Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Sky Sport F1 HD, calendario 11 GP in diretta esclusiva del Mondiale 2015

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia

Sky Sport F1 HD, calendario 11 GP in diretta esclusiva del Mondiale 2015 Il Mondiale 2015 di Formula 1 riparte in diretta solo su Sky, con ben 11 esclusive live su 20 gare, tra cui 7 dei primi 10 GP. La prima metà della stagione sarà in gran parte in diretta solo su Sky Sport F1 HD, a partire dai primi due GP che daranno il via al Campionato in Australia (15 marzo) e Malesia (29 marzo). In esclusiva su Sky anche Bahrain, le grandi gare classiche di Spagna, Canada, Austria, Germania, Belgio, e poi Giappone, Russia e la novità del calendario 2015: il Gran Premio del Messico.

Sky Sport F1 HD garantirà, quindi, un'altra stagione di grande copertura, totale e in Alta Definizione con la diretta di tutte e 20 le gare.

Ecco gli 11 Gran Premi che correranno in diretta solo su Sky Sport F1 HD, il primo canale interamente dedicato alla Formula 1, disponibile sul 207, che si prepara a raccontare il suo terzo Mondiale consecutivo:

  • 15 marzo Australia;
  • 29 marzo Malesia;
  • 19 aprile Bahrain;
  • 10 maggio Spagna;Sky Sport F1 HD, calendario 11 GP in diretta esclusiva del Mondiale 2015
  • 7 giugno Canada;
  • 21 giugno Austria;
  • 19 luglio Germania;
  • 23 agosto Belgio;
  • 27 settembre Giappone;
  • 11 ottobre: Russia;
  • 1 novembre Messico.

In onda 24 ore su 24, Sky Sport F1 HD continuerà ad ospitare in diretta tutti i 20 Gran Premi della stagione alle porte: grazie all'accordo con Formula One Management (F.O.M.), infatti, Sky Italia detiene i  diritti televisivi del Campionato del Mondo FIA di Formula 1.  9 di questi GP saranno visibili live anche sulla Rai, che trasmetterà gli altri undici in differita di almeno tre ore.

Come per le passate stagioni, in ciascuno dei 20 weekend di gara Sky Sport F1 HD assicurerà oltre 30 ore di diretta, con l'esclusiva del mosaico interattivo in Alta Definizione e senza interruzioni pubblicitarie durante i Gran Premi. Torna lo stile inconfondibile - originale, moderno, completo e con altissima tecnologia- che racconta in tv il Mondiale automobilistico più popolare al mondo.  E insieme alla Formula 1, si ripresentano in pista anche le emozioni della GP2, della GP3 e della Porsche Super Cup, tutte rigorosamente in diretta.

Inoltre, Sky Sport anche nel 2015 detiene i diritti per la trasmissione in esclusiva di tutte le gare in diretta del Motomondiale (MotoGP, Moto2 e Moto3). Per il secondo anno consecutivo sarà quindi Sky Sport MotoGP HD l'unico canale in Italia acceso 24 ore su 24 sulle tre classi del Motomondiale.

LA PRESENTAZIONE DELLA SF15-T - A meno di due mesi dalla partenza del Mondiale di Formula 1, Sky Sport F1 HD (canale 207) scopre in diretta la nuova monoposto del team di Maranello attraverso lo speciale ''Ferrari 2015 - La presentazione'', in programma venerdì 30 gennaio dalle 11.45. In studio Federica Masolin con Leo Turrini, Fabiano Vandone e Carlo Vanzini per vedere e commentare live le immagini della presentazione, che il Cavallino lancerà dal web.

E dalle 19, "Speciale Race Anatomy", con Fabio Tavelli e i suoi ospiti per rivivere i momenti chiave dell'evento e analizzare gli aspetti tecnici della nuova vettura di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen.  

I PRIMI TEST DI JEREZ - Inoltre, dal 1° al 4 febbraio, ogni giorno alle 23, in occasione della prima uscita stagionale, ogni giorno un appuntamento speciale con "Race Anatomy": attraverso highlights, interviste e commenti in studio sarà possibile rivedere tutte le fasi salienti dei primi test invernali a Jerez, in Spagna. Tanti ospiti per ogni puntata tra cui Luca Filippi, Matteo Bobbi, Leo Turrini e Fabiano Vandone. E giovedì 5 febbraio, il meglio del primo round di test nello "Speciale Race Anatomy" delle 20.30.

News, immagini, interviste e aggiornamenti live per tutta la durata dei test - e in occasione delle varie presentazioni - anche su Sky Sport 24 HD.

Sky Sport F1 HD, calendario 11 GP in diretta esclusiva del Mondiale 2015

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨