Digital-News.it Logo

Sky TG24 Canale 27 sul digitale terrestre, Palinsesto 30 Gennaio 2015

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Sky TG24, Canale 27 sul digitale terrestre - Palinsesto 30 Gennaio 2015Quarto giorno di programmazione sul digitale terrestre per Sky TG24 sul canale 27 che l'emittente ha acquistato nell'accordo con Class Editore.

L'all news continuerà anche a trasmettere sul satellite, in questo caso in alta definizione e con gli strumenti interattivi. Sul digitale le regole predisposte dal ministero dello Sviluppo Economico per i canali semigeneralisti, come appunto il 27, impongono di coprire con le news meno del 70% del palinsesto giornaliero complesso in onda. Il resto della programmazione di Sky TG24 viene pertanto dedicato alle grandi produzioni Sky Arte HD

IMPORTANTE! - RISINTONIZZA IL DECODER O TV - Per aggiornare il proprio ricevitore o tv con i nuovi parametri relativi a Sky TG24 è consigliata, fin da adesso, la risintoizzazione completa delle frequenze del digitale terrestre.

Nel caso invece si desideri effettuare una ricerca manuale del canale la frequenza di riferimento di Sky TG24 è la UHF 32 (562 Mhz) per le regioni Liguria, Sardegna, Toscana, Umbria e la provincia di Viterbo. Per il resto d'Italia, il multiplex ReteA1 (con copertura complessiva di oltre il 92% della popolazione italiana) che veicola i contenuti di Sky TG24 si trova all'interno della frequenza UHF 44 (658 Mhz).

In entrambi casi al termine della procedura, se coperti dal segnale, Sky TG24 sarà automaticamente memorizzato alla posizione 27 del telecomando.

Sky TG24 Canale 27 sul digitale terrestre - Palinsesto 30 Gennaio 2015

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

LA PROGRAMMAZIONE DI OGGI - Ecco i programmi in onda oggi sul canale 27 del digitale terrestre:

  • Ore 06:00 Documentario: Sette meraviglie - Pompei
    Alla scoperta dei Grandi Monumenti Italiani patrimonio dell'UNESCO. Un viaggio esclusivo a bordo di telecamere e droni, per svelare tutti i segreti del territorio italiano. In questa puntata scopriamo i tesori campani del Vesuvio, di Pompei, Ercolano e Oplontis, tra fertilità e mistero. Una produzione firmata Sky Arte HD
  • Ore 06:30 Notiziario: Sky TG24 - I giornali di oggi (in simultanea con Sky TG24 SAT e Cielo Tv)
  • Ore 07:00 Speciale: I Giorni del Colle (in simultanea con Sky TG24 SAT)
  • Ore 21:00 Film: Il Colore della Libertà (2007, durata 120')
    Sudafrica 1968. James Gregory arriva come guardia addetta alla censura (conosce lo Xhosa, la lingua dei neri) nel carcere speciale di Robben Island. Le convinzioni sue e di sua moglie Gloria sono decisamente a favore dell'apartheid. A Robben Island avra' modo di conoscere Nelson Mandela che progressivamente gli fara' mutare atteggiamento nei confronti dei neri, tanto che verra' allontanato dal suo servizio nella prigione.
  • Ore 23:05 Notiziario: Sky TG24 mezz'ora (in simultanea con Sky TG24 SAT)
  • Ore 23:30 Notiziario: Sky TG24 mezz'ora (in simultanea con Sky TG24 SAT)
  • Ore 00:00 Notiziario: Il TG di mezzanotte - Sport - Meteo (in simultanea con Sky TG24 SAT)
  • Ore 00:30 Notiziario: Sky TG24 Edicola (in simultanea con Sky TG24 SAT)
  • Ore 01:00 Vice prima stagione, pt 4 Giocare alla Guerra
    Ep. 4 - #viceonskytg24. Tutto cio' che e' estremo nel mondo moderno. GIOCARE ALLA GUERRA. Ogni anno, a pochi chilometri da Roma si tiene il gioco di ruolo dal vivo piu' grande d'Italia, dove piu' di 1000 persone combattono per giorni in un mondo fantasy medioevale. CHIRAQ. La presenza di armi e gang ha trasformato Chicago in zona di guerra. Abbiamo visitato le zone piu' pericolose della citta'.
  • ore 01:30 Documentario: Sette meraviglie -  Agrigento
    Alla scoperta dei Grandi Monumenti Italiani patrimonio dell'UNESCO. Un viaggio esclusivo a bordo di telecamere e droni, per svelare tutti i segreti del territorio italiano. In questa puntata voleremo ad Agrigento, nella Valle dei Templi, tra colonne, resti, necropoli e porte nascoste. Una produzione firmata Sky Arte HD
  • ore 02:00 Documentario: Sette meraviglie - Reggia di Caserta
    Alla scoperta dei Grandi Monumenti Italiani patrimonio dell' UNESCO. Un viaggio esclusivo a bordo di telecamere e droni, per svelare tutti i segreti del territorio italiano. In questa puntata entriamo nella splendida Reggia di Caserta, tra scaloni infiniti, appartamenti reali e boudoir. Una produzione firmata Sky Arte HD.
  • ore 02:30 Documentario: Il Colonnato Del Bernini
    Una visita unica e imperdibile in una delle piazze più belle del mondo, celebre capolavoro di Gian Lorenzo Bernini. Nel 2009 sotto la direzione dei Musei Vaticani è stato avviato l'imponente restauro che ha ridato splendore alle 284 colonne di Piazza San Pietro e alle 140 statue. Una produzione firmata Sky Arte HD.
  • ore 03:00 Documentario: Capolavori Svelati - Botticelli
    Greta Scacchi ci accompagna alla scoperta dei significati nascosti che si celano dietro i capolavori dell'arte e nella vita degli artisti che li hanno creati. In questa puntata "La nascita di Venere", il celebre dipinto realizzato da Sandro Botticelli per i Medici. Una produzione firmata Sky Arte HD.
  • ore 03:30 Documentario: Le Italie della Moda - Capitani Coraggiosi
    Vi siete mai chiesti come nasce la bellezza? Alla scoperta dei grandi nomi del Made in Italy. In questa puntata, le interviste agli imprenditori che hanno reagito alle difficolta' credendo nel futuro. Loro sono Versace, Zegna e Ferretti, uniti da un'intraprendenza inesausta. Una produzione firmata Sky Arte HD e Pitti Immagine.
  • ore 04:00 Documentario: Sette meraviglie - Firenze
    Alla scoperta dei Grandi Monumenti Italiani patrimonio dell'UNESCO. Un viaggio esclusivo a bordo di telecamere e droni, per svelare tutti i segreti del territorio italiano. In questa puntata Firenze e la splendida Santa Maria del Fiore, dal campanile di Giotto alla cupola del Brunelleschi. Una produzione firmata Sky Arte HD.
  • ore 04:30 Documentario: Bookshow - Neri Marcore'
    Porto Sant'Elpidio. Un viaggio on the road per parlare della passione per la lettura esplorando le bellezze delle nostre citta'. In questa puntata Neri Marcore' ci mostrera' la sua piccola citta' di origine, nelle Marche, raccontandoci dei suoi autori preferiti: Fabio Stassi, Marco Presta e Davide Enia. Una produzione firmata Sky Arte HD.
  • ore 05:00 Documentario: Fotografi - Lady Tarin
    Ritratti dedicati a otto grandi fotografi italiani contemporanei, ai loro scatti piu' noti e amati. In questa puntata Lady Tarin, fotografa di moda, racconta la sua personale ricerca artistica sul nudo femminile e ribalta gli stereotipi legati all'immagine della donna. Una produzione firmata Sky Arte HD.
  • ore 05:30  Documentario: Capolavori svelati - Leonardo
    Greta Scacchi ci accompagna alla scoperta dei significati che si celano dietro i capolavori dell'arte e nella vita degli artisti che li hanno creati. In questa puntata il sorriso più enigmatico della storia dell'arte: la Gioconda di Leonardo da Vinci, genio del Rinascimento italiano. Una produzione firmata Sky Arte HD.

In evidenza i programmi in esclusiva nella versione digitale terrestre di Sky TG24

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport MotoGp HD, la nuova colonna sonora di Jovanotti

    Il team del racconto di Sky Sport MotoGP HD è pronto a iniettare nel proprio pubblico il pieno di adrenalina. MotoGP, Moto2, Moto3: ogni classe avrà la sua voce. A partire da quella di Guido Meda, che torna a raccontare la MotoGP.  Ad accompagnare il viaggio la nuova colonna sonora firmata da Lorenzo Jovanotti, ''E la scienza...
    S
    Sky
      martedì, 24 febbraio 2015
  • 10 Forum Europeo Digitale, il saluto di Andrea Michelozzi #forumeuropeo

    Di seguito la trascrizione di alcune parti del discorso conclusivo di Andrea Michelozzi (presidente di Comunicare Digitale) sul palco del 10° Forum Europeo 2013. L'evento si svolto venerdì 7 Giugno nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Lucca (e su Twitter grazie alla diretta scritta curata da
    S
    Satellite
      martedì, 11 giugno 2013
  • Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    TIM dedica al calcio il suo nuovo spot istituzionale che racconta oltre 100 anni della più grande passione sportiva degli italiani, attraverso l’evoluzione dei mezzi di comunicazione nel tempo. Lo spot parte dal calcio d’inizio del primo Campionato, siamo nel 1898 a Torino e le azioni sono immortalate...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 giugno 2021