Digital-News.it Logo

Lunedi 2 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky3D #GrandBudapestHotel

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Lunedi 2 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky3D #GrandBudapestHotelGrand Budapest Hotel
Arriva in prima visione assoluta su Sky Cinema 1 HD, lunedì 2 febbraio alle 21.10, «Grand Budapest hotel», la divertente e fiabesca opera firmata dal visionario regista Wes Anderson, vincitrice del Golden Globe come migliore commedia o film musicale, che ha ricevuto ben 9 Nomination agli Oscar 2015, tra cui miglior film e regia. Il lussuoso e colorato Grand Budapest Hotel fa da sfondo alle disavventure di insoliti personaggi, tra cui Gustave H, storico ed impeccabile concierge dell'albergo e il suo protetto Zero Moustafa. Nel film, un cast stellare guidato da Ralph Fiennes, insieme a F. Murray Abraham, Mathieu Amalric, Adrien Brody e Willem Dafoe.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Into darkness - Star Trek
L'insofferenza alle direttive e alla disciplina costano al capitano Kirk il comando dell'Enterprise. La flotta stellare gli leva la nave e lo separa dal suo primo ufficiale Spock, come due bambini troppo indisciplinati. Sara' l'arrivo di una minaccia imprevista e misteriosa e, di nuovo, la capacita' di Kirk di mettere in luce le proprie abilita' a costringere la flotta a rimetterlo al suo posto. Un uomo che la stessa razza umana ha modificato geneticamente, e poi congelato nel terrore di cio' che aveva creato, si e' svegliato ed intende svegliare tutti gli altri 72 esperimenti come lui. Visto che uno solo basta a creare scompiglio e quasi demolire una citta', l'obiettivo e' renderlo innocuo il prima possibile. Eppure sembra che non sia lui il peggio intenzionato...
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Rio
Blu è un ara macao strappato in fasce alla giungla brasiliana dalla sconsideratezza e dai commerci illeciti dell'uomo. Trasferito nel freddo inverno del Minnesota in seguito a un incidente, viene soccorso e adottato da Linda, fanciulla appassionata di libri e della vita sedentaria. Addomesticato e cresciuto a cioccolata e biscotti, Blu è un pappagallo colto che sperimenta la vita tra quattro mura. Incapace di volare a causa della cattività, compensa la deficienza con l'ingegno e la fantasia. Raggiunta da Tullio, un ornitologo entusiasta, Linda scopre di essere la proprietaria dell'unico esemplare maschio della specie e di avere l'obbligo morale di concedere che il suo grazioso pennuto si accoppi con Gioiel, magnifica e sola femmina rimasta sul territorio brasiliano. Perplessi ma persuasi di fare la cosa giusta, Linda e Blu partono alla volta del Brasile per conoscere e innamorare una celeste ara. Nella giungla amazzonica e attraverso rocambolesche (dis)avventure, Blu scoprirà la propria identità, imparando ad amare e a volare.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Può succedere anche a te
Ormai Capra e' tornato di moda, almeno a giudicare dalle imitazioni che gli sceneggiatori sfornano in continuazione. Charlie, sposato, e' agente di polizia a New York. Conosce in un bar una cameriera, Yvonne. Non avendo i soldi per la mancia le promette la meta' della vincita di una lotteria, in caso di fortuna. Il biglietto in possesso di Charlie e' effettivamente quello vincente e l'uomo mantiene la promessa. Sua moglie non e' d'accordo ma deve accettare la situazione.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Mia moglie per finta
Danny è un rinomato chirurgo plastico di Beverly Hills. Dopo che il suo matrimonio è finito ancora prima di principiare, ha imparato a fare della fede al dito un’esca per attrarre le belle donne per una notte, impietosendole con i suoi falsi racconti di come la moglie lo maltratti o lo tradisca. Quando, però, incontra Palmer e s’invaghisce seriamente, non dimentica certo di togliersi l’anello. Peccato che lei lo scovi comunque, nella tasca dei pantaloni. Danny, a questo punto, può trarsi d’impaccio solo in un modo: inventando un’ex moglie e cedendo alla richiesta di Palmer di fare la sua conoscenza. La prescelta è la donna che è sempre stata al fianco di Danny, nel bene e nel male, la sua assistente sul lavoro, Katherine, madre single di due teneri e furbi marmocchi.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Ipotesi di reato
Ben Affleck contro Samuel L. Jackson in una guerra senza esclusione di colpi. Un avvocato rampante e un padre di famiglia ex alcolista si tamponano mentre sono diretti in tribunale. Il banale incidente scatena la rabbia di entrambi dando vita a giorni di ordinaria follia.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Una fragile armonia
Peter Mitchell e' violoncellista e vedovo inconsolabile di un mezzosoprano, Daniel Lerner e' primo violino con l'ossessione della perfezione, Robert Gelbart e' secondo violino col complesso del numero due, Juliette Gelbart e' violista e moglie insoddisfatta di Robert. Insieme compongono un celebre quartetto d'archi che da venticinque anni raccoglie applausi e consensi in tutto il mondo. Il Parkinson diagnosticato a Peter getta il gruppo nel panico e nello sconforto. Alla vigilia di una nuova stagione dovranno fare i conti con la malattia di Peter, l'Opera 131 di Beethoven e la vita che mette a dura prova i loro sentimenti e la loro relazione. Tra colpi di scena e colpi di archetto si 'accorderanno' perdendo la leggerezza ma ritrovando l'armonia.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Giardini di pietra
Protagonista è un sergente, veterano di molte guerre, che ora fa la guardia per i soldati che istruisce e che gli tocca mandare al fronte (forse a morire). S’affeziona a una recluta, figlio di un vecchio compagno, ma non può far nulla per evitare la sua partenza. E la sua morte. Buon film di Coppola, sospeso purtroppo fra la condanna della guerra e l’esaltazione degli uomini che la combattono.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Thor: The Dark World
Con il fratello Loki imprigionato dopo i fattacci narrati in Avengers e i nove mondi pacificati, Thor nei grandi palazzi di Asgard ha tempo di perdersi appresso alla nostalgia amorosa che da due anni lo separa dall'umana conosciuta nel primo film. Nel frattempo lei, sulla Terra, studiando delle anomalie comparse a Londra viene risucchiata da un portale e contaminata dall'Aether, una forza da millenni nascosta al malvagio Malekith e la sua razza che, proprio per l'unione tra la terrestre e la sostanza, si risveglia.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • RADIO TV SERIE A con RDS: la partenza col direttore Lorenzo DALLARI

    Radio TV Serie A è una novità assoluta: la prima radio ufficiale di una lega calcistica europea! Un progetto nato dalla collaborazione tra Lega Serie A e RDS 100% Grandi Successi per parlare di tutto il calcio italiano, dando spazio a tutte le 20 squadre. Un palinsesto ricco di notizie, approfondimenti e rubriche, condotto dai vol...
    S
    Sport
      sabato, 19 agosto 2023
  • Carlo Vanzini nel dietro le quinte della redazione di #SkyOlimpiadi a Londra

    Avete mai visto i luoghi dove i giornalisti accreditati per seguire una edizione delle Olimpiadi passano buona parte della loro giornata? Non certamente sui campi di gara, ma all'interno dello spazio all'IBC che viene riservato ad ogni broadcaster ufficiale, come ad esempio Sky Sport per i Giochi in corso a Londra. Graz...
    S
    Sky
      sabato, 04 agosto 2012
  • #RaiEuro2016: dal 10 giugno, tutti i giorni, tutto il giorno, minuto per minuto

    Ventisette partite in diretta su Rai1 e Rai Hd e cinque rubriche in onda ogni giorno per approfondire ogni aspetto della competizione, per un totale di 200 ore live sulle reti della tv pubblica. Questo è il palinsesto della Rai per gli Europei di calcio in programma in Francia dal 10 giu...
    S
    Sport
      martedì, 31 maggio 2016