Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Torna con 12 nuove puntate il night show di Cattelan su Sky Uno HD #EPCC

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Torna con 12 nuove puntate il night show di Cattelan su Sky Uno HDLa scorsa edizione si era chiusa con il viaggio di Alessandro Cattelan in moto nella notte alla ricerca di nuove avventure fuori dal centro produttivo di Sky Italia a Milano Rogoredo sulle note di ''Fuori'' degli Street Clerks

Dopo il successo della prima edizione riparte dal 29 gennaio ''E poi C'è Cattelan'' con 12 nuove puntate in onda il giovedì sera alle 23, appena dopo la fine delle puntate di 'Masterchef Italia' e 'Italia's Got Talent', sempre su Sky Uno HD (canale 108) e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Sky Online (www.skyonline.it)

Cattelan durante la serata evento al Memo Restaurant di Milano, ha introdotto la seconda stagione del suo programma con la sua (riconfermata) house band, i fiorentini Street Clerks conosciuti dal grande pubblico durante X-Factor , che contriburanno con la propria musica (e non solo) a rendere l'intero show, ma soprattutto le interviste, ancora più elettrizzanti.

«Sono contento di ricominciare  e anche della storia della prima stagione che ha visto la maggior parte dei commenti positivi. Questo è un programma che mi rappresenta molto, un'ora di decompressione, vogliamo strappare un sorriso, che è poi l'obiettivo della mia vita. Sarà una seconda edizione ancora più pirotecnica della prima, ormai non ci ferma più nessuno»

Alessandro Cattelan avrà nuovamente modo di esprimere il suo talento da intrattenitore in un programma in cui talk show, varietà e show con musica dal vivo convivono in una curiosa contaminazione di strumenti narrativi. Cattelan sarà sempre "al servizio" dei grandi nomi del mondo della spettacolo, della musica, dello sport e del cinema, che ogni giovedì si lasceranno intervistare e si presteranno a momenti di intrattenimento insoliti e divertenti. Sovvertendo i canoni del talk show televisivo tradizionale, la particolarità di EPCC è infatti quella di mettere sempre a proprio agio i suoi ospiti, veri e propri "complici" di Alessandro, che nel contesto ironico e informale dello studio si lasciano intervistare, si mettono in gioco e a disposizione in rivisitazioni musicali, giochi, sfide, parodie.

Nils Hartmann, direttore delle produzioni originali Sky è soddisfatto dei risultati ottenuti:

«Ale è uno dei talenti che a Sky da sempre ci siamo promessi di sviluppare»

Alessandro proverà a portare gli ospiti, in territori a loro sconosciuti, raccontando aspetti insoliti e divertenti. Un talk show alternativo, che privilegia il fare al dire.  

Senza dimenticare l'attualità, che detterà l'agenda del programma di settimana in settimana fino alla registrazione della puntata ogni mercoledì, 'E poi c'è Cattelan' promette anche quest'anno di accogliere personalità di cinema, musica, cultura e sport, senza cercare scandali o tendere agguati.

Ogni giovedì, due ospiti: attori che cantano, sportivi alle prese con giochi e sfide esilaranti, cantanti che recitano, comici che si confessano, il tutto in un'atmosfera da locale, dove tutti potranno divertirsi. Gli ospiti della prima puntata saranno Cesare Cremonini e la coppia comica Maccio Capatonda (Marcello Macchia) e Herbert Ballerina (Luigi Luciani). Negli appuntamenti successivi prenderanno parte allo show i Subsonica, Luca Argentero, l'attuale allenatore della Sampdoria Siniša Mihajlović e Fedez.

'E poi c'è Cattelan' si vuole confermare come uno show in cui gli ospiti sono invitati a fare più che a parlare, sul modello del 'Tonight Show' di Jimmy Fallon in onda in America su NBC, ma con un'atmosfera ancora più libera dagli schemi.

Giampiero Solari, supervisore artistico del progetto, a dispetto della scrivania dietro cui da quest'edizione il conduttore si siederà spiega che:

«Lo spirito dello show rimane molto scanzonato, Alessandro ha questa capacità di creare momenti di show e improvvisazione, con scene di rottura»

  • Sito: skyuno.sky.it/skyuno/e_poi_ce_cattelan
  • Facebook: facebook.com/SkyUno
  • Twitter: twitter.com/skyuno
  • #ufficiale:#EPCC
  • Instagram: instagram.com/skyuno

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

E' POI C'È CATTELAN è prodotto da Sky Uno. Supervisione artistica progetto: Giampiero Solari. Autori: Piero Guerrera, Luca Monarca, Matteo B. Bianchi, Federico Giunta, Silvia Galeazzi, Matteo Lenardon.  La regia è di  Luigi Antonini; scenografia: Patrizia Bocconi; luci: Marcello Jazzetti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Le Olimpiadi di Sochi 2014 dal 7 Febbraio in chiaro su Cielo Tv

    Cielo trasmetterà in chiaro in diretta esclusiva da Sochi le gare più belle dei Giochi Olimpici Invernali, in programma dal 7 al 23 febbraio 2014. 100 ore di diretta a copertura di tutte e 15 le discipline olimpiche, le gare più belle, le finali più attese e tutte le medaglie conquistate. E ancora, le spettacolari cerimonie di ap...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 03 gennaio 2014
  • Premium Sport termina le trasmissioni, il saluto di Giorgia Rossi agli abbonati

    Dopo tre anni di trasmissione Premium Sport chiude. Ad annunciarlo, è Giorgia Rossi.I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese,...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 31 luglio 2018
  • Il regista Faenza: ''Non è il dg Rai Lorenza Lei l'attrice del mio film''

    ''Sarebbe bello in quanto regista aver impiegato come attrice nientemeno che un direttore generale della Rai. Purtroppo non è così'' Lo dichiara all'Adnkronos il regista Roberto Faenza a proposito del "video, messo in rete incautamente su YouTube e riportato da Dagospia", dove il ruolo di una insegnante bolognese nel film 'Si salvi chi vuole' da ...
    T
    Televisione
      sabato, 17 marzo 2012