Digital-News.it Logo

Sky TG24, Canale 27 sul digitale terrestre - Palinsesto 29 Gennaio 2015

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Sky TG24, Canale 27 sul digitale terrestre - Palinsesto 29 Gennaio 2015Terzo giorno di programmazione sul digitale terrestre per Sky TG24 sul canale 27 che l'emittente ha acquistato nell'accordo con Class Editore.

L'all news continuerà anche a trasmettere sul satellite, in questo caso in alta definizione e con gli strumenti interattivi. Sul digitale le regole predisposte dal ministero dello Sviluppo Economico per i canali semigeneralisti, come appunto il 27, impongono di coprire con le news meno del 70% del palinsesto giornaliero complesso in onda. Il resto della programmazione di Sky TG24 viene pertanto dedicato alle grandi produzioni Sky Arte HD

IMPORTANTE! - RISINTONIZZA IL DECODER O TV - Per aggiornare il proprio ricevitore o tv con i nuovi parametri relativi a Sky TG24 è consigliata, fin da adesso, la risintoizzazione completa delle frequenze del digitale terrestre.

Nel caso invece si desideri effettuare una ricerca manuale del canale la frequenza di riferimento di Sky TG24 è la UHF 32 (562 Mhz) per le regioni Liguria, Sardegna, Toscana, Umbria e la provincia di Viterbo. Per il resto d'Italia, il multiplex ReteA1 (con copertura complessiva di oltre il 92% della popolazione italiana) che veicola i contenuti di Sky TG24 si trova all'interno della frequenza UHF 44 (658 Mhz).

In entrambi casi al termine della procedura, se coperti dal segnale, Sky TG24 sarà automaticamente memorizzato alla posizione 27 del telecomando.

Sky TG24 Canale 27 sul digitale terrestre - Palinsesto 29 Gennaio 2015

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

LA PROGRAMMAZIONE DI OGGI - Ecco i programmi in onda oggi sul canale 27 del digitale terrestre:

  • Ore 06:00 Notiziario: Sky TG24 - I giornali di oggi (in simultanea con Sky TG24 SAT e Cielo Tv)
  • Ore 06:30 Notiziario: Sky TG24 - I giornali di oggi (in simultanea con Sky TG24 SAT e Cielo Tv)
  • Ore 07:00 Speciale: I Giorni del Colle (in simultanea con Sky TG24 SAT)
  • Ore 10:00 Documentario: Sette meraviglie – Pisa
    Alla scoperta dei Grandi Monumenti Italiani patrimonio dell'UNESCO. Un viaggio esclusivo a bordo di telecamere e droni, per svelare tutti i segreti del territorio italiano. In questa puntata scopriamo Pisa, dalla Torre pendente fino al capolavoro architettonico del Campo dei Miracoli. Una produzione firmata Sky Arte HD
  • Ore 10:30 Documentario: Sette meraviglie – Mantova
    Alla scoperta dei Grandi Monumenti Italiani patrimonio dell'UNESCO. Un viaggio esclusivo a bordo di telecamere e droni, per svelare tutti i segreti del territorio italiano. In questa puntata il Palazzo Te di Mantova, capolavoro assoluto di Giulio Romano tra simboli e stanze segrete.. Una produzione firmata Sky Arte HD
  • Ore 11:00 Documentario: Capolavori Svelati - Tiziano - Amor Sacro e Amor Profano
    Greta Scacchi ci accompagna alla scoperta dei significati nascosti che si celano dietro i capolavori dell'arte e nella vita degli artisti che li hanno creati. In questa puntata "Amor sacro e Amor profano" di Tiziano, uno dei dipinti più allegorici e misteriosi del primo Cinquecento. Una produzione firmata Sky Arte HD
  • Ore 11:30 Documentario: Capolavori Svelati – La Gioconda
    Greta Scacchi ci accompagna alla scoperta dei significati che si celano dietro i capolavori dell'arte e nella vita degli artisti che li hanno creati. In questa puntata il sorriso più enigmatico della storia dell'arte: la Gioconda di Leonardo da Vinci, genio del Rinascimento italiano. Una produzione firmata Sky Arte HD
  • Ore 12:00 Speciale: I Giorni del Colle (in simultanea con Sky TG24 SAT)
  • Ore 21:30 Documentario: Domus Aurea - Il Sogno Di Nerone
    Una produzione imperdibile che celebra il capolavoro più maestoso della romanità. Visitiamo in esclusiva la Domus Aurea, chiusa per restauro dal 2006 e ora aperta al pubblico. Decorata da sfarzosi affreschi, la reggia di 16000 mq2 che abbracciava Roma è il simbolo dell'imperatore Nerone. Firmata Sky Arte HD
  • Ore 22:00 Documentario: Sette meraviglie – Roma
    Alla scoperta dei Grandi Monumenti Italiani patrimonio dell'UNESCO. Un viaggio esclusivo a bordo di telecamere e droni, per svelare tutti i segreti del territorio italiano. In questa puntata Il Colosseo di Roma, tra gladiatori, ludi circensi, drammi mitologici e animali esotici. Una produzione firmata Sky Arte HD.
  • Ore 22:30 Documentario: Sette meraviglie - Pompei
    Alla scoperta dei Grandi Monumenti Italiani patrimonio dell'UNESCO. Un viaggio esclusivo a bordo di telecamere e droni, per svelare tutti i segreti del territorio italiano. In questa puntata scopriamo i tesori campani del Vesuvio, di Pompei, Ercolano e Oplontis, tra fertilità e mistero. Una produzione firmata Sky Arte HD
  • Ore 23:00 Notiziario: Sky TG24 mezz'ora (in simultanea con Sky TG24 SAT)
  • Ore 23:30 Notiziario: Sky TG24 mezz'ora (in simultanea con Sky TG24 SAT)
  • Ore 00:00 Notiziario: Il TG di mezzanotte - Sport - Meteo (in simultanea con Sky TG24 SAT)
  • Ore 00:30 Notiziario: Sky TG24 Edicola (in simultanea con Sky TG24 SAT)
  • Ore 01:00 Vice prima stagione, pt 6 I pirati del delta - Il business della morte
    #viceonskytg24. Tutto ciò che è estremo nel mondo moderno. I PIRATI DEL DELTA Il furto di petrolio è un business molto redditizio in Nigeria, inquina e causa miliardi di perdite alle compagnie petrolifere. IL BUSINESS DELLA MORTE Con una media di 600.000 decessi l’anno, tra funerali, gadget, bare, urne e trattamenti post-mortem, quello della morte è uno dei pochi settori a non andare mai in crisi
  • Ore 01:30 Documentario: Grandi Mostre 2 - Van Gogh. L'uomo è la terra
    Il racconto delle mostre più belle d’Italia. Un viaggio alla scoperta dei grandi protagonisti dell'arte e delle esposizioni che li celebrano. In questa puntata, le opere di Van Gogh in scena a Palazzo Reale a Milano. Una lettura inedita per approfondire il complesso rapporto tra l’essere umano e la natura.  Una produzione firmata Sky Arte HD.
  • Ore 02:00 Documentario: Grandi Mostre 2 - Henri Cartier-Bresson
    Il racconto delle mostre più belle d’Italia. Un viaggio alla scoperta dei protagonisti dell'arte e delle esposizioni che li celebrano. In questa puntata, Henry Cartier Bresson, uno dei grandi testimoni del XX secolo che attraverso i suoi scatti ha saputo raccontare, come nessun altro, il secolo breve.  Una produzione firmata Sky Arte HD.
  • Ore 02:30 Documentario: Le Italie Della Moda  Pt 01 - Con Le Mani
    Vi siete mai chiesti come nasce la bellezza? Sky Arte HD e Pitti Immagine vi portano alla scoperta dei grandi nomi del Made in Italy. Tutto parte dalle mani, tra rinomati sarti e manifatturieri. In questa puntata, incontriamo Ermanno Scervino, Alessandro Sartori, designer dello storico marchio Berluti, e Brendan Mullane. Una produzione firmata Sky Arte HD.
  • Ore 03:00 Documentario: Capolavori Svelati - Tiziano - Amor Sacro e Amor Profano
    Greta Scacchi ci accompagna alla scoperta dei significati nascosti che si celano dietro i capolavori dell'arte e nella vita degli artisti che li hanno creati. In questa puntata "Amor sacro e Amor profano" di Tiziano, uno dei dipinti più allegorici e misteriosi del primo Cinquecento. Una produzione firmata Sky Arte HD.
  • Ore 03:30 Documentario: Le Italie Della Moda  Pt 03 – Tutto In Famiglia
    Vi siete mai chiesti come nasce la bellezza? Sky Arte HD e Pitti Immagine vi portano alla scoperta dei grandi nomi del Made in Italy. Il nostro è l’unico paese dove il modello di family business va a gonfie vele. Perché? Ce lo raccontano in questa puntata Stefano Ricci, Missoni e Trussardi in storie colme di aneddoti. Una produzione firmata Sky Arte HD.
  • Ore 04:00 Documentario: Sette meraviglie - Reggia di Caserta
    Alla scoperta dei Grandi Monumenti Italiani patrimonio dell' UNESCO. Un viaggio esclusivo a bordo di telecamere e droni, per svelare tutti i segreti del territorio italiano. In questa puntata entriamo nella splendida Reggia di Caserta, tra scaloni infiniti, appartamenti reali e boudoir. Una produzione firmata Sky Arte HD.
  • Ore 04:30 Documentario: Bookshow 2 Ep.3 – Alessio Boni
    Bergamo. Un viaggio on the road per parlare della passione per la lettura esplorando le bellezze delle nostre città. In questa puntata Alessio Boni ci guida tra le strade di Bergamo, città nella quale è cresciuto, per raccontarci del suo rapporto con autori come Collodi, Shakespeare, Amleto e Molière. Una produzione firmata Sky Arte HD.
  • Ore 05:00 Documentario: Fotografi S.2 – Giampaolo Sgura
    Ritratti dedicati a otto grandi fotografi italiani contemporanei, ai loro scatti più noti e amati. In questa puntata Giampaolo Sgura, fotografo di moda che lavora sui set internazionali con le modelle più quotate, per grandi marchi e per riviste del calibro di Vogue. Una produzione firmata Sky Arte HD.
  • Ore 05:30 Documentario: Capolavori Svelati - Caravaggio - Storie Di San Matteo 
    Greta Scacchi ci accompagna alla scoperta dei significati nascosti che si celano dietro i capolavori dell'arte e nella vita degli artisti che li hanno creati. In questa puntata il ciclo di dipinti con cui Caravaggio decorò la Cappella Contarelli nella chiesa di San Luigi dei Francesi a Roma. Una produzione firmata Sky Arte HD.

In evidenza i programmi in esclusiva nella versione digitale terrestre di Sky TG24

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Steve Miller Jones (Limelight): ''Esperienza migliore con video live e on demand di qualita''

    Nel settore dei Media e del Broadcasting si stanno verificando cambiamenti drastici per quanto riguarda la tecnologia e i modelli commerciali. Per restare competitivi c'è bisogno di flessibilità nella propria infrastruttura di diffusione video, in modo da potersi muovere in qualasiasi direzione sia necessaria per soddisfare e tenersi stretto il pubblico. Le soluzioni Limelight per il settore dei Media e del Broadcasting forniscono gli strumenti necessari per gestire e diffondere video ...
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2018
  • I Negramaro firmano la colonna sonora della Formula 1 targata Sky Sport HD

    Il Mondiale di Formula 1 è anche musica su Sky Sport F1 HD (canale 206): a partire dal Gran Premio d'Australia e per tutta la stagione, il nuovo singolo dei Negramaro, "Una storia semplice", nella sua versione strumentale, sarà la colonna sonora di tutti gli appuntamenti live dal circuito. L'adrenalina della pista si fonderà al rock delle chitarre e dei sintetizzatori del brano...
    S
    Sky
      giovedì, 14 marzo 2013
  • Mauro Masi a Radio 2: ''Una liberazione il mio addio alla Rai''

    L'ex direttore generale della Rai, Mauro Masi ai microfoni del programma di Radio2, "Un giorno da pecora" racconta la fine del suo rapporto con la Rai. Tornato per la prima volta in uno studio Rai dal 12 maggio, giorno in cui ha lasciato la direzione di viale Mazzini, Mauro Masi ha spiegato ai conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro: "Dopo due anni e due mesi di combattimenti, è stata una liberazione sul piano personale". Poi, parlando di Annozero e dello scontro con il conduttore, alla domanda se  and...
    T
    Televisione
      lunedì, 13 giugno 2011