Digital-News.it Logo

La7, Servizio Pubblico Più torna nell'inferno atomico della Terra dei Fuochi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

La7, Servizio Pubblico torna nell'inferno atomico della Terra dei FuochiGiovedì 1 gennaio, alle 21.10, su La7, Michele Santoro propone lo speciale di Servizio Pubblico Più dal titolo «Inferno atomico», a cura di Sandro Ruotolo e Dina Lauricella.

Tema della puntata, il dramma della Terra dei fuochi, e delle mamme dei bambini morti di cancro che chiedono ancora una volta al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano (che le aveva già incontrato dopo il reportage di Servizio pubblico più trasmesso su La7 un anno fa) di non dimettersi prima di aver mantenuto le sue promesse e gli impegni nei confronti dei piccoli morti innocenti:

"L’esercito nelle quantità richieste (questa l’'anticipazione dell'appello pubblicato sul sito www.serviziopubblico.it), una legge con sanzioni e punizioni esemplari, tutela, perché stiamo morendo tutti. Le chiediamo di riconoscere i nostri figli come vittime delle ecomafie, che hanno fatto sì che questi bambini morissero”.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Russia, conduttrice tv alza il dito medio rivolto ad Obama

    Gaffe di una giornalista russa che, mentre conduceva il telegiornale di Ren Tv, ha alzato il dito medio dopo aver pronunciato il nome del presidente americano Barack Obama, finendo in uno dei filmati Youtube più visti in Russia e Usa. Tatiana Limanova stava leggendo la notizia del passaggio di consegne per la presidenza dell’Apec da Obama al presidente russo Dmitri Medvedev ma, al nome del capo della Casa Bianca, ha fatto il gesto del dito medio davanti alla telecamera, continuando poi impassibile il suo servizio.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 23 novembre 2011
  • #PerAmoreDelloSport - Del Piero: ''Sky Sport ha accompagnato tutta la mia carriera''

    Giovedi 2 Luglio 2015, Alessandro Del Piero ha parlato in diretta su Sky Sport 24 HD ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport - Presentazione Stagione Sky Sport 2015-2016. Presente durante lo svolgimento dell'intervista era anche il nostro inviato ad Alghero Simone Rossi che ci ha ...
    S
    Sky
      domenica, 05 luglio 2015
  • Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Malago: ''Risolto contratto MediaPro''

    L'Assemblea di Lega serie A di calcio ha deciso: i rappresentanti dei 17 club della massima serie, le tre squadre retrocesse non potevano esprimersi sulla materia, hanno votato all'unanimità la delibera di risoluzione espressa del contratto con Mediapro in sette giorni. Passa quindi la linea portata avanti dal commissario straordinario della Lega, Giovanni Malagò e del presidente Gaetano Micciché. Durante la riunione, il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, aveva chiesto di mettere a verbale l'intenzione di «riservarsi di chiedere i danni», in ca...
    S
    Sport
      lunedì, 28 maggio 2018