Digital-News.it Logo

Lunedi 26 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky3D #StoriaDiUnaLadraDiLibri

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Lunedi 26 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky3D #StoriadiunaladradilibriStoria di una ladra di libri
Germania, 1939. Liesel Meminger e' una ragazzina di pochi anni che ha perduto un fratellino e rubato un libro che non puo' leggere perche' non sa leggere. Abbandonata dalla madre, costretta a lasciare la Germania per le sue idee politiche, e adottata da Rosa e Hans Hubermann, Liesel apprende molto presto a leggere e ad amare la sua nuova famiglia. Generosi e profondamente umani gli Hubermann decidono di nascondere in casa Max Vandenburg, un giovane ebreo sfuggito ai rastrellamenti tedeschi. Colto e sensibile, Max completa la formazione di Liesel, invitandola a trovare le parole per dire il mondo e le sue manifestazioni. Perche' le parole sono vita, alimentano la coscienza, aprono lo spazio all'immaginazione, rendono sopportabile la reclusione. Fuori dalla loro casa intanto la guerra incombe e la morte ha molto da fare, ricoverando pietosa le vittime di Hitler e dei suoi aguzzini, decisi a fare scempio degli uomini e dei loro libri.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Iron Man 3
Sono passati piu' di dieci anni da quando, nel corso di una serata in Svizzera, il miliardario genio-e-sregolatezza Tony Stark s'intratteneva con la bella Maya Hansen e lasciava sul tetto, in vana attesa, il visionario Aldrich Killian, desideroso di contare Stark tra le fila degli scienziati da lui diretti. Intanto, dal Medio Oriente, un terrorista senza scrupoli detto il Mandarino, dopo aver seminato panico e morte in diverse zone degli Stati Uniti d'America, mira sempre piu' esplicitamente al Presidente, ma passa prima da villa Stark, radendola al suolo. In pena per la sicurezza di Pepper e in preda a crescenti e fino ad ora sconosciuti attacchi di panico, Iron Man si ritrova chiamato all'azione su piu' fronti, proprio nel momento di massima debolezza.
(SKY CINEMA HITS HD e SKY 3D ore 21.10)

Una promessa è una promessa
Arnold nella parte di un papà troppo impegnato che dimentica di fare il regalo di Natale al figlio. Dovrà impegnarsi duramente per rimediare.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Matrimoni
Un banale incidente natalizio (un centrotavola che si rompe) e' lo spunto per Giulia (Neri) di rimettere in discussione il matrimonio con Paolo (Abatantuono) che sembrava felice. Si innesca un intreccio di rapporti che stravolge la vita di molte coppie. Un compitino discretamente eseguito da Cristina, che si ricorda, per ora lontanamente, di chiamarsi Comencini.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Fuga di cervelli
Siamo ad Oxford, anche se sembra Torino. Qui sono arrivati cinque giovani italiani, un po' particolari. Si sono iscritti alla facolta' di medicina, contraffacendo i loro curricula. La missione non e' diventare seguaci di Ippocrate, ma aiutare il loro amico Emilio, componente sfigato del gruppo, a rimorchiare la bella Nadia che ama sin da quando era bambino. Emilio e' un nerd, ma il suo vero problema non e' quello. I suoi amici del cuore sono peggio di lui, una combriccola spaesata che racchiude un cieco, un handicappato, detto Alonso per quanto corre sulla sua sedia a rotelle, un hacker fumato dal soprannome davvero originale, Lebowsky, e un gay non dichiarato amante del nonsense. Nel tempio dei master e della cultura inglese, i cinque italiani sono devastanti, soprattutto quando cercano di aiutare il povero Emilio a conquistare la bella Nadia.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Expatriate - In fuga dal nemico
Rimasto da poco vedovo, Ben Logan (Aaron Eckhart) ha rassegnato le dimissioni da agente della Cia e si e' trasferito a Bruxelles per crescere la figlia adolescente, che ha visto raramente negli ultimi quattordici anni. Mentre e' impegnato a costruire le basi del suo rapporto con lei, Ben accetta di lavorare nella filiale di una multinazionale specializzata in sistemi di sicurezza. Il suo compito e' quello di individuare i difetti in modo che la societa' migliori le sue tecnologie. Almeno questo e' quello che crede Ben, non sapendo di essere al centro di un vasto complotto internazionale.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Kinky boots - Decisamente diversi
Nella grigia provincia a nord di Londra, Charlie Price eredita dal padre l?azienda di famiglia di scarpe, tipicamente inglesi, sobrie e classiche. Charlie, pero', si rende ben presto conto che l'azienda e' sull'orlo del fallimento. A Londra s'imbatte in una prorompente drag queen che gli dara' l'idea per salvare l'azienda: fabbricare scarpe per uomini che si vestono da donna, con tacchi anche a spillo che riescano a sopportare il peso di un uomo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Alamo Bay
Tra i numerosi vietnamiti emigrati negli Stati Uniti nel '75 dopo la guerra nel Vietnam, c'e' Dihn che lavora presso Glory, proprietaria insieme al padre di un emporio di Alamo Bay. L'uomo di Glory, e' uno dei tanti americani che si oppongono per odio razziale agli emigrati, ed e' fautore di distruzioni e delitti. Costui finisce per scontrarsi in un duello finale con Dihn che, proprio mentre sta per soccombere, viene salvato da Glory. Un intenso film del regista francese emigrato in Usa da tempo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Serie A e RDS lanciano una nuova radio tv dedicata al calcio italiano

    La Lega Serie A diventa editore di una nuova Radio Tv, in collaborazione con RDS - Radio Dimensione Suono, per una nuova sfida tecnologica. La radio sarà trasmessa in DAB e in streaming, con tre studi a Milano, Roma e Lissone. Un progetto ambizioso con palinsesto, conduttori e tecnologia all'avanguardia per portare lo sport e la Serie A anche sulle frequenze radiofoniche Lorenzo Dallari (direttore del canale) ha raccontato IN ANTEPRIMA ad Andrea Michelozzi la novit&ag...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 27 luglio 2023
  • Eutelsat, in Vaticano un primato tecnologico mondiale per il Giubileo di Papa Francesco

    "Un momento di piena sintonia con lo spirito della riforma dei mezzi di comunicazione vaticani chiesto da Papa Francesco”. Così Mons. Dario Edorado Viganò, direttore del Centro Televisivo Vaticano e Prefetto della Segreteria per la Comunicazione, in merito all’innovativa copertura mediatica realizzata in occasione della cerimonia di apertura della Porta Santa presieduta dal Santo Padre, che costituisce la prima diretta mondiale via satellite in Ultra HD 4K della storia.
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 dicembre 2015
  • Sky Glass ancora piu' smart grazie al suo sistema operativo Entertainment OS

    SkyGlass è ancora più smart! La TV di #Sky, grazie al suo sistema operativo Entertainment OS, è in continua evoluzione e si arricchisce di nuove funzionalità. Con le nuove Playlist personali, ciascun componente della famiglia potrà creare un profilo individuale in cui aggiungere i propri contenuti preferiti, per ritrovarli tutti subito in un unico posto. Nella nuova sezione “Cast” si potranno scoprire gli attori e il regist...
    S
    Sky
      mercoledì, 15 febbraio 2023