Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Sabato 31 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky3D | #CaptainAmerica

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Sabato 31 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky3D | #CaptainAmericaCaptain America: the winter soldier
Ambientatosi nei nostri giorni Steve Rogers continua a servire gli Stati Uniti attraverso lo S.H.I.E.L.D., nonostante non sia contento della poca trasparenza e delle scarse informazioni che riceve su quel che fa. Quando anche Nick Fury comincia a scoprire che ci sono dati ed elementi che sono preclusi anche a lui e' evidente che tutta la struttura serve un doppio fine. Se non bastassero le intuizioni arrivano diversi attacchi (a Fury in primis) a scoprire le carte e mostrare chi sia la talpa dentro l'organizzazione. Fuggito assieme a Vedova Nera e un reduce che forse puo' dare una mano, Capitan America comincia a scoprire che forse Hydra non e' morto del tutto con la seconda guerra mondiale.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il padre della sposa
L'esuberante Steve Martin e il premio Oscar Diane Keaton nel remake della celebre commedia di Vincente Minnelli. Un genitore va in tilt alla notizia dell'imminente matrimonio della giovane figlia, dando vita ad una serie di situazioni esilaranti tra malintesi di ogni tipo.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Hotel Transylvania
Per festeggiare il 118 compleanno della figlia Mavis, Dracula ha invitato nel suo hotel di lusso gli amici di sempre, da Frankenstein al lupo mannaro, e tanti altri mostri ancora, con famiglia al seguito, per un party indimenticabile. Dentro la fortezza inespugnabile, che il conte ha eretto in seguito alla tragedia che ha segnato per sempre la sua vita, ogni sorta di creatura pelosa o gelatinosa, gigantesca o piena di teste, e' sicura di poter trascorrere un weekend pacifico, lontano dal pericolo dei pericoli: l'incontro con un umano. Cosi', quando il ventunenne Jonathan, zaino in spalla, varca inaspettatamente la porta girevole della hall, per evitare il panico tra i suoi ospiti, Dracula non puo' far altro che mascherarlo da mostro e cercare di cacciarlo il prima possibile. Peccato che Mavis provi per lui una simpatia istantanea e ricambiata.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Amiche da morire
In un'imprecisata isola del sud Italia vivono tre donne diverse per carattere, (com)portamento e costume. Gilda, intensa e verace 'boccadirosa', e' arrivata dal continente a portare gioia ai pescatori di tonno, Olivia, ingenua e fedele consorte, e' sposata col ragazzo piu' bello del paese e patisce per questo l'invidia delle comari, Crocetta, modesta e maldestra, e' invisa agli uomini e sopporta una patente da iettatrice. Coinvolte da Olivia nell'omicidio a sangue freddo del marito, ladro e fedifrago, le donne provano solidali a coprire l'accaduto e a nascondere l'ingente refurtiva accumulata dall'uomo in numerose rapine. La loro curiosa frequentazione e la condivisione dello stesso tetto insospettiscono un bel commissario di polizia, nato sulla terraferma e insofferente ai marosi. Unite al di la' della dieta alimentare e degli ideali da perseguire, Gilda, Olivia e Crocetta troveranno insieme la via per il continente e il futuro.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Fracchia la belva umana
Prendendo spunto dal classico Tutta la città ne parla, con Edward G. Robinson, Villaggio interpreta il doppio ruolo del malcapitato impiegatuccio Giandomenico Fracchia e del suo sosia, il sanguinario criminale noto come "la belva umana", ricercato da tutte le polizie. All'innocente Fracchia, eponimo del più celebre ma altrettanto sfortunato Fantozzi, lo scambio di persona e gli equivoci che ne conseguono procurano un sacco di guai.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Wrong Turn - Ingranaggio mortale
Un boss del crimine elimina un trafficante senza sospettare che questi collabori con il piu’ grande boss del crimine del paese.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Starbuck - 533 Figli e non saperlo!
Un'idea originale per una commedia che fa sorridere e riflettere. La vita di David, quarantenne allergico alle responsabilita', viene sconvolta dalla scoperta che dalle sue passate donazioni alla banca del seme sono nati 533 bambini. E alcuni di loro vogliono conoscere il padre...
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il dottor Stranamore
Protagonisti sono un generale folle, che di sua iniziativa vuole bombardare la Russia con ordigni nucleari, e il presidente Usa che invece tenta di fermarlo a tutti i costi o si mettera' automaticamente in moto un marchingegno capace, per mantenere la pace universale, di distruggere completamente la Terra.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Cattedrali della Cultura
L'Opera House di Oslo - In prima visione assoluta, da un'idea di W. Wenders, la doc-serie presentata alla 64a Berlinale. La documentarista M. Olin si concentra sulla relazione tra le persone e l'edificio icona di Oslo, in un esperimento che tocca l'apice grazie alla potenza narrativa del 3D.
(SKY 3D e SKY ARTE HD ore 21.10)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - X Factor dal 20 Ottobre su SKY Uno - La Giuria (versione integrale)

    Guarda la versione integrale del promo con protagonisti i giudici della nuova edizione di X Factor, in onda da giovedì 20 ottobre in esclusiva su Sky Uno. Nato nel Regno Unito dalla creatività del "re" dei talent show musicali Simon Cowell, X Factor è diventato un successo planetario
    S
    Sky
      giovedì, 29 settembre 2011
  • X Factor, su YouTube Lady Gaga tifa Antonella e Bono è fan dei Moderni

    Bono fan dei Moderni, Shakira stravede per Francesca e Lady Gaga per Antonella. Ma anche Springsteen e Madonna sono dei fan accaniti dell'X Factor italiano. L'esilarante video è on line da qualche ora su YouTube. Non si sa chi l'abbia confezionato, di certo un fan del talent show italiano che giovedi' prossimo vedra' il suo atto finale e si e...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2012
  • Il campionato saudita sbarca su Sportitalia: 68 partite in diretta e in esclusiva!

    Da questo weekend Sportitalia trasmetterà 68 partite del campionato saudita in diretta e in esclusiva. Si parte con l'Al Ahli di Kessié e Marhez contro l'Al-Hazem, poi l'Al Ittihad di Benzema e Kanté contro l'Al Raed. In arrivo anche l'Al-Hilal di Milinkovic-Savic e Koulibaly e l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Brozovic. Ogni settimana highlights, gol e profili delle stelle...
    S
    Sport
      venerdì, 11 agosto 2023