Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Scatta domenica (su web e in tv) la Diretta Basket della Serie A Beko

Scatta domenica (su web e in tv) la Diretta Basket della Serie A Beko

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport

Scatta domenica (su web e in tv) la Diretta Basket della Serie A BekoSi chiamerà Serie A Beko LIVE ed è l’innovativo programma che la Lega Basket lancerà a partire dal primo turno del girone di ritorno in programma domenica 25 gennaio sulla propria web tv accessibile all’indirizzo legabasketv.it.

Il programma, condotto dal giornalista Matteo Gandini, è sviluppato dalla Lega Basket in collaborazione con i club di Serie A e con le loro emittenti ufficiali: dagli studi di SporTelevision a Milano, il programma ogni domenica dalle ore 18 coprirà, nell’arco di due ore di trasmissione, tutte le gare che si disputano al pomeriggio alle ore 18.15, collegandosi con i vari campi, con una finestra anche sui posticipi e anticipi.

Grande spazio dunque alle immagini delle gare live con i commenti dei telecronisti dai campi e l'analisi degli ospiti in studio (si parte con l’ex coach della Montepaschi Siena Marco Crespi). Le gare live delle gare in trasferta dei club continueranno ovviamente ad essere visibili sul digitale terrestre nelle singole regioni coperte dalle singole emittenti locali ufficiali dei club. Le stesse emittenti locali potranno trasmettere il programma sul digitale terrestre nei turni in cui il loro club di riferimento sarà impegnato in casa.

Il programma sarà assolutamente gratuito; per potervi accedere, così come agli altri contenuti on demand, come ad esempio le gare di ogni turno di campionato, basta registrarsi compilando l’apposito form.

La piattaforma della web tv di Lega è stata interamente realizzata da Fastweb, partner tecnologico e fornitore dei servizio di telecomunicazioni della Lega Basket, in collaborazione con AppTelevision. Già dalla scorsa stagione sportiva Fastweb collega in banda larga i sedici palasport e la sede della Lega in un innovativo network che consente le dirette live trasmesse ogni turno di campionato sulle emittenti private.

Scatta domenica (su web e in tv) la Diretta Basket della Serie A Beko

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • TelePadania, lo spot contro il canone Rai

    Uno spot contro il ''disservizio pubblico'', che invita a non pagare il canone Rai. E' l'ultima provocazione di TelePadania, il canale televisivo della Lega Nord. "Se hai pagato il canone Rai, sappi che hai dato un contributo a chi riempie di soldi improbabili ballerini", sostiene una voce fuori campo, mentre scorrono le immagini del programma Ballando sotto l...
    T
    Televisione
      sabato, 04 febbraio 2012
  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.

    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disp...
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • Spot - Il Basket Italiano ogni sabato pomeriggio in diretta su La7

    La rete di Telecom Italia Media ha acquisito per le prossime due stagioni anche i diritti esclusivi della Coppa Italia e dell'All Star Game, oltre a una gara live della Regular Season di campionato ogni sabato. La voce del basket targato LA7 e uno tra gli allenatori che hanno fatto la storia della palla...
    T
    Televisione
      sabato, 22 ottobre 2011