Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

12 nuovi appuntamenti su La7 con ''Le invasioni barbariche''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

12 nuovi appuntamenti su La7 con ''Le invasioni barbariche''Tornano questa sera, mercoledì 14 gennaio, alle 21:10 su La7 Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi, giunte quest'anno all'undicesima stagione. Dodici nuove puntate prodotte da Endemol Italia con approfondimenti e interviste ai personaggi più significativi della politica, della musica, della cultura, del cinema e della società civile italiana ed internazionale.

La prima puntata, avrà come primo protagonista il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, chiamato a rispondere su temi di stretta attualità politica. Inoltre, saranno presenti il rapper Fedez, reduce dallo straordinario successo di XFactor, Lucia Annibali, autrice del libro autobiografico Io ci sono. La mia storia di «non» amore (ed. Rizzoli Controtempo), in cui racconta la sua drammatica esperienza a seguito dell'aggressione subita nel 2013 da due sicari, assoldati dall'ex fidanzato, che le hanno sfigurato il volto con l'acido.

E ancora, fra gli ospiti di questo primo appuntamento, anche il regista Gabriele Muccino, che sarà prossimamente nelle sale italiane con il suo nuovo film "Fathers & Daughters" con Russell Crowe, e Gipi, all'anagrafe Gianni Pacinotti, uno dei più importanti fumettisti italiani, pubblicato in vari paesi, candidato al Premio Strega 2014 con "Una storia" e premiato come Miglior fumetto dell'anno al Festival internazionale di Angouleme del 2006 diretto da George Wolinski, vittima della strage alla redazione di Charlie Hebdo. Sue anche le illustrazioni della sigla de Le invasioni Barbariche.

Le Invasioni Barbariche è un programma di Daria Bignardi, scritto con Giovanni Robertini, Laura Sonzogni, Federica Campana. Produttore esecutivo per Endemol Italia, Edoardo Fantini. Produttore esecutivo per La7, Massimiliano Bezzi. A cura di Luca Barbieri. La regia è di Fabio Calvi, la fotografia di Daniele Savi e la scenografia di Francesca Montinaro.

Le Invasioni Barbariche saranno visibili anche in streaming all'indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, mentre all'indirizzo www.leinvasionibarbariche.la7.it sarà possibile rivedere le interviste agli ospiti, i momenti cult e le puntate integrali. Gli utenti potranno inoltre interagire con la trasmissione attraverso i profili ufficiali di Facebook (www.facebook.com/invasionibarbariche) e di Twitter (@leinvasioni).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Borsa di Milano diventa una grande slot machine, un altro colpo di Paddy Power

    Piazza Affari chiude la sua giornata in modo del tutto inaspettato facendo parlare questa volta non tanto per i segni negativi o positivi dei titoli azionari che in modo convulso hanno agitato una "tranquilla" giornata di borsa. Palazzo Mezzanotte, il palazzo simbolo di tutti gli affari, alle ore 18.30 di ieri è diventato in pochi istanti per la prima volta nella sua storia il pr...
    C
    Curiosità
      giovedì, 24 gennaio 2013
  • Autunno, i principali eventi stagionali entrano nel vivo su Sky Sport

    È on air su Sky il nuovo promo “Autunno. L’alta stagione dello sport”, che in modo ironico e coinvolgente annuncia 5 weekend di grande sport in programma su Sky nella stagione autunnale. Dal 26 ottobre al 24 novembre, infatti, tanti appuntamenti sportivi entreranno nel vivo: dai big match del calcio di ...
    S
    Sky
      lunedì, 21 ottobre 2019
  • Il ritorno di Michele Santoro con Servizio Pubblico, dal 25 ottobre su La7 e in streaming

    Debutterà il prossimo 25 ottobre su La7 Michele Santoro con il suo 'Servizio pubblico'. Per quanto riguarda i temi che verranno trattati nel corso del programma, "tutti ci aspettiamo - chiarisce Santoro - che con l'avvicinarsi della scadenza elettorale i talk show riprendano la loro funzione centrale, ma ci sono anche altri elementi che vanno messi a fu...
    T
    Televisione
      martedì, 09 ottobre 2012