Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Undicesima presenza per la coppia Ficarra-Picone a Striscia la Notizia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Undicesima presenza per la coppia Ficarra-Picone a Striscia la NotiziaLunedì 23 febbraio avverrà l'ultimo avvicendamento stagionale alla conduzione di Striscia la notizia: dietro il bancone, per l'undicesima volta, torneranno Ficarra e Picone. Il duo comico, che è approdato al Tg satirico di Antonio Ricci nella stagione 2004-05 e ha già condotto 600 puntate, resterà al timone di Striscia la notizia fino al 6 giugno, quando andrà in onda l'ultima puntata della 27esima stagione.

Sabato 21 febbraio, Ezio Greggio ed "Enzino" Iacchetti condurranno la loro ultima puntata della 27esima edizione di Striscia la notizia.

Anche quest'anno l'amata coppia di conduttori conclude con grande successo la propria esperienza a Striscia la notizia: il 2 febbraio scorso ha siglato infatti il record stagionale del programma, avendo superato i 7 milioni di telespettatori (7.186.000 il dato preciso) e ottenuto il 23.91% di share, con un picco record di quasi 9 milioni e mezzo di telespettatori (9.384.000 nello specifico).

Ecco il bilancio stagionale dei due conduttori:

Ezio Greggio:

«Ho iniziato a fare Striscia con Michelle e abbiamo fatto numeri incredibili. Lavorare con lei è sempre molto divertente. Poi è arrivato il mio socio per antonomasia e abbiamo fatto delle puntate con picchi che sembrava di essere alla finale di Champions League o del Campionato del mondo. Insomma, dopo 27 anni, fare degli ascolti così è veramente una grande soddisfazione. Sono contento perché la gente mi vede in onda e dice: "È lui o non è lui? Ceeerto che è lui!". Vuol dire che ci riconoscono e che ancora ci teniamo bene sul piano fisico, non solo su quello degli ascolti».

Enzo Iacchetti:

«Abbiamo raggiunto dei bei record. Sia io che Ezio siamo felici perché è la conferma che la gente ci vuole bene da tantissimi anni, 21 per la precisione. Spero, essendo il 22 il mio numero fortunato, che anche l'anno prossimo ci sia la possibilità di fare ancora questi ascolti record con il mio "socione"».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • FED Demo LIVE 2021 #4 (diretta)

    Quarto appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'alt...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 04 febbraio 2021
  • VIDEO - La prima edizione di Sky Tg24 in Alta Definizione

    Sky TG24 cambia volto ed entra ancora una volta nel futuro, inaugurando una nuova stagione della tv italiana: l'informazione in Alta Definizione. Stamani alle ore 6.00, a dieci anni esatti dalla sua nascita, il canale all news diretto da Sarah Varetto ha iniziaato a inizierà a trasmettere in HD. Si tratta di una novità ass...
    S
    Sky
      domenica, 01 settembre 2013
  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Il bilancio finale di Andrea Michelozzi

    Il 16 e 17 Giugno 2022 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 19esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 29 giugno 2022