Digital-News.it Logo

Fox Sports Palinsesto Calcio, Programma e Telecronisti, 1 Gennaio 2015

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Fox Sports Palinsesto Calcio, Programma e Telecronisti, 1 Gennaio 2015Tutti si fermano per le feste, non la Premier League che, nonostante Capodanno, già oggi sarà di nuovo in campo su Fox Sports (canali 382 e 383 di Mediaset Premium e, in HD su Sky, canale 206 e 213)  per disputare la 20esima giornata, prima del girone di ritorno.

Sugli scudi il caldissimo derby londinese tra Tottenham e Chelsea, match che chiuderà la giornata di Capodanno alle ore 18.30. Dopo aver chiuso l'anno bloccando il Manchester United, gli 'Spurs' provano a fermare anche i 'Blues', ma l'impresa non sarà facile.

Tra l'altro i precedenti sono ben auguranti per gli ospiti, che al White Hart Lane hanno sempre segnato. Nell'ultima giornata di Premier, i pareggi delle prime tre hanno lasciato inalterata la classifica col Chelsea campione d'inverno, a +3 sul City che si è fatto rimontare due gol dal Burnley e e +10 sull'United che ha fatto 0-0 col Tottenham. Può riscattarsi lo United che gioca in casa dello Stoke e può rafforzare il terzo posto.

L'altra gara interesssante della giornata è Southampton-Arsenal mentre il Liverpool, dopo l'ampio successo sullo Swansea ospiterà il Leicester. Poi la Premier si fermerà per nove giorni (anche se si giocherà la Coppa d'Inghilterra) lasciando spazio alle trattative di mercato.

Fox Sports logoLa programmazione settimanale di calcio in onda in diretta e in esclusiva sui canali Fox Sports e Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU SKY SPORT e FOX SPORTS HD

a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it

GIOVEDI 1 GENNAIO 2015

  • Ore 13.45 Premier League: Stoke City vs Manchester United
    diretta su Fox Sports (Sky canale 206, Mediaset Premium canale 382)
    Telecronaca:
    Andrea Calogero
     
  • Ore 16.00 Premier League: Southampton vs Arsenal
    diretta su Fox Sports (Sky canale 206, Mediaset Premium canale 382)
    Telecronaca:
    Riccardo Mancini
     
  • Ore 16.00 Premier League: Liverpool vs Leicester
    diretta su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (Sky canale 213, Mediaset Premium canale 383)
    Telecronaca: Gianluigi Bagnulo
     
  • Ore 16.00 Premier League: Manchester City vs Sunderland
    diretta su Sky Sport 1 HD (Sky canale 201) e Sky SuperCalcio HD (Sky canale 205)
    Telecronaca:
    Paolo Ciarravano
     
  • Ore 16.00 Premier League: Hull City vs Everton
    differita ore 21 su Fox Sports (Sky canale 206, Mediaset Premium canale 382)
    Telecronaca:
    Gabriele Giustiniani
     
  • Ore 18.30 Premier League: Tottenham vs Chelsea
    diretta su Fox Sports (Sky canale 206, Mediaset Premium canale 382)
    Telecronaca:
    Emanuele Corazzi

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Inside Vaticano Segreto - Il 17 Aprile su National Geographic Channel

    E' il centro del cattolicesimo. E' il più piccolo Stato sulla faccia della Terra. E' lo scrigno di inestimabili tesori d'arte. E' il Vaticano. Ogni anno milioni di visitatori giungono nel nostro Paese per visitarlo, ma solo poche persone hanno l'opportunità di conoscerlo da vicino e di incontrare i suoi cittadini come il fotografo ufficiale del Papa o la sua guardia del corpo. National Geographic Channel (canale 403) offre agli spettatori un accesso esclusivo nella vita dentro la Santa Sede: VATICANO SEGRETO, in onda domenica ...
    S
    Sky
      domenica, 17 aprile 2011
  • I video degli inediti dei finalisti di X-Factor 5 (Francesca, i Moderni, Antonella)

    Ad un mese dalla finale di X Factor i video degli inediti dei tre finalisti di X Factor 5. Distratto, il singolo scritto da Elisa e Casalino, che ha portato Francesca Michielin alla vittoria di X Factor e da subito schizzato in vetta alla classifica di iTunes, diventa anche un videoclip. Ambientato nella nuova stazione di Roma Tiburtina, vede la straordinaria partecipazione di Luca Argentero: Francesca cammina per l’intera durata della clip tra scale mobili e vestiti distratta...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 febbraio 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Snowboard Cross - Omar Visintin BRONZO

    Omar Visintin conquista la medaglia di bronzo nello Snowboard Cross maschile, dopo una Big Final incredibile e con una rimonta pazzesca. L'azzurro si scatena nella seconda metà di gara e strappa il 3° posto, dietro ad Alessandro Haemmerle (Austria) ed Eliot Grondin (Canada). Prestazione sontuosa del "Baffo di Merano" Omar Visintin, bravissimo a centrare una medaglia d'autore nella finalissima dello snowboard cross maschile (la prima alle Olimpiadi per l'Italia in questa disciplina). L'azzurro ha chiuso a...
    S
    Sport
      giovedì, 10 febbraio 2022