Digital-News.it Logo

Sanremo 2015, la programmazione alternativa di Rai, Mediaset, La7 e Sky

News inserita da:

Fonte: Ansa

T
Televisione

Sanremo 2015, la programmazione alternativa di Rai, Mediaset, La7 e SkyNiente C'è posta per te su Canale 5 contro la finale di Sanremo, saltano un turno anche le fiction, Le iene su Italia 1 e Le invasioni barbariche su La7. Confermati i talk show, da Ballarò a diMartedì, da Virus a Servizio pubblico, mentre Sky non smobilita.

Tra controprogrammazione e sospensioni eccellenti, le altre emittenti fanno i conti con il festival di Sanremo (10-14 febbraio), che quest'anno non sconterà la concorrenza con il grande calcio europeo: gli ottavi di Champions League scattano dal 17 febbraio.

La settimana del festival si apre lunedì 9 con un inedito confronto: su Rai1 c'è la fiction Un passo dal cielo, anticipata di tre giorni rispetto alla messa in onda del giovedì, con il recordman degli ascolti Terence Hill e la bella Rocio Munoz Morales, che il giorno dopo sarà sul palco dell'Ariston, mentre Canale 5 propone l'Isola dei famosi con il primo verdetto popolare che costringerà un naufrago a tornare a casa. Confermati Boss in incognito su Rai2, Ulisse su Rai3, Quinta colonna su Retequattro e Piazzapulita su La7, mentre su Italia 1 c'è il film Io sono leggenda con Will Smith (atteso all'Ariston). Da segnalare su Sky Cinema 1 The wolf of Wall Street di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio.

Martedì 10 debutta il festival di Carlo Conti. Canale 5 si affida a Aldo, Giovanni e Giacomo con La leggenda di Al, John e Jack; film anche su Rai2 (Il monaco) e su Retequattro (L'esorcista), telefilm per Italia 1 (The Flash e poi Arrow). Rai3 e La7 non smontano i talk show, proponendo Ballarò e diMartedì. Confermati anche i serial di punta di Fox (Le regole del delitto perfetto) e Sky Atlantic (Fargo).

Mercoledì 11 febbraio, seconda serata di Sanremo, Rai3 conferma Chi l'ha visto?, mentre su Canale 5 c'è la fortunata soap Il segreto (e poi Matrix). Italia 1 sostituisce Le Iene con Trainspotting, su Rai2 c'è il film Immortals, su Retequattro la serie Major Crimes, su La7 il film Navy seals. Su Sky Cinema 1 in prima tv I, Frankenstein.

Giovedì 12 febbraio contro la serata di Sanremo dedicata alla cover Canale 5 schiera il film 27 volte in bianco. Cinema anche su Rai3 (The contract), Italia 1 (Seven) e Retequattro (Green Zone), mentre Rai2 conferma Virus e La7 Servizio pubblico. Su Sky Uno confermato il Masterchef dei record.

Venerdì 13 febbraio contro Sanremo ancora film (da Un alibi perfetto su Canale 5 ad Arsenio Lupin su Rai3, da Candidato a sorpresa su Italia 1 ai Cannoni di Navarone su La7), mentre restano in campo The Blacklist su Rai2, Quarto grado su Retequattro e Glee su Sky Uno.

Sabato 14 febbraio finalissima all'Ariston. Canale 5 ancora una volta 'non spreca' C'è posta per te e schiera Il principe cerca moglie. Film anche su Italia 1 (Paranorman) e Retequattro (Gunny).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Cinema, dal 27 Aprile arrivano i 5 canali Mediaset Premium Cinema

    Dopo lo sbarco avvenuto nella scorsa settimana dei canali vetrina dell'offerta Sky sul digitale terrestre (Sky Sport e Sky Uno) disponibili senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati a Mediaset Premium con tessera attiva, da venerdi 27 Aprile alle ore 6.00  5 canali di cinema del bouquet ...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 26 aprile 2018
  • Roma, 13-19 giugno: su La7 e La7d i Mondiali di Beach Volley

    Per la prima volta in Italia, dal Foro Italico di Roma, i Mondiali di Beach Volley maschile e femminile 2011 dal 13 al 19 giugno in diretta e in esclusiva su LA7 e LA7d. Ulteriori informazioni su Digital-Sat
    S
    Sport
      martedì, 31 maggio 2011
  • Ambrogetti (DGTVi) sullo stop alla LCN: ''La sentenza del Tar sta creando il caos''

    A Radio Capital, Silvia Mobili raccoglie l'opinione di Andrea Ambrogetti, presidente di Dgtvi, l'associazione italiana per lo sviluppo della tv digitale terrestre. Numerazione LCN, il Tar del Lazio annulla la delibera dell'Agcom Numerazione LCN, Comit...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011