Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

MasterChef Italia 5, arriva un quarto giudice: Antonino Cannavacciuolo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

MasterChef Italia 5, arriva un quarto giudice: Antonino CannavacciuoloCambiamenti in vista per il prossimo Masterchef, il talent di Sky Uno che ieri sera ha proclamato Stefano Callegaro, vincitore della quarta edizione. Il bilancio dell'edizione appena conclusa ha registrato numeri al sopra di ogni aspettativa arrivando a segnare il record assoluto della storia di Sky Uno con 1.462.763 medi, una permanenza dell'85 % e share del 4,87% per l'episodio 24, ovvero la proclamazione del vincitore.

Per la prossima edizione in onda sempre sul canale leader dell'intrattenimento della pay-tv, Andrea Scrosati, Executive Vice President Programming Sky Italia, durante l'incontro dedicato alla stampa nella sede della tv ha annunciato che i giudici del programma passeranno da 3 a 4, come accade in altre edizioni internazionali del talent show.

Ai confermati Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri si aggiungerà infatti Antonino Cannavacciuolo, già di casa su Sky dove conduce Cucine da Incubo su Fox Life e che aveva già "assaggiato" la cucina di MasterChef Italia partecipando come ospite alla puntata andata in onda giovedì 5 Febbraio. La new entry del talent show culinario più amato dalla tv commenta così:

«Non sono il tipo che si perde in sviolinate e quindi non lo farò, ma oltre ad essere molto contento di far parte della squadra MasterChef sono molto onorato di lavorare con due grandi maestri della cucina come Cracco e Barbieri. Ovviamente sono molto contento di lavorare anche con Joe che conosco meno». 

Una novità accolta con entusiasmo dai veterani dell'edizione italiana di MasterChef, che commentano così.

  • Bruno Barbieri «Sono contento che alla squadra di Masterchef si unisca un grande professionista come Antonino, le novità non mancano mai, continua il percorso di questo  ormai grande talent, fiero di farne parte e di essere stato tra i primi a crederci ».

  • Carlo Cracco «Un ingrediente in più per arricchire un programma che già funziona ma che continua a regalare soprese ai nostri affezionati telespettatori».

  • Joe Bastianich  «La minestra di Masterchef è così ricca che serviva un altro chef 'pesante' per girarla. Ma ti ricordo, caro Cannavacciuolo, che gli chef qui li comando io».

"Un giudice in più modificherà ovviamente anche le dinamiche e l'equilibrio del programma - ha sottolineato Scrosati -  Del resto una delle regole televisive è che quando un programma va benissimo è il momento di introdurre dei cambiamenti".

Sky Italia e Magnolia, la società di produzione del format, hanno inoltre ricordato che è già aperto il casting per la prossima edizione che nonostante le polemiche di questi giorni come le precedenti, sarà registrata durante l'estate.

«Quello che conta sono stati i risultati di ieri sera - ha aggiunto Scrosati - e siamo molto soddisfatti anche dall'affetto dimostrato del pubblico, per quanto riguarda Striscia la Notizia valuteranno i nostri uffici legali se procedere per vie legali».  «Vorrei anche aggiungere - ha concluso Fabrizio Ievolella, direttore generale dei contenuti Magnolia - che in nessuna trasmissione del mondo è mai successa prima una cosa del genere»

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

MasterChef Italia 5, arriva un quarto giudice: Antonino Cannavacciuolo

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 6 settembre 1987 - 6 settembre 2012, Odeon compie 25 anni

    È davvero sorprendente: ODEON compie 25 anni!  I nostri migliori auguri vanno ad una tv che, nel tempo, ha continuato a distinguersi, ospitando personaggi con opinioni che fanno notizia e che hanno fatto guadagnare ad ODEON l'appellativo di  "rete senza bavaglio" . Tanti sono i volti del mondo dello spettacolo che in questi anni hanno lavor...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 settembre 2012
  • La relazione del presidente Agcom sullo stato della Televisione

    L'estratto riguarde il settore televisivo dell'intervento del presidente Corrado Calabrò, nella relazione annuale dell’Authority Agcom al Parlamento. Per maggiori informazioni: Relazione Annuale Agcom 2011: Calabrò sulla televisione digitale
    T
    Televisione
      martedì, 14 giugno 2011
  • Accordo pluriennale tra Rai e Sky, Raiplay tra le app Sky Q

    Dopo l'accordo che consentirà di vedere sulla propria piattaforma anche le partite trasmesse in esclusiva da Dazn, Sky annuncia anche l'approdo di Raiplay nella sua offerta. Una strategia, quella della tv satellitare, che mira ad ampliare sempre più il numero di app presenti sul proprio decoder, a fronte della volontà della...
    S
    Sky
      venerdì, 12 agosto 2022