Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Martedi 24 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #GrandBudapestHotel

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Grand Budapest Hotel
In occasione dei quattro premi Oscar vinti, tra cui anche quello per i costumi all’italiana Milena Canonero, Sky Cinema trasmetterà martedì 24 febbraio, alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD, il film GRAND BUDAPEST HOTEL. La commedia di Wes Anderson ha ottenuto il maggior numero di statuette in questa edizione, ex equo con BIRDMAN: oltre ai costumi, l’Academy ha premiato il trucco (Frances Hannon e Mark Coulier), la scenografia (Adam Stockhausen e Anna Pinnock) e la colonna sonora (Alexandre Desplat).
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Cambio di gioco
Joe Kingman è un celebrato campione di football che ha tutto quanto si possa desiderare: soldi, fama, successo, donne. Anche se a volte si sente solo, la sua vita trascorre tranquilla, fino all’arrivo di una bambina di otto anni che sostiene di essere sua figlia, nata da una precedente e brevissima relazione. La bambina rivoluzionerà la vita del padre, con conseguenze imprevedibili per tutti…
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Contratto d'amore
Brillante commedia romantica con Mandy Moore alle prese con i palpiti del cuore. Disillusa dalle relazioni fallimentari che la circondano, l'adolescente Halley si e' convinta che il vero amore non esiste. L'incontro con un ragazzo bellissimo e ribelle le fara' cambiare idea.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Think Like a Man
Un libro speciale al centro di una commedia "all black" che rilancia l'eterna lotta fra i sessi. Quattro donne acquistano una copia di un manuale che invita le rappresentanti del gentil sesso a pensare come un uomo nei rapporti d'amore. La vita dei loro partner ne verra' sconvolta...
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Gigolo' per sbaglio
Commedia demenziale sul mondo dell'amore a pagamento. L'imbranato e buffo Deuce Bigalow raggiunge Malibu' per curare il prezioso acquario di un gigolo' in partenza. Cogliendo l'occasione, decide di sostituirlo anche negli incontri galanti con risultati disastrosi e divertenti.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Ultraviolet
Milla Jovovich e' la sensuale guerriera di un action ipertecnologico. Leader degli emofagi, stirpe mutante e vampiresca nata da un esperimento top secret, Violet deve proteggere un bambino, portatore di un gene che potrebbe cambiare le sorti del conflitto contro gli umani.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il seme della discordia
Veronica è la bella e verace proprietaria di un negozio di abbigliamento, ha sposato Mario, un rappresentante di fertilizzanti, e ha una madre invadente, ossessionata dall’idea di un nipotino. Persuasi da mamma Luciana a fare il test di fertilità, Veronica si scoprirà incinta e Mario sterile. La misteriosa gravidanza della donna verserà la coppia in una profonda crisi. Se Mario cercherà rifugio tra le braccia di floride amanti, Veronica investigherà sul "colpevole" della maternità con il sostegno di Gabriele, vigilante del quartiere segretamente innamorato di lei.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Gli specialisti
Un pistolero vuole scoprire chi ha in realta' rubato un grosso bottino a una banca perche', accusato di questo furto, e' stato linciato suo fratello. Alla fine riuscira' nell'intento.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Tutto Attenborough 3D
Galapagos 3D - Ep 3 Evoluzione. In attesa del nuovo capolavoro sulla straordinaria storia del volo, in arrivo a marzo in esclusiva assoluta su Sky 3D, vivi ogni martedi' tutti i documentari in 3D del naturalista piu' famoso del Regno Unito! Questa sera Sir. Attenborough ci accompagna nell'esplorazione delle Galapagos, paradisiache isole del Pacifico.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Michelle Hunziker testimonial della campagna del Nuovo Digitale Terrestre

    E’ partito domenica 20 giugno il terzo flight della campagna di promozione del Nuovo Digitale Terrestre. Si tratta, come per i flight precedenti, di una campagna crossmediale che coinvolge non solo radio e TV ma anche stampa, web e social network e ha come protagonista la nota conduttrice Michelle Hunziker. Gli spot in programmazione puntano a raf...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 23 giugno 2021
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino - Federica Brignone ARGENTO

    Dal bronzo di PyeongChang 2018 all'argento a Pechino 2022: Federica Brignone si conferma sul podio olimpico del gigante e diventa la meno giovane a conquistare una medaglia olimpica in questa specialità. Rivediamo la manche decisiva dell'azzurra. La zampata della fuoriclasse, nel giorno in cui conta di più. Perchè la categoria a cui appartiene Feder...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022
  • Shrek e vissero felici e contenti, questa sera in prima tv su SKY Cinema

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Shrek e vissero felici e contenti". LA SINOSSI: Shrek è ormai felicemente sposato con Fiona, padre amorevole ed impegnato e le sue giornate si ripetono tutte uguali a se stesse. Insoddisfatto ed incast...
    S
    Sky
      lunedì, 13 giugno 2011