Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - La diretta della Notte degli Oscars 2015 di Sky Cinema anche in chiaro su Cielo

La diretta della Notte degli Oscars 2015 di Sky Cinema anche in chiaro su Cielo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

La diretta della Notte degli Oscars 2015 di Sky Cinema anche in chiaro su Cielo TvSky Italia continua ad investire sulla televisione free. Dopo l'approdo qualche settimana fa sul canale 27 del digitale terrestre della all-news Sky Tg24, un nuovo evento arricchisce il palinsesto dell'altro canale disponbiile sul digitale terrestre ovvero Cielo Tv (canale 26 DTT, 126 della piattaforma Sky, 19 piattaforma TivùSat).

In attesa della ripresa del Motomondiale 2015 di cui Cielo Tv possiede i diritti tv in chiaro (con ben 9 gran premi in diretta), il canale diretto da Antonella D'Errico ha preparato per la serata di domenica 22 febbraio una sorpresa per tutti i suoi telespettatori. In contemporanea con Sky Cinema Oscar HD Cielo trasmetterà la lunga maratona dedicata alla Notte degli Oscar 2015

Saranno Gianni Canova, Francesco Castelnuovo e Denise Negri a tenerci compagnia nella notte più lunga del cinema. Dalle 22.50 ci sarà il collegamento con il red carpet, in attesa della Cerimonia di Premiazione della 87ª edizione degli Oscar che si terrà anche quest’anno al Dolby Theatre di Los Angeles. A condurre la cerimonia ci sarà l’attore Neil Patrick Harris.

Durante la Notte degli Oscar, si potrà commentare e tifare anche sugli account Facebook e Twitter di Sky Cinema e Cielo Tv con l’hashtag #SkyCinemaOscar.

Di seguito la programmazione in diretta simultanea su Cielo Tv e Sky Cinema Oscar HD

  • ore 22:50 La Notte degli Oscars 2015 - Introduzione (diretta)
  • ore 23:00 La Notte degli Oscars 2015 - Red Carpet (diretta)
  • ore 01:00 La Notte degli Oscars 2015 - Pre Show (diretta)
  • ore 02:30 La Notte degli Oscars 2015 - La Premiazione (diretta)

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

La Notte degli Oscars 2015 di Sky Cinema anche in chiaro su Cielo Tv

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La storia di TMC e La7 ogni notte in tv con ''La7 Colors''

    In occasione dei suoi primi 10 anni, dal 18 aprile ogni notte dal lunedì alla domenica, La7 apre i suoi archivi e quelli dell'antenata Telemontecarlo con La7colors: 120 minuti di immagini, voci e volti per rivedere quello che ha caratterizzato la Rete di Telecom Italia Media. Alle 3:40 su La7. Per ulteriori informazioni:
    T
    Televisione
      mercoledì, 20 aprile 2011
  • Palio di Siena 2023 diretta La7 2 Luglio 16 Agosto. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Domenica 2 luglio alle 17.30 su La7 si svolger&agr...
    T
    Televisione
      domenica, 02 luglio 2023
  • Sky Production Services, per il mercato business

    Sky Italia annuncia la nascita di Sky Production Services, la struttura di produzione per il mercato business, che offre alle aziende servizi di produzione e comunicazione audiovisiva. Sky Production Services mette a disposizione le competenze creative e produttive dei professionisti Sky, gli studi televisivi e le infrastrutture tecnologiche pi...
    S
    Sky
      martedì, 27 giugno 2023