Digital-News.it Logo

433mila spettatori per Le Regole del Delitto Perfetto su Fox HD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

433mila spettatori per Le Regole del Delitto Perfetto su Fox HDAncora una grande prima visione e ancora un successo per FOX, La casa delle prime. Ottimi gli ascolti totalizzati dal canale 112 di Sky per l'esordio di LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO, la nuova serie firmata da Shonda Rhimes, la creatrice di Grey's Anatomy e Scandal. Protagonista della nuova serie targata FOX è Viola Davis, due volte nominata agli Oscar, che veste i panni di Annalise Keating, carismatica professoressa di diritto penale dell'università di Philadelphia.

I primi due episodi della serie sono stati visti, nell'arco dell'intera serata, da 433mila spettatori, totalizzando 586mila contatti e una permanenza del 56%.

Fox è così risultato nella serata di ieri il canale più visto dagli abbonati Sky dopo la generalista, registrando su questo target una Share Tv del 5% e una share Sky del 17%.

Nella serata di ieri l'hashtag #Mifamorire è entrato al quarto posto nella classifica dei trending topic di Twitter dopo #MilanLazio, #ilbambinoconilpigiamaarighe e #giornatadellamemoria Successo anche per il minisito dedicato alla serie che ha totalizzato 93mila utenti unici e 107 mila pagine viste.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello fa i complimenti a Chiara. Lo showman la chiama in diretta a Radio Deejay

    Ieri ha ricevuto le lodi della signora della canzone italiana, Mina, che dalle pagine di Vanity Fair ha previsto per lei un grande futuro. Oggi Chiara Galiazzo, nel cast dei big di Sanremo, ha incassato i complimenti di un altro grande personaggio dello show-biz italiano, Fiorello. Stamane alle 11 la vincitrice di X Factor era ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia, quando durante una pausa a Savino e' squillato il cellulare. Era Fiorello, che si e' complimentato con lei.
    S
    Sky
      giovedì, 13 dicembre 2012
  • Eurobasket 2022, su Sky il torneo piu' competitivo e spettacolare di sempre

    È tutto pronto per il FIBA EuroBasket 2022, il campionato europeo maschile di pallacanestro, in programma dal 1° al 18 settembre in diretta su Sky e in streaming su NOW. Al via della 41ma edizione, in modalità itinerante in 5 città (Colonia, Praga, Tbilisi e Milano per la prima fase, e Berlino per la fase finale), 24 nazionali, divise in 4 gironi da 6 squadre ciascuno. Prima fase in programma dal 1° ...
    S
    Sky
      giovedì, 01 settembre 2022
  • Favino, Orlando e Linus per la campagna Sky dedicata alla Champions in esclusiva

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna Sky dedicata alla prossima stagione di UEFA Champions League e lo fa dando voce ai tifosi veri. I tifosi sono d'eccezione: Pierfrancesco Favino, accesissimo sostenitore della Roma, Silvio Orlando del Napoli e Linus, juventino doc. I due soggetti da 30" on air sono un montaggio di tre interviste-fiume in cui i talent hanno dato libero sfogo alla propria passione calcistica, rivelando quanto, per ognuno di loro, la Champions...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 giugno 2014