Digital-News.it Logo

Basket NBA, All Star Game 2015 in diretta stanotte su Sky Sport 2 HD #SkyNba

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia

Basket NBA | All Star Game 2015 in diretta stanotte su Sky Sport 2 HDGli Stati Uniti si apprestano a vivere uno dei momenti sportivi più attesi e seguiti dello sport a stelle e strisce, capace di catalizzare l'interesse di un intero paese (e non solo) che si chiuderanno, come di consueto, con l'"All Star Game", la partita delle stelle. New York è pronta ad ospitare l'atteso evento, che in Italia potrà essere seguito solo grazie a Sky. Sarà, infatti, Sky Sport 2 HD a trasmettere la grande festa della pallacanestro americana,  Tutto in diretta, in esclusiva e in Alta Definizione. Gioco, emozioni, spettacolo, ma anche tanto divertimento, per una manifestazione che sarà "televista" in tutto il mondo e che si svolgerà sui parquet del Madison Square Garden 

L'ALL STAR GAME SU SKY - Nella notte tra domenica e lunedì ecco l'"All Star Game", l'evento che concluderà alla grande il weekend di NBA, giunto quest'anno alla 64ma edizione. In campo, nella "partita delle stelle", il meglio della pallacanestro USA, con la classica sfida tra Eastern e Western, vinta nel 2014 dall'Est 163 a 155. Diretta esclusiva Sky Sport 2 HD / canale 202, ore 2.30 con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina (differita lunedì ore 14, ore 19 e ore 22 Sky Sport 2 HD)

L'ALL STAR GAME SU SKY E' SOCIAL - Sui social network gli appassionati potranno seguire e commentare l'All Star Weekend attraverso l'hashtag #SkyNBA e interagire con i contenuti Sky Sport. Inoltre, attraverso la pagina Facebook (facebook.com/SkySport) e l'account Twitter (@SkySport) ufficiali, sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti e gli approfondimenti sulle serate.

LA PRESENTAZIONE
- Come lo scorso anno, anche in questa occasione sarà assente Kobe Bryant, infortunato, e con lui non ci saranno, sempre per infortunio, nemmeno Blake Griffin, Dwyane Wade e Anthony Davis. A rimpiazzarli sono stati chiamati Kyle Korver, DeMarcus Cousins, Damian Lillard e Dirk Nowitzki.

LA CURIOSITA' - La prima volta dall'inizio di due fratelli contro: si tratta di Pau e Marc Gasol, che stanno per entrare nella storia dell'evento americano come la prima coppia di fratelli a giocare l'All Star Game nei quintetti titolari (la seconda coppia in assoluto a partecipare alla partita delle stelle). Pau sarà in campo con l'Est, Marc giocherà per l'Ovest. 

LE FORMAZIONI

EASTERN CONFERENCE: Kyle Lowry (Toronto Raptors), John Wall (Washington Wizards), LeBron James (Cleveland Cavaliers), Carmelo Anthony (New York Knicks), Pau Gasol (Chicago Bulls); Chris Bosh (Miami Heat), Jimmy Butler (Chicago Bulls), Al Hortford (Atlanta Hawks), Kyrie Irving (Cleveland Cavaliers), Paul Millsap (Atlanta Hawks), Jeff Teague (Atlanta Hawks), Kyle Korver (Atlanta Hawks). All. Mike Budenholzer (Atlanta Hawks)

WESTERN CONFERENCE: Stephen Curry (Golden State Warriors), Klay Thompson (Golden State Warriors), Marc Gasol (Memphis Grizzlies), James Harden (Houston Rockets), DeMarcus Cousins (Sacramento Kings); LaMarcus Aldridge (Portland Trail Blazers), Tim Duncan (San Antonio Spurs), Kevin Durant (Oklahoma City Thunder), Damian Lillard (Portland Trail Blazers), Chris Paul (Los Angeles Clippers), Dirk Nowitzki (Dallas Mavericks), Russell Westbrook (Oklahoma City Thunder). All. Steve Kerr (Golden State Warriors)

Basket NBA | All Star Game 2015 in diretta stanotte su Sky Sport 2 HD

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuova grafica e passaggio alle immagini in 16:9 per Rai News

    I più attenti telespettatori del canale all-news della Rai (disponibile gratuitamente sul digitale terrestre e sul satellite) avranno notato che da ieri le immagini del canale diretto da Corradino Mineo hanno il formato di immagine wide-screen (16:9) già utilizzata dai suoi principali competitor, SkyTg24 e Tgcom24 e una nuova gra...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 16 dicembre 2011
  • La Borsa di Milano diventa una grande slot machine, un altro colpo di Paddy Power

    Piazza Affari chiude la sua giornata in modo del tutto inaspettato facendo parlare questa volta non tanto per i segni negativi o positivi dei titoli azionari che in modo convulso hanno agitato una "tranquilla" giornata di borsa. Palazzo Mezzanotte, il palazzo simbolo di tutti gli affari, alle ore 18.30 di ieri è diventato in pochi istanti per la prima volta nella sua storia il pr...
    C
    Curiosità
      giovedì, 24 gennaio 2013
  • In diretta su Digital-Sat - Rivoluzione 2.0, summit dell'informazione locale online

    Le sfide future dell'informazione locale si giocano anche attorno al ruolo dei media online, alla progressiva penetrazione delle reti a banda larga e dei device mobili che stanno modificano le modalità di accesso alle informazioni. Venerdì 30 novembre, sarà presentata la ricerca della
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 30 novembre 2012