Digital-News.it Logo

Successo in tv e sui social per #SkyBuffaRacconta dedicata a George Best

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Successo in tv e sui social per #SkyBuffaRacconta dedicata a George BestI racconti di Federico Buffa confermano il successo in tv e sui social network: dopo ''Storie Mondiali'', anche il primo appuntamento con ''Storie di Campioni - George Best'' ha conquistato il pubblico televisivo e quello digital. 

GLI ASCOLTI - Durante l'anteprima in onda sabato in seconda serata su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, vista da 186.601 spettatori medi complessivi, l'hashtag #SkyBuffaRacconta ha scalato la classifica dei trending topic, conquistando il primo posto e rimanendo nella top ten anche nella giornata di domenica, durante le repliche su Sky Supercalcio HD e il passaggio su Sky Arte HD. I contenuti sul programma, inoltre, sono stati visti da più di 2,4 milioni di utenti social potenziali.​ In tv, nei primi giorni di programmazione sui canali Sport e Calcio di Sky, l'appuntamento con "Storie di Campioni - George Best" ha raccolto nel complesso 350 mila spettatori medi.

E' già possibile rivedere la puntata in modalità Push VOD nella sezione ‘Scelti per Te' del decoder MySkyHD accessibile premendo il tasto rosso del telecomando. Tutte le puntate di #SkyBuffaRacconta sono anche fruibili anche su Sky Go e su Sky On Demand, dove settimana dopo settimana si comporrà il cofanetto con tutte le puntate.

GLI ALTRI APPUNTAMENTI - Sabato 21 Febbraio il viaggio continua ad Amsterdam, per raccontare Johan Cruyff, il maggior interprete del calcio totale dell'Olanda degli anni '70. Dai Paesi Bassi al Portogallo, tra Lisbona e Madeira, per scoprire le origini dell'ultimo Pallone d'Oro Cristiano Ronaldo. Il giro d'Europa di Federico Buffa tocca anche Budapest, la città natale del più grande talento del calcio ungherese Ferenc Puskás, e Madrid, la città in cui Alfredo Di Stefano ha scritto la sua storia calcistica. Per la tappa italiana, appuntamento a Milano, per celebrare il mito rossonero Gianni Rivera. In calendario anche un racconto dedicato al Grande Torino (2 maggio) e un'importante iniziativa in collaborazione con Sky Arte HD, che vedrà Federico Buffa cimentarsi in una nuova produzione televisiva e teatrale.

"FEDERICO BUFFA RACCONTA STORIE DI CAMPIONI"
su SKY SPORT 1 HD e SKY CALCIO 1 HD


Una produzione originale Sky, on the road,
per raccontare le storie di alcuni dei grandi campioni
del calcio europeo nelle città in cui sono nati o diventati grandi

  • Sabato 14 febbraio, ore 23.45  GEORGE BEST - BELFAST
  • Dal 21 febbraio, ore 23.30   JOHAN CRUYFF - AMSTERDAM
  • Dal 7 marzo, ore 23.30        CRISTIANO RONALDO - MADEIRA/LISBONA
  • Dal 14 marzo, ore 23.30      FERENC PUSKAS - BUDAPEST
  • Dall'11 aprile, ore 23.30       GIANNI RIVERA - MILANO
  • Dal 18 aprile, ore 23.30        ALFREDO DI STEFANO - MADRID

ANCELOTTI IN ESCLUSIVA - Stasera alle ore 23.30 dopo il posticipo di Serie A tra Lazio e Genoa su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, l'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti sarà ospite a "Sky Football Night", in collegamento da Madrid. Nello studio di Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, interverranno anche Alessandro Costacurta, Alberto Bucci e Massimo Marianella.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

Successo in tv e sui social per #SkyBuffaRacconta dedicata a George Best

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I concorrenti di Pechino Express - Promo del nuovo reality d'avventura di Rai2

    Un'epica avventura nei luoghi più remoti e suggestivi del mondo. 10 coppie in gara e 10.000 chilometri da percorrere zaino in spalla e autostop, contando solamente sulla propria resistenza fisica, sull'intraprendenza, la capacità di adattamento e lo spirito di iniziativa. Due soli euro a coppia al giorno con cui vivere. Ad ogni tappa un premio da devolvere in beneficenza.Il v...
    T
    Televisione
      giovedì, 09 agosto 2012
  • Sky arriva sul digitale terrestre dal 5 Giugno 2018

    Sky dal 5 giugno arriva sul digitale terrestre con una nuova offerta che mette insieme i canali Premium Cinema e Serie TV con una selezione dei migliori canali Sky. Si tratta in particolare di 15 canali: 7 canali di intrattenimento, serie TV e sport di Sky in aggiunta a 8 canali Premium di Cinema e Serie TV, uno dei quali (Sky Sport 1 HD) in alta definizione. Il costo - si legge sul sito di Sky...
    S
    Sky
      lunedì, 21 maggio 2018
  • Carlo Vanzini nel dietro le quinte della redazione di #SkyOlimpiadi a Londra

    Avete mai visto i luoghi dove i giornalisti accreditati per seguire una edizione delle Olimpiadi passano buona parte della loro giornata? Non certamente sui campi di gara, ma all'interno dello spazio all'IBC che viene riservato ad ogni broadcaster ufficiale, come ad esempio Sky Sport per i Giochi in corso a Londra. Graz...
    S
    Sky
      sabato, 04 agosto 2012