Digital-News.it Logo

Parte la 2a stagione con le esclusive inchieste VICE on Sky TG24

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Parte la 2a stagione con le esclusive inchieste VICE on Sky TG24Sky TG24 incontra VICE e sceglie di dare spazio a nuovi linguaggi dell'informazione, reinterpretando un modo di fare notizia di solito appartenente al mondo del web, per raccontare realtà estreme. VICE si immerge nei fatti, nelle notizie e le racconta dall'interno con una formula totalmente nuova e di straordinaria efficacia.

VICE on Sky TG24 non è una fotografia di un evento, ma è un racconto dal vivo di uno spaccato di mondo che raramente trova spazio nella televisione italiana. Uno dei punti di forza è proprio la scelta di temi limite che gli altri non raccontano; temi estremi che accompagnano la realtà e la condizionano.

In risposta alla fuga dei giovani dai canali convenzionali, VICE rappresenta un modello di riferimento per le nuove generazioni e grazie all'incontro con Sky TG24 nasce una serie di puntate inedite in Italia, con linguaggio diretto e innovativo.

La scorsa primavera, la prima stagione di VICE on Sky TG24 ha portato in tv realtà estreme e temi limite dell'attualità, in storie provenienti sia dall'Italia, sia dagli angoli più remoti del globo. Lo stile VICE, diretto e innovativo, ha raccontato quelle storie dall'interno, allontanandosi dai canoni del giornalismo mainstream per diventare un modello di riferimento per le generazioni più giovani e non solo.

E dopo che la prima serie ha condotto gli spettatori di Sky in segrete pratiche esorcistiche , a viaggiare con i pirati nigeriani o a seguire  i disertori nordcoreani, ecco una 'anteprima della seconda, che porterà in tv nuove storie, presto visibili anche sul nuovo canale in chiaro di Sky TG24,. Nella posizione 27 del digitale terrestre.

Tra le nuove storie in scaletta, anche i reportage inediti prodotti dalla redazione italiana di VICE in esclusiva per Sky TG24, incentrati su alcune delle realtà  più estreme e sorprendenti del nostro Paese. 

Nelle prime puntate si parlerà, tra l'altro, di risvolti in chiaroscuro nel rapporto tra ‘Ndrangheta ed esponenti della Chiesa in Calabria, di bombardamenti autorizzati in zone incontaminate d'Italia e di aspetti paradossali della realtà dei campi rom della Capitale. 

VICE sarà anche su skytg24.it. Clip su Twitter con #viceonskytg24 e sulla pagina Facebook di Sky TG24 (fb.com/SkyTG24).

Parte la 2a stagione con le esclusive inchieste VICE on Sky TG24

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • UEFA Euro 2024 Diretta Sky Sport | #Sky20Anni

    Su Sky e in streaming su NOW sarà possibile assistere in diretta allo spettacolo di tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, 20 dei quali in esclusiva live su Sky, in programma dal 14 giugno al 14 luglio in Germania. La 17esima edizione del campionato europeo tornerà per l’occasione ad avere come punto di riferimento un solo Paese ospitante, dopo la versione itinerante di UEFA EU...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • La grande novità della Formula 1: il mosaico interattivo di Sky Sport F1 HD

    L'arrivo della Formula 1 su Sky Sport cambia radicalmente il modo di vedere i gran premi e tutto il weekend del circus motoristico più famoso del mondo: da quest'anno gli abbonati Sky Sport potranno seguire prove libere, qualifiche e gare come mai prima d'ora. Forti dell'esperienza di Londra 2012, Sky propone...
    S
    Sky
      martedì, 29 gennaio 2013
  • LIVE 🔴 Presentazione Sky della Ryder Cup 2023! 🏌️ | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    In DIRETTA da Roma (Casina di Macchia Madama), la conferenza stampa a cura di Sky Sport presentazione della copertura televisiva della 44esima edizione della Ryder Cup, che per la prima volta nella storia si svolge in Italia, al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio, Roma.Inviato per Digital-News.it - Simone ROSSI 🌟 L'All-Star Match ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 settembre 2023