Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Le regole del delitto perfetto da stasera in 1a visione assoluta su Fox

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Arriva su FOX (canale 112 di Sky) LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO, una delle serie più attese della stagione televisiva. Firmata dalla creatrice di Grey's Anatomy e Scandal, Shonda Rhimes, vede protagonista Viola Davis, due volte nominata agli Oscar, nei panni di Annalise Keating, carismatica professoressa di diritto penale.

La serie è ambientata in una prestigiosa università di Philadelphia dove gruppo di cinque brillanti studenti viene scelto per collaborare con la professoressa Keating. La donna esercita una profonda influenza sugli allievi, che imparano tutti i trucchi grazie ai quali un colpevole di omicidio può riuscire a farla franca. Finché tutto questo non si trasformerà in una sfida, un gioco pericoloso e mortale. E nelle vite dei ragazzi si affacceranno i fantasmi della violenza e dell'odio. 

Una nuova grande prima visione, a cui FOX, la casa delle prime, dedica una campagna stampa con il concept "Il martedi nessuno è senza peccato", declinata sui principali periodici e quotidiani nazionali, nonché sul web con siti di informazione e portali Sono inoltre previste affissioni, spot radio sulle principali emittenti radiofoniche e promo televisivi in onda sui canali del gruppo Fox e sulla piattaforma Sky. 

Tanti inoltre i contenuti speciali proposti dal sito di FOX (www.foxtv.it) dove gli utenti possono pregustare un'anteprima del primo episodio. Sarà inoltre possibile twittare in diretta con l'hashtag #Mifamorire

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨