Digital-News.it Logo

Venerdi 6 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #SmettoQuandoVoglio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Venerdi 6 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #SmettoQuandoVoglioSmetto quando voglio
Roma, i nostri tempi. A un ricercatore universitario viene negato il rinnovo dell'assegno di ricerca; ha 37 anni, una casa da pagare, una fidanzata da soddisfare, molti amici accademici finiti per strada, stesso destino. Pietro Zinni, un chimico, non vuole fare la loro stessa fine, non vuole essere umiliato facendo il lavapiatti in un ristorante cinese, ne' il benzinaio per un gestore bengalese. Le sue qualifiche e il suo talento non possono essere buttati al vento. Si ingegna e scopre una possibilita' ai limiti della legalita': sintetizza con l'aiuto di un suo amico chimico una nuova sostanza stupefacente tra quelle non ancora messe al bando dal ministero. La cosa in se' e' legale, lo spaccio e il lucro che ne derivano no. Ma fa lo stesso, i tempi sono questi. Pietro recluta cosi' tutti i suoi amici accademici finiti in rovina, eccellenti latinisti, antropologi e quant'altro e mette su una banda. Lo scopo e' fare i soldi e vedersi restituita un briciolo di dignita'. Le cose poi prendono un'altra piega...
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

La frode
Un tycoon amato, carismatico e stimato (Richard Gere) e' sul suo aereo privato con i suoi fedelissimi. Una firma che non arriva lo preoccupa, ma fa in tempo a festeggiare i suoi 60 anni con una famiglia perfetta, dalla moglie (Susan Sarandon) alla figlia (Brit Marling), per poi fuggire dall'amante, una Laetitia Casta di bellezza abbagliante e inquietudine capricciosa. Il piu' classico dei potenti, insomma, ma con piu' stile e fascino.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Il segreto di Noemie
Misteri e fantastiche avventure in una commedia tratta da un romanzo di Marc Robitaille. Incuriosita dalla rivelazione della sua vicina di casa, la piccola Noemie, aiutata dall'amico Francis, inizia un'appassionante ricerca degli indizi per trovare un leggendario tesoro nascosto.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Mangia, prega, ama
Liz Gilbert (Julia Roberts) ha una bella casa a New York, un matrimonio fresco, una carriera di successo. Ma improvvisamente scopre che tutto questo non è quello che vuole e che per capire cosa cerca davvero dovrà lasciare tutto e tornare dallo sciamano balinese che le ha messo la pulce dell’insoddisfazione nell’orecchio, passando per Roma, dove vuole imparare a godersi la vita partendo dall’apprezzamento del buon cibo, e dall’India, dove vuole imparare a pregare.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Una settimana da Dio
Bruce Nolan (Jim Carrey) e' un popolare reporter televisivo di Buffalo e vive una bella storia d'amore con la fidanza (Jennifer Aniston). Eppure si sente infelice. Alla fine della peggiore giornata della sua vita, Bruce si sfoga scagliando la propria ira su Dio. Il quale, pero', decide di comparirgli in forma umana e reagire alle sue accuse sfidandolo: se Bruce e' scontento di Dio allora provera' per una settimana cosa significa vivere e "lavorare" nei panni dell'Onnipotente.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

London Zombies
I morti viventi invadono Londra in un divertente horror condito di sangue e umorismo british. I lavori in un cantiere portano alla luce un'orda di zombie nella zona est della citta'. Una banda di rapinatori si allea con un gruppo di pensionati per liberarsi dei famelici mostri.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il giardino di limoni
I vicini di casa possono essere molto invadenti. Quando poi si tratta del Ministro della Difesa israeliano, non parliamone. Salma e' palestinese, vive da sola in Cisgiordania nella casa di sempre, ha un figlio in America e un marito in Paradiso. La sua unica preoccupazione e' la cura del giardino di limoni che ha ereditato dalla famiglia, delizia per il sostentamento ma croce per il nuovo vicino di casa, il ministro Navon, che vede negli alberi di Salma, un ottimo nascondiglio per progettare attacchi terroristici. Gli alberi vanno abbattuti ma Salma non vuole rinunciare ai suoi limoni e, con l'aiuto del giovane avvocato Ziad e il sostegno a distanza di Mira, la moglie del ministro, iniziera' una battaglia legale senza fine.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il trucido e lo sbirro
Umberto Lenzi, regista di culto di Quentin Tarantino, firma una pietra miliare del poliziesco italiano con Tomas Milian per la prima volta nei panni di 'Er Monnezza'. Un commissario si fa aiutare dalla malavita per trovare i sequestratori di una bambina malata.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Musei Vaticani 3D
Classificato come il contenuto d'arte piu' visto nei cinema del mondo da sempre, il documentario svela con l'immersivita' del 3D le meraviglie delle opere raccolte nei musei del Papa. Con la guida del Prof. Paolucci, direttore dei Musei Vaticani. Un primato produttivo realizzato da Sky 3D in collaborazione con Sky Arte HD e la Direzione dei Musei Vaticani.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo ''Chiambretti Muzik Show'' con Piero Chiambretti prossimamente su Italia 1

    E' nell'aria il ritorno di Piero Chiambretti. O meglio "In the Air Tonight", come recita il titolo della canzone di Phil Collins che fa da colonna sonora al primo spot in onda da oggi a tappeto su Italia 1 e che annuncia l'atteso ritorno del conduttore con il suo "Chiambretti Muzik Show".Nello spot, la canzone dell'ex leader dei Genesis fa da sottofondo musicale ad una scenografia ad effetto: in un televisore retrò posto davanti a una parete dalla carta da parati rossa, un gorilla sente la canzone entrargli nell'anima, per poi rivelare -...
    T
    Televisione
      venerdì, 07 ottobre 2011
  • Spot - RAI, televisione ufficiale degli Europei di Calcio 2012

    On air da qualche giorno sulle reti Rai, lo spot che annuncia la copertura televisiva dei 14° Europei di Calcio maschili la cui fase finale si svolgerà in Polonia e Ucraina dall'8 giugno al 1º luglio 2012. Nel corso del promo si mettono in risalto alcuni dati relativi alla competizione ovvero: 31 sfide, 16 nazioni partecipanti (tra cui l'Italia), 8 stadi, 2 paesi ospitanti (Ucraina e Polonia), 1 televisione ufficiale (la Rai) Rai - La televisione u...
    S
    Sport
      venerdì, 24 febbraio 2012
  • Sky, Alessandro Cattelan dopo 10 anni lascia la conduzione di XFactor

    Emozionato e commosso Alessandro Cattelan, annuncia così in diretta su Sky Uno, TV8 e NOW TV durante la finale di X Factor 2020, il suo addio al talent vinto dalla 17enne Casadilego«Questa è stata la mia ultima puntata di X Factor.  È stato un viaggio molto bello che ho fatto insieme a tutti voi in questi ult...
    S
    Sky
      giovedì, 10 dicembre 2020