Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Mercoledi 11 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D #IFrankenstein

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Mercoledi 11 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D #IFrankensteinI, Frankenstein
Duecento anni dopo la sua creazione, la Creatura di Victor Frankenstein si trova al centro di una guerra combattuta ai margini del visibile tra gargoyle, difensori della razza umana, e demoni che cercano di rianimare una colonia di cadaveri al fine di possederne l'anima. Naberius, principe dei cattivi, vuole carpire il segreto di Adam - nome col quale la regina dei gargoyle ha ribattezzato la Creatura - per coronare il suo progetto di distruzione, ma non avra' gioco facile: l'inaspettata scoperta di uno scopo di vita e l'incontro con una bella elettrofisiologa, infatti, faranno nascere una nuova consapevolezza nel tragico quanto risoluto mostro.
(SKY CINEMA 1 HD e SKY 3D ore 21.10)

Rat Race
L’eccentrico proprietario di casinò a Las Vegas, Donald Sinclair, organizza una caccia al tesoro. Una mezza dozzina di persone (da sole o accompagnate da un partner) devono gareggiare per conquistare una grossa somma di denaro depositata in una stazione che dista 563 miglia da Las Vegas. Le regole sono: nessuna regola. I partecipanti vanno dalla donna di buon cuore che ha appena ritrovato la bambina che adottò 27 anni prima, al turista italiano che sa l’inglese in modo approssimativo ed è preda di attacchi di narcolessia.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Million Dollar Arm
JB Bernstein (Jon Hamm) e' un agente sportivo sulla via del fallimento. Quando capisce la chiusura definitiva della sua societa' si avvicina, Insieme al suo partner Aash (Aasif Mandvi) capisce che l'unica soluzione e' farsi venire in mente qualcosa di geniale. L'ispirazione arriva una notte, mentre guarda in televisione il cricket giocato in India. Perche' non andare a li' e trovare il prossimo sensazionale lanciatore di baseball? Partito per Mumbai con un esploratore molto talentuoso ma irascibile (Alan Arkin) al seguito, JB inscena un concorso nazionale televisivo, il Million Dollar Arm dove 40.000 aspiranti competeranno per andare negli Stati Uniti ad allenarsi con il leggendario coach di lanci Tom House (Bill Paxton), con l'obiettivo di firmare per una squadra della Major League. I due vincitori diciottenni, Rinku e Dinesh (Suraj Sharma, Madhur Mittal) volano con JB negli States, e si mettono subito al lavoro per imparare i segreti del baseball e della cultura americana ma, a loro volta, insegnano a JB il vero significato del lavoro di squadra e dell'impegno. Quella che era nata come un'impresa puramente commerciale diventa qualcosa di piu', che portera' JB a trovare l'unica cosa che non ha mai cercato, una famiglia.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

La lettera d'amore
Kate Capshaw, moglie di Steven Spielberg e interprete del film, ha deciso di trasporre il romanzo di Cathleen Shine al cinema. La storia narra di una misteriosa lettera ritrovata nel proprio negozio da una bella libraia. Non e' firmata e non e' indicato il destinatario, ma si tratta di una missiva d'amore molto passionale. Cosi' la donna comincia a indagare.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Quel nano infame
Calvin, ladro di gioielli alto meno di un metro, nasconde un diamante nella borsa dell’ignara Vanessa Edwards. Per recuperare il bottino si traveste da bimbo e si fa trovare in una cesta davanti casa degli Edwards. Vanessa e il marito accolgono il piccolo con gioia...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Il caso di Thomas Crawford
Thomas Crawford, magnate dell’aeronautica, scopre che la moglie ha una tresca con un detective della polizia e decide di architettare un piano per eliminarla. Curiosamente, dopo il delitto, si autoaccusa dell’omicidio e decide di difendersi da solo in tribunale. Il caso, apparentemente chiuso, è gestito dal giovane e brillante procuratore Willy Beachum, in procinto di entrare in un famoso studio di avvocati. Per lui però, le cose saranno molto meno semplici di quanto fosse lecito credere...
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il figlio dell'altra
Joseph Silberg e' un ragazzo israeliano che vive spensierato i suoi pochi anni e il suo sogno di scrivere canzoni, da cui lo separa il servizio di leva obbligatoria nell'esercito. Figlio di un'ufficiale e di una dottoressa che lo amano incondizionatamente, scopre durante la visita militare che il suo gruppo sanguigno non e' compatibile con quello dei genitori. Scambiato diciotto anni prima con Yacine Al Bezaaz, palestinese dei territori occupati della Cisgiordania, Joseph e' sconvolto e confuso. La rivelazione getta nel caos le rispettive famiglie che provano a incontrarsi e accorciare le distanze culturali. Ma le 'questioni politiche' hanno la meglio sul buon senso e sui padri, che finiscono per rinfacciarsi in salotto il dolore dei rispettivi popoli. Rifugiatisi in giardino, Joseph e Yacine provano a interrogarsi sulla loro identita' e sul loro destino. I loro incontri si faranno sempre piu' frequenti, fino a quando non decideranno di entrare l'uno nella famiglia dell'altro, frequentando la vita che avrebbero dovuto vivere e rientrando in quella che gli e' capitato di vivere.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il fiume rosso
E' il remake del famoso film con John Wayne diretto da Howard Hawks. Il cowboy Tom si costituisce un impero col bestiame, ma dopo la guerra e' costretto ad andarlo a vendere a Kansas City. Lo accompagna nel terribile viaggio Matt, un orfano da lui adottato. La strada e' lunga e i metodi autoritari di Tom gli mettono contro Matt.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Trio Medusa e i nuovi ''ironici'' canali tematici natalizi della Rai

    Il Trio Medusa presenta al pubblico i nuovi canali tematici natalizi della Rai, la tv che "scende dalle stelle": da Rai Presepe a Rai Cinema Intermittente, da Rai Cinema "é uscito il 38?" a Rai Bisca. Video tratto da Rai 2 - "Quelli che...." del 16/12/2012
    T
    Televisione
      domenica, 16 dicembre 2012
  • Emma ritorna ad Amici come vincitrice di Sanremo 2012

    Direttamente dal primo gradino del podio Sanremese la cantante EMMA è tornata questo pomerigigo nello studio di ''Amici'' condotto da Maria De Filippi, che nel 2009 l’ha consacrata vincitrice del talent show, ed ha cantato dal vivo il brano vincitore del Festival ''Non è L’inferno''.
    T
    Televisione
      sabato, 25 febbraio 2012
  • HBBTV & TV 4.0 (#2) Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 3 Novembre decimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Tech Talk dedicato ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 03 novembre 2020