Digital-News.it Logo

Su Sky On Demand a Marzo arrivano i programmi Red Bull Media House

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia

Su Sky On Demand a Marzo arrivano i programmi Red Bull Media HouseNasce la prima grande programmazione esclusiva di Sky On Demand, fatta di sport, documentari e intrattenimento, disponibile dal 2 marzo 2015. Con Red Bull Media House, la media company globale specializzata nella creazione di contenuti sport & lifestyle, natura e scienza, tradizione e ispirazione, Sky costruisce una speciale operazione per i suoi abbonati, per un pubblico giovane e sportivo, ma anche solo appassionati di avventura.

L'offerta di Sky On Demand diventa ancora più ricca e varia con l'obiettivo di raccontare gli eventi da un punto di vista inedito; contenuti esclusivi come 'Mission to the Edge of Space' , la storia del lancio della stratosfera di Felix Baumgartner o titoli di surf e kitesurf come 'Redbull Surfing Antartica' o 'Back to Teahuopoo', competizioni di snowboard come 'Chamaleon - The colors of snowboarding',  grandi racconti documentaristici come 'Congo' ed eccezionali esperienze di motori come King of the Peak 2013 o Red Bull Drift Shifters 2012 New Zealand.

Il pubblico troverà questi e molti altri contenuti su Sky On Demand, ma anche su Sky Go e Sky Online

Ulteriori informazioni relative ai contenuti saranno inoltre disponibili su www.sky.it/redbullmediahouse.

Su Sky On Demand a Marzo arrivano i programmi Red Bull Media House

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 20 Forum Europeo Digitale Lucca 2023 | Videointervista finale con Andrea Michelozzi

    Un mese fa, ovvero l'8 e 9 Giugno 2023 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 20esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media partner dell'evento. Il FED 2023 si è caratterizzato, come di consueto, da un’ampia scelta di incontri, organizzati per presentare le più r...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 10 luglio 2023
  • -148 giorni al ritorno della F1 su Sky Sport, il promo teaser di presentazione

    Mancano 148 giorni al ritorno della Formula 1 sui canali Sky Sport. E' già in onda da qualche giorno sui canali della piattaforma satelliare un primo teaser con la voce di Carlo Vanzini, team leader della sezione motori di Sky Sport. Sulle inconfondibili note di "Out Ta Get Me" dei Guns N'Roses (già usata da Sky nelle clip di introduzione ai GP durante la precedente esperienza della tv di Murdoch) scorrono le immagini più emozionanti delle ultime gare di questa stagione.
    S
    Sky
      giovedì, 18 ottobre 2012
  • #VedraiSolo8, la giornata di Claudio Bisio nel restyling grafico Sky di MTV8

    In occasione del lancio del nuovo logo di MTV8, sono già on-air sul canale 8 digitale terrestre e sulle versioni DTT di Cielo Tv (canale 26) e SkyTg24 (canale 27) alcuni teaser che vedono protagonista Claudio Bisio, confermato giudice di Italia's Got Talent, la cui settima edizione prenderà il via il prossimo 10 marzo in esclusiva...
    S
    Sky
      venerdì, 08 gennaio 2016