Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - The Blacklist, 2a stagione in prima tv assoluta su Fox Crime (Sky canale 116)

The Blacklist, 2a stagione in prima tv assoluta su Fox Crime (Sky canale 116)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

The Blacklist, 2a stagione in prima tv assoluta su Fox Crime (Sky canale 116)Torna su FoxCrime (canale 116 di Sky) THE BLACKLIST, la serie che vede protagonista James Spader (Sesso, bugie  videotape, Secretary, Stargate, Crash) nei panni  di Raymond Reddington, genio del crimine internazionale che decide di collaborare con l'FBI, e che è valsa all'attore ben due nomination ai Golden Globes.

In prima visione su FoxCrime dal 23 gennaio ogni venerdì alle 21:00 l'attesa nuova stagione riprende proprio dalle tante domande con cui si era chiusa la precedente.  Sarà svelato cosa lega indissolubilmente Reddington alla giovane profiler Elizabeth Keen (Megan Boone) e scopriremo quale sia stato il vero destino di Tom (Ryan Eggold), il marito di Elizabeth.

Al lancio della serie FoxCrime ha dedicato una campagna stampa declinata sui principali periodici e quotidiani nazionali, nonché sul web con siti di informazione e portali Sono inoltre previsti spot radio sulle principali emittenti radiofoniche e promo televisivi in onda sui canali del gruppo Fox e sulla piattaforma Sky.

Tanti inoltre i contenuti speciali proposti dal sito di FoxCrime (www.foxcrime.it/the-blacklist) dove un video ci permette di ripercorrere i fatti salienti della prima stagione e da venerdì 23 sarà disponibile un'anteprima del primo episodio. Sarà inoltre possibile twittare in diretta con l'hashtag #TheBlackListIT

LA STORIA:

Dopo il grandissimo successo riscosso dalla prima stagione, torna The Blacklist, la serie in cui Raymond 'Red' Reddington, genio del crimine internazionale, decide di collaborare con l'FBI come informatore, per il tramite esclusivo dell'agente Elizabeth Keen, avvalendosi di una serie di informazioni sui piu' pericolosi terroristi in circolazione da lui raccolte in quella che chiama la sua blacklist.

I nuovi episodi rievocano alla mente una serie di interrogativi: Reddington e' il padre di Liz? E, se cosi' non e', cosa si nasconde dietro l'alone di mistero che circonda questa figura? E ancora, Reddington e' a conoscenza di tutto cio' che riguarda Berlino?
Ad essere in dubbio e' anche la sorte della task force che nella scorsa stagione ha subito un durissimo attacco: l'agente Meera Malik e' morta e Harold Cooper, direttore della sezione antiterrorismo del Bureau, viene ricoverato in ospedale, in bilico fra la vita e la morte.

La stessa Elizabeth vive una condizione di incertezza non avendo ancora superato la sconvolgente verita' su suo marito Tom: questi non era altro che un serial killer assoldato da Berlino per tenerla sotto controllo e monitorare i suoi rapporti con Reddington. Alla giovane non bastano lannullamento del matrimonio e un nuovo taglio di capelli per chiudere i ponti con il passato.
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨