolor con pinguini animati e spazzacamini volteggianti. Cocciuta e ostinata a rendere la vita un inferno a chiunque, Miss Travers si persuade a partire per la California. Impermeabile agli ossequi e all'amabilita' di Walt Disney e dei suoi assistenti, Pamela si siede in cattedra e passa in rassegna lo script e la sua infanzia, sublimata nei suoi romanzi. Cresciuta in Australia da una madre fragile e un padre sognatore, costretto a lavorare in banca e deciso ad affogare la propria vita nell'alcol, Pamela ha inventato Mary Poppins per salvare il suo papa' e i Mr. Banks del mondo. Assediata dai ricordi e dal corteggiamento di Disney, che intuisce il dolore radicato nell'infanzia, Pamela dovra' infine decidere del suo futuro e di quello della sua celebre governante.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Mi presenti Babbo Natale?
Simpatica commedia per tutta la famiglia nel segno di Santa Claus. Suo figlio Nick deve sposarsi con Beth, ma i preparativi per la consegna dei doni mettono a rischio le nozze. Inoltre la madre di Beth vuole conoscere i consuoceri, rischiando di scoprire il segreto del Natale...
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.10)

I Robinson - Una famiglia spaziale
In una notte buia e tempestosa, una donna incappucciata abbandona un fagotto davanti alla porta di un orfanotrofio e sparisce nella pioggia. Dodici anni dopo, il piccolo Lewis aspetta ancora che qualche coppia di buon cuore si decida ad adottarlo, ma ormai di possibili genitori ne ha visti tanti e tutti sono scappati a gambe levate di fronte al suo talento d'inventore, geniale e pasticcione. Quando sta per perdere le speranze, dopo che anche il suo ultimo prototipo -lo scanner mnemonico- pare averlo tradito, Lewis fa la conoscenza di Wilbur Robinson, un coetaneo apparso dal nulla, e vola con lui nel futuro a scoprire che tutto e' ancora possibile: basta solo inventarlo!
(SKY FAMILY HD e SKY 3D ore 21.00)

The Bodyguard - Guardia del corpo
Esordio cinematografico per la compianta Whitney Houston, al fianco del premio Oscar Kevin Costner, nel celebre cult degli anni ?90. Un ex agente della CIA viene incaricato di proteggere una popstar minacciata da un maniaco. Fra suspense e colpi di scena, i due si innamoreranno.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Dick & Jane - Operazione furto
Dick Harper conduce una lussuosa esistenza con la bella moglie Jane. Il lavoro e i soldi non mancano e Dick consiglia alla moglie di lasciare il lavoro, ma un brutto giorno - a causa di uno scandalo architettato dal presidente della sua azienda - Dick si ritrova usato come capro espiatorio e perde il lavoro. I due si trovano a dover fare i conti con la povertà ma, per mantenere il loro stile di vita e non sfigurare con i vicini, decidono di dedicarsi ad attività più illecite ma decisamente più redditizie…
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Shoot'Em Up - Spara o muori!
Smith, all’apparenza un uomo normale con una curiosa passione per le carote, salva la vita ad un neonato durante la sanguinosa esecuzione della madre da parte di misteriosi killer: il gesto benefico avrà per lui conseguenze imprevedibili, visto che il vero bersaglio degli assassini è proprio il piccolo, al centro di un complotto internazionale, ma Smith ha un talento particolare nel maneggiare le armi…
(SKY MAX HD ore 21.00)

L'imbroglio - The Hoax
A un anno dall’uscita di Fake!, biografia su Elmyr de Hory, lo scrittore Clifford Irving (Richard Gere) tenta di pubblicare un nuovo libro e si rivolge alla McGraw-Hill. Proprio quando l’affare sembra concluso la celebre casa editrice si tira indietro, ma nel frattempo Clifford si è indebitato fino al collo. Pur di ottenere un incontro con Andrea Tate (Hope Davis), una delle responsabili della società, lo scrittore le fa credere di avere per le mani il più grande best seller della storia - "il libro che venderà più copie della bibbia" - ovvero l’autobiografia del magnate dell’industria aeronautica (e del cinema) Howard Hughes, che da anni si è ritirato dalla vita sociale; il miliardario non si mostra pubblicamente, e comunica solo attraverso lettere o per mezzo dei suoi fedeli collaboratori. Con l’aiuto dell’amico e scrittore Richard Suskind (Alfred Molina), e della moglie Edith (Marcia Gay Harden), Clifford inscena "l’imbroglio" perfetto, tanto da finire per cascarci anche lui.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Don Camillo Monsignore... ma non troppo
Quarto film con gli eterni rivali creati dalla penna di Guareschi e interpretati da Fernandel e Gino Cervi. Diventati rispettivamente Monsignore e Senatore, Don Camillo e Peppone tornano a Brescello per risolvere una questione delicata. Non mancheranno risate e battibecchi.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, durante i giorni 19 e 20 Novembre in Italia. Si aggiunge il quadro complessivo dei paesi di provenienza di speakers, delegati e partecipanti, che obbligano alla massima sicurezza, in una f...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 20 novembre 2020
  • La relazione del presidente Agcom sullo stato della Televisione

    L'estratto riguarde il settore televisivo dell'intervento del presidente Corrado Calabrò, nella relazione annuale dell’Authority Agcom al Parlamento. Per maggiori informazioni: Relazione Annuale Agcom 2011: Calabrò sulla televisione digitale
    T
    Televisione
      martedì, 14 giugno 2011
  • Sky rivoluziona il controllo: scopri il Nuovo #PlatformControlCenter a Milano

    È come la torre di controllo di un aeroporto: il cuore pulsante di una struttura complessa, che sovrintende al traffico di tutti i canali e servizi, lineari e on demand. Ecco il nuovo #PlatformControlCenter. Lo ha realizzato Sky nella sede di Milano Santa Giuglia partendo dall’esperienza e dalle competenze delle nostre persone, attraverso un progetto olistico che ha coinvolto l’area di Content Technology & Innovation di Sky. Alla nuova infrastruttura Sky ha affiancato software...
    S
    Sky
      martedì, 30 gennaio 2024