Digital-News.it Logo
Foto - The Honourable Woman, in prima tv su Sky Atlantic HD (e su Sky Online)

The Honourable Woman, in prima tv su Sky Atlantic HD (e su Sky Online)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

The Honourable Woman, in prima TV su Sky Atlantic HD (e su Sky Online)The Honourable Woman è il political thriller in 9 episodi, prodotto da BBC Two e Sundance TV, scritto e diretto da Hugo Blick (The Shadow Line) che debutterà in prima TV su Sky Atlantic HD il 17 febbraio alle 21.10

La serie, un political thriller in 8 episodi, acclamato da pubblico e critica, vede nel cast al suo debutto TV Maggie Gyllenhaal (Frank, Crazy Heart, The Dark Knight, Secretary) premiata come Miglior Attrice agli ultimi Golden Globes, perfetta nel ruolo della protagonista Nessa Stein. Un personaggio complesso, per una storia ambientata nel presente con sullo sfondo il drammatico conflitto israelo-palestinese. La serie esplora una gamma di temi complessi e  controversi relativi al conflitto, gli inganni e i tradimenti dal punto di vista personale e umano, nonché politico a livello internazionale. Insieme a Maggie Gyllenhaal la serie vanta un cast internazionale di grande prestigio: Stephen Rea (The Shadow Line), Lindsay Duncan (The Hollow Crown), Andrew Buchan (Broadchurch), Katherine Parkinson (The IT Crowd), Janet McTeer (The White Queen), Lubna Azabal (Occupation), Tobias Menzies (Game Of Thrones), Genevieve O'Reilly (Spooks) e Igal Naor (House Of Saddam).

La storia ruota intorno all'anglo-israeliana Nessa Stein, profondamente turbata da un passato drammatico che la perseguita: Nessa vive un costante, eterno conflitto interiore, tentando di riconciliarsi con il suo passato alla ricerca di un equilibrio personale. Una battaglia che influenzerà la sua attività politica e lavorativa impegnandola a riconciliare un conflitto che continua a devastare una parte del mondo, tantissime vite umane e lo scenario politico mondiale.

Il padre di Nessa, Sionista, facoltoso industriale delle armi, viene assassinato davanti ai suoi occhi e del fratello Ephra (Andrew Buchan), quando erano ancora bambini. Divenuta adulta ed ereditata la società paterna, Nessa, carismatica e idealista, ne inverte totalmente il core business, e usa la sua influenza e il suo denaro per promuovere la pace fra israeliani e palestinesi. Il suo progetto, sviluppato insieme al fratello, è di rilanciare il dialogo in Cisgiordania, utilizzando non solo leve diplomatiche ma anche economiche, per il cui scopo creano una imponente rete informatica. Mentre Nessa, trentenne, è in Parlamento per ricevere il titolo di Baronessa, l'assassinio di un potente uomo d'affari con cui ha appena firmato un accordo, la trascinerà in un complesso intrigo internazionale. 

THE HONOURABLE WOMAN - DI CHI TI PUOI FIDARE? in prima TV esclusiva dal 17 febbraio su Sky Atlantic HD e disponibile su Sky Online

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La storia di TMC e La7 ogni notte in tv con ''La7 Colors''

    In occasione dei suoi primi 10 anni, dal 18 aprile ogni notte dal lunedì alla domenica, La7 apre i suoi archivi e quelli dell'antenata Telemontecarlo con La7colors: 120 minuti di immagini, voci e volti per rivedere quello che ha caratterizzato la Rete di Telecom Italia Media. Alle 3:40 su La7. Per ulteriori informazioni:
    T
    Televisione
      mercoledì, 20 aprile 2011
  • Wimbledon 2023: Sinner vs Djokovic, semifinale in diretta su Sky Sport Tennis

    Mancano poche partite per decretare (diretta Sky e in streaming NOW) il campione e la campionessa della 136esima edizione del torneo che il mondo conosce come The Championships. 
    S
    Sky
      giovedì, 13 luglio 2023
  • Mineo (Rai News) si sfoga in diretta: ''Qui mancano i cameramen''

    Il direttore di Rai News, Corrado Mineo, durante la trasmissione del mattino, rivela agli spettatori il disagio tecnico nel quale è costretto a lavorare: "Siccome la Rai non ci permette  neanche la possibilità di avere un operatore di ripresa che controlli le telecamere dalla regia. Questa telecamera si è abbassata per esi...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 settembre 2011