Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Cremonini, Capotonda e Ballerina ospiti di #EPCC su Sky Uno con Cattelan

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Dopo il successo della prima edizione, debutta domani su Sky Uno l'esplosivo e alternativo late night show E POI C'E' CATTELAN, in onda dal 29 gennaio, il giovedì alle 23.10 su Sky Uno HD.

Alessandro Cattelan avrà nuovamente modo di esprimere il suo talento da intrattenitore in un programma in cui talk show, varietà e show con musica dal vivo convivono in una curiosa contaminazione di strumenti narrativi in compagnia degli Street Clerks. Gli ospiti della puntata di stasera saranno Cesare Cremonini e la coppia comica Maccio Capatonda (Marcello Macchia) e Herbert Ballerina (Luigi Luciani) che, nel contesto ironico e informale dello studio si metteranno in gioco e a disposizione del programma in rivisitazioni musicali, sfide e parodie.

Negli appuntamenti successivi prenderanno parte allo show i Subsonica, Luca Argentero, l'attuale allenatore della Sampdoria Siniša Mihajlović e Fedez.

Elemento centrale del programma è il pubblico in studio, coinvolto e partecipe sia nei momenti prettamente musicali che in quelli più ludici. Non mancheranno anche quest'anno rubriche e appuntamenti speciali, collegamenti esterni e contributi speciali,  tipici del late show di seconda serata.

E POI C'È CATTELAN è prodotto da Sky Uno. Supervisione artistica progetto: Giampiero Solari. Autori: Piero Guerrera, Luca Monarca, Matteo B. Bianchi, Federico Giunta, Silvia Galeazzi, Matteo Lenardon.  La regia è di  Luigi Antonini; scenografia: Patrizia Bocconi; luci: Marcello Jazzetti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle della Serie A TIM 2022/2023

    In occasione della partenza della Serie A TIM 2022/2023, TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle che accompagneranno in TV dal 13 agosto le partite del massimo Campionato di calcio italiano e i programmi televisivi ad esso dedicati. Caratterizzate dal claim ‘Connessi da un’unica passione’, le sigle celebrano, con immagini di ieri e ...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2022
  • 21 Novembre | Giornata Mondiale della Televisione #WorldTVDay

    Immaginate per un momento che, a partire da domani, il televisore smetta di funzionare. Qual è la prima cosa che vi mancherebbe? La tua serie tv preferita? Rimane sempre in contatto con la notizia? Perdersi la partita della squadra del cuore? Forse. Ma l'importanza della televisione nella società va più profondo di quello. La televisione è un mezzo c...
    T
    Televisione
      giovedì, 21 novembre 2013
  • La liberalizzazione delle frequenze tv - di Marco Travaglio (da Servizio Pubblico)

    Marco Travaglio e il suo editoriale andato in onda ieri sera a ''Servizio Pubblico'' di Michele Santoro. Ci sono le liberalizzazioni che si dicono e si fanno: i taxi, le farmacie, il gas... Quelle che si dicono e non si fanno: le banche e le assicurazioni. E quelle che non si dicono e non si fanno: la televisione, e la pubblicità. Monti, insieme al suo sottosegretari...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 27 gennaio 2012