Digital-News.it Logo

Terence Hill torna su Rai1 con la terza stagione di Un passo dal cielo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Commedia, romanticismo, un pizzico di thriller e un eroe, Pietro, l'ormai celebre comandante della squadra del Corpo Forestale, che veglia attento sull'incolumità degli abitanti di San Candido e di tutte le creature che abitano i boschi, le montagne e le vallate dell'Alta Pusteria.

Terence Hill torna su Rai1 (anche in Alta Definizione sul canale 501 del digitale terrestre) con la terza edizione della fortunatissima serie "Un passo dal cielo", una produzione Rai Fiction e Luxvide, per la regia di Monica Vullo e Jan Michelini.

Dieci nuove serate, in onda da giovedì 8 gennaio,  che si annunciano piene di novità e sorprese, sempre ambientate tra le montagne dove Terence Hill sarà ancora alle prese con tanti casi da risolvere.  Tutto ricomincia da dove i protagonisti ci avevano lasciato e cioè da Pietro che salva Natasha da una banda di aguzzini che la costringeva a prostituirsi. Con il passare del tempo però si scopre che figlio della ragazza ucraina, che tutti credevano morto, in realtà è vivo. E Pietro è assolutamente intenzionato a risolvere il caso, anche a rischio della propria vita. Intanto a San Candido è arrivata Eva, una super modella costretta dai servizi sociali a causa di una condanna per evasione fiscale, che farà girare la testa e non poco al commissario Vincenzo Nappi. Poi Chiara e Giorgio, ancora alla ricerca della loro strada. Insomma tutto è in fermento. E mentre il cuore di alcuni dei protagonisti sussulta, il nostro protagonista e gli uomini del Commissariato continuano imperterriti le indagini per risolvere una serie di intricati casi che scuotono la cittadina.

Nel cast accanto a Terence Hill, Enrico Ianniello (Vincenzo Nappi), Francesco Salvi (Roccia), Gabriele Rossi (Giorgio Gualtieri) Gianmarco Pozzoli (Huber Fabricetti), Rocio Muñoz Morales (Eva Fernandez), Claudia Gaffuri (Chiara Scotton), Giovanni Scifoni (Karl Reuter), Tommaso Ramenghi (Tommaso Belli), Katia Ricciarelli (Assunta Scotton), Caterina Shula (Natasha), Giusy Buscemi (Manuela Nappi) e Fabio Fulco (Federico Ruffo detto Rico).

Nella prima puntata, dal titolo "Il figlio delle stelle" , Natasha si allontana dalla malga alla ricerca del figlioletto rapito dai suoi sfruttatori. Pietro e il commissario Nappi, mentre la stanno cercando, si imbattono in una cadavere. Intanto a San Candido arriva una bellissima

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il bimbo disturba la diretta Cnn: boccacce dietro all'inviata

    In diretta da Montecito, in California, una giornalista della Cnn segue il matrimonio di Kim Kardashian. Improvvisamente alle sue spalle arriva un bambino che inizia a fare delle boccacce davanti alla telecamera e il video in poche ore diventa un cult della rete.
    C
    Curiosità
      lunedì, 22 agosto 2011
  • X Factor 2023, da Settembre su Sky | #Sky20Anni

    Ci stiamo preparando per la nuova partenza del Talent Show più atteso dell’anno: X Factor 2023 tornerà a settembre su Sky e in streaming su NOW e a far parte del Cast ci saranno volti a noi familiari, a cui siamo particolarmente affezionati e che non vediamo l’ora di rivedere all’opera. Confermata alla conduzione la sempre più poliedrica Francesca Michielin, una delle artiste più complete ed interessanti del panorama musicale attuale, che tornerà a guidare lo Show dopo il debutto assoluto - e applauditissimo - nelle vesti di Host ...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • La SERIE C 2023-2025 in esclusiva su SKY e NOW! Annuncio UFFICIALE

    Notizia BOMBA per tutti i tifosi di Lega Pro! La Serie C ha annunciato che per il biennio 2023-2025 TUTTE le partite saranno visibili su Sky e in streaming su NOW. Oltre 1150 match, tra regular season, playoff, Supercoppa e Coppa Italia. Per la prima volta nella storia, potrete seguire tutte le emozioni della VOSTRA squadra del cuore comodamente sui canali Sky e NOW in TV e in mobilità. In questo video tutti i dettagli di questo accordo innovativo che porta
    S
    Sky
      giovedì, 10 agosto 2023