Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Glee, la sesta ed ultima stagione della serie cult da stasera su Sky Uno HD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Glee, la sesta ed ultima stagione della serie cult da stasera su Sky UnoLa sesta stagione di GLEE arriva in esclusiva sulla rete ammiraglia dell'intrattenimento Sky con un doppio appuntamento in italiano venerdì 23 gennaio alle ore 21.10 (dal 30 gennaio l'episodio in onda dalle 22 sarà in versione originale sottotitolata).

In esclusiva su Sky Uno approda la sesta e ultima stagione della serie avente come protagonisti un gruppo di ambiziosi e talentuosi giovani cantanti alla ricerca del successo. Protagonista assoluta è Rachel Berry (Lea Michele), che,  dopo un "fallimento umiliante" come attrice televisiva, tornerà a casa a Lima, in Ohio, dove si ritroverà a risolvere non pochi grattacapi. Al liceo McKinley infatti Sue Sylvester (Jane Lynch) ha sciolto il glee club, così Rachel si troverà costretta a prendere gli altri studenti sotto la sua ala come direttrice per ripristinare e guidare il gruppo che ha lanciato la sua carriera. Rachel non sarà la sola a rientrare in Ohio: assieme a lei tanti altri vecchi studenti riappariranno alla McKinley, al centro di inedite avventure. Accanto ai confermati Kurt (Chris Colfer), Blaine (Darren Criss), Sam (Chord Overstreet), Will (Matthew Morrison), Artie (Kevin McHale) e Mercedes (Amber Riley) entreranno nel cast anche nuovi personaggi che metteranno scompiglio nelle vite dei nostri amati protagonisti.

Come sempre la peculiarità della serie sarà rappresentata dalle strabilianti performance musicali che ci consentiranno di conoscere meglio situazioni e protagonisti. Tra le grandi hit che verranno eseguite nel corso della stagione troviamo: Let it go, Karma Chameleon, Take on me, Problem e A thousand miles.

Sin dal suo esordio, Glee si è imposta immediatamente come fenomeno di culto, vincendo premi importanti e riportando in auge i glee club nelle high school americane. Con più di 13 milioni di album venduti nel mondo, concerti sold-out e un film in 3D, la serie è entrata degnamente nella storia dello spettacolo e della televisione.

Il primo passaggio della sesta stagione di GLEE sarà trasmesso in esclusiva su su Sky Uno HD da venerdì 23 gennaio (disponibile su Sky Go e Sky On Demand)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨