Digital-News.it Logo

Atlantic Confidential, il magazine di Sky dedicato alle serie tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Atlantic Confidential, il magazine di Sky dedicato alle serie tv

Da sabato 28 febbraio su Sky Atlantic HD partirà l'esclusivo appuntamento con ATLANTIC CONFIDENTIAL, il nuovo magazine del canale dedicato alle più esclusive e appassionanti serie tv, che con appuntamento settimanale poterà il pubblico alla scoperta di novità, anticipazioni,  incursioni sul set e sul red carpet, dietro le quinte, interviste esclusive sulle serie tv più amate e seguite del panorama internazionale e sulle produzioni originali targate Sky.

Un'occasione unica per scoprire i retroscena e i "dietro le quinte" delle più avvincenti serie tv trasmesse da Sky Atlantic HD, con Atlantic Confidential prende il via un viaggio appassionante attraverso le più grandi storie scritte per la tv, un viaggio ricco di sorprese esclusive, in cui ci si potrà ritrovare spesso faccia a faccia con i protagonisti più amati del panorama seriale. Il tutto in compagnia dell'autore e conduttore Federico Chiarini,  volto del magazine di Sky Atlantic HD.

A partire dal 28 febbraio sul canale 110 prenderanno il via oltre a interviste ed immagini esclusive dai backstage delle serie più amate e delle novità in arrivo, appassionanti rubriche, classifiche e quiz per giocare insieme alle serie più amate. Tra i primi imperdibili appuntamenti gli approfondimenti, le curiosità e le interviste ai protagonisti della nuova serie Sky Atlantic 1992 (al debutto sul canale dal 24 marzo) e lo speciale in compagnia del cast de IL TRONO DI SPADE, in attesa dell'imminente debutto della quinta stagione (dal 12 aprile in onda su Sky Atlantic HD in contemporanea con gli USA).

E ad inaugurare la prima puntata di Atlantic Confidential sarà proprio l'intervista esclusiva ad una delle protagoniste di IL TRONO DI SPADE, Maisie Williams, l'amatissima Arya Stark. E ancora,  le domande più frequenti sulla nuova stagione di House of Cards 3 e, infine, Federico Chiarini darà qualche anticipazione sui prossimi appuntamenti con il magazine Atlantic Confidential.

ATLANTIC CONFIDENTIAL il nuovo magazine settimanale andrà in onda a partire dal 28 febbraio alle 15.00 e in replica alle 20.50  ogni sabato su Sky Atlantic HD.

Atlantic Confidential, il magazine di Sky dedicato alle serie tv

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Doccia in diretta: l'elicottero antincendio centra la reporter

    Accorsa sulla 14 Freeway, nella Contea di Los Angeles, per documentare un incendio divampato nelle vicinanze di un ponte, Suzi Theodory - reporter per la Time Warner Cable - si è accorta troppo tardi dell'arrivo di un elicottero antincendio. E così i telespettatori hanno potuto assistere divertiti al gavettone gigante che l'ha investita. La ...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 13 luglio 2011
  • #SkyEstateItaliana #SkySportSummer | Sky Sport, al via l'estate 2023, la piu' italiana di sempre

    AL VIA L’ESTATE PIÙ ITALIANA DI SEMPRE NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY IN ARRIVO 3 MESI NO STOP DI GRANDE SPORT A 360°DA VIVERE SU SKY E IN STREAMING SU NOW
    S
    Sky
      lunedì, 29 maggio 2023
  • Letterman sfotte Schettino: ''Non ho abbandonato il programma!''

    Le 'gesta' del Comandante Schettino hanno fatto il giro del mondo. E dopo Crozza, da Oltreoceano, anche David Letterman non ha potuto fare a meno di ironizzare sul 'personaggio'. Citando in particolare le ormai celebri telefonate fra De Falco e Schettino. Sul web però gli internauti non hanno gradito l'intervento di Letterman: in molti infatti ricordano la strage de...
    C
    Curiosità
      lunedì, 23 gennaio 2012