Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Monica Setta su Agon Channel con un programma tutto al femminile

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Monica Setta su Agon Channel con un programma tutto al femminileDal 23 febbraio ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 13.00 Monica Setta arriva su Agon Channel (DTT, canale 33) con il talk ''Quello che le donne non dicono''.

Un programma tutto al femminile che, in ogni puntata, mette a confronto due donne incrociando le rispettive storie personali e professionali attraverso un percorso simbolico in 5 tappe: il libro, la canzone del cuore, la fotografia che rappresenta la memoria, un elemento di moda (vestito, scarpe, accessori etc.) destinato a svelare il rapporto che lega la protagonista all'immagine e il piatto preferito.

Attrici, scrittrici, show girls, cantanti, giornaliste, politiche, manager, imprenditrici ma anche libere professioniste si alterneranno dal 23 febbraio nel salotto del day time di Agon Channel. Tra le prime ospiti di Monica Setta:  l'ex Ministro della Salute Livia Turco, la senatrice Alessandra Mussolini, le attrici  Corinne Clery, Rosanna Banfi, Claudia Zanella, Ramona Badescu, Hoara Borselli, la cantate e atleta paralimpica Annalisa Minetti e la ballerina e conduttrice tv Matilde Brandi.

Condotto da Monica Setta, scritto con Andrea Mennella, giovane autore di tanti programmi tv di successo a Mediaset, Rai, Sky e Real Time. La regia è di Gianluca Staffa, il produttore ē Valerio Crescentini. 

Monica Setta, giornalista professionista, lavora attualmente al settimanale Gioia da Roma e ha condotto per tre anni il programma su Rai Gulp "Storie di ragazzi" premiato dal MOIGE come migliore trasmissione Rai 2014. Ha lavorato a "Domenica in", ha condotto un programma quotidiano di  Rai Due "Il fatto del giorno", la seconda serata "Peccati" e la prima serata prodotta da Endemol "Solo per amore".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky rinnova l'accordo per il Sei Nazioni di rugby fino al 2025 | #Sky20Anni

    Il triennio 2023/2025 promette grandi emozioni per gli appassionati di rugby con la conferma del prestigioso Sei Nazioni, un torneo internazionale che sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW. L'accordo ampio comprende la trasmissione di 5 eventi di rilevanza: le Summer Nations Series 2023 (co...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Il bilancio finale di Andrea Michelozzi

    Il 16 e 17 Giugno 2022 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 19esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 29 giugno 2022
  • Due respiri, l'inedito di Chiara Galiazzo vincitrice di X-Factor Italia 6

    Chiara Galiazzo, padovana, ha vinto la sesta edizione di X Factor. Con un talento fuori dal comune, una voce incredibile e uno stile caldo e raffinato, la cantante di Morgan ha battuto nella finale di ieri sera, il rapper bolognese Ics. Terzo il bassanese Davide Merlini. Per lei un contratto discografico del valore di 300.000 euro con Sony Music.  ...
    S
    Sky
      sabato, 08 dicembre 2012