Digital-News.it Logo

Il volley rosa su Sportitalia con un match in diretta di Serie A1 ogni settimana

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport

Il volley rosa su Sportitalia con un match in diretta di Serie A1 ogni settimanaIl volley rosa sbarca su Sportitalia. Lega Pallavolo Serie A Femminile e l'emittente televisiva tematica dedicata allo sport hanno felicemente chiuso l'accordo per la trasmissione in diretta del 70° Campionato di Serie A1 Femminile.

Ogni domenica pomeriggio, su Sportitalia, andrà in onda una partita della Master Group Sport Volley Cup, visibile sul canale 153 del digitale terrestre e sul canale 225 del bouquet Sky.

Raddoppia, dunque, l'appuntamento con la pallavolo femminile di alto livello sulla TV 'in chiaro'. Oltre al tradizionale anticipo del sabato sera in onda su Rai Sport, un'ulteriore grande occasione per la visibilità dell'intero movimento, che proprio in questa stagione sta raccogliendo sulla scia del Mondiale straordinari risultati in termini di pubblico nei palazzetti e audience televisivo. Una bellissima sorpresa per tutti gli appassionati, la risposta migliore alla fame di pallavolo.

E si parte subito con il bottodomenica 18 gennaio, in diretta alle ore 18.00, in onda il derby tra Igor Gorgonzola Novara e Unendo Yamamay Busto Arsizio. Un match che promette spettacolo, in campo e fuori, e che apre nel migliore dei modi la nuova avventura del volley rosa.

Un'avventura sperimentale, con 7 Società di Serie A che hanno inteso aderirvi - Igor Gorgonzola Novara, Liu Jo Modena, Pomì Casalmaggiore, Imoco Volley Conegliano, Nordmeccanica Rebecchi Piacenza, Unendo Yamamay Busto Arsizio e Metalleghe Sanitars Montichiari -, in attesa di un progetto più organico nella stagione 2015-16.

"Siamo felici di ampliare l'offerta di volley femminile di Serie A, per rispondere alla crescente domanda dei nostri tifosi e appassionati - afferma Mauro Fabris, presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile -. Ringraziamo per questa opportunità Sportitalia e i club che si sono impegnati nel progetto, a cui la Lega contribuisce direttamente con risorse proprie".

Sportitalia non si limiterà alla trasmissione della partita della domenica pomeriggio. L'emittente diretta da Michele Criscitiello curerà una rubrica di approfondimento in onda ogni lunedì, interamente dedicata alla pallavolo femminile, in cui saranno mostrati gli highlights di tutte le partite del Campionato di Serie A. 

"L'impegno di Sportitalia è quello di dare massima visibilità a tutti gli sport, in chiaro. Il nostro vuole essere un servizio pubblico ed efficiente - spiega Criscitiello -. Quello di volley femminile di Serie A è un campionato avvincente che arricchisce la nostra programmazione. Come sempre, daremo massima visibilità non solo nell'arco della partita, ma costruiremo degli eventi con servizi, interviste ed approfondimenti, una rubrica settimanale e aggiornamenti quotidiani nel corso dei nostri TG. Iniziare con Igor Gorgonzola Novara - Unendo Yamamay Busto Arsizio per noi è motivo di orgoglio perché significa portare, immediatamente, nelle case degli italiani il meglio della pallavolo femminile. Ringrazio il Presidente Fabris per la collaborazione e in generale la Lega per aver voluto fortemente una partnership con la nostra emittente. Insieme costruiremo un grande prodotto".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 20 Anni - 2003-2023, da 20 anni e' piu' bello tornare a casa

    #Sky20Anni - Sky Italia  è una media & entertainment company nata nel 2003. Fa parte del gruppo Sky, uno dei gruppi leader dell’intrattenimento in Europa, che è controllato da Comcast Corporation, media & technology company internazionale. Sky ha cambiato le abi...
    S
    Sky
      lunedì, 03 luglio 2023
  • LIVE 🔴 TECH TALK - Speciale AI & Media | Diretta Streaming @digitalnews_it

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Tema: "Speciale AI & Media"🎙️ Ospiti: Chiara BOCCHI (Dentons), Luigi TROIANO (Kebula), Filippo DEVITA (Ey), Francesco SACCO (Bocconi), Marco FERRANDO (Var Group) ⌚ Live il 12 Mar...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 marzo 2024
  • Sky rinnova l'accordo per il Sei Nazioni di rugby fino al 2025 | #Sky20Anni

    Il triennio 2023/2025 promette grandi emozioni per gli appassionati di rugby con la conferma del prestigioso Sei Nazioni, un torneo internazionale che sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW. L'accordo ampio comprende la trasmissione di 5 eventi di rilevanza: le Summer Nations Series 2023 (co...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023