Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Sky Sport HD Serie A 26a giornata Programma e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Sky Sport HD, Serie A 26a giornata, Programma e TelecronistiSky Sport sarà su tutti i campi della Serie A in diretta e in Alta Definizione, con un big match al mese anche in tre dimensioni su Sky 3D/canale 209 e 150, l'unico canale 3D in Italia in esclusiva per gli abbonati Sky, con produzione e telecronaca dedicate. La grande stagione di calcio in 3D si apre il 20 settembre con Milan-Juventus. Tra gli altri big match Juventus - Roma, Napoli-Roma e il derby della Madonnina a novembre e Roma - Milan a dicembre.

Anche quest'anno le telecamere di Sky entreranno in esclusiva negli spogliatori prima dell'inizio delle partite. E grazie a Sky Go, ci sarà la possibilità di seguire il campionato in diretta anche su tablet, smartphone e pc. La Serie A è protagonista anche su Sky Sport24 HD: nel weekend, con ospiti in studio durante i 90 minuti per commentare le partite live, e durante la settimana con gli aggiornamenti quotidiani sulle squadre, le conferenze stampa in diretta e tutte le ultimissime dai campi.

Anche in questa stagione si può eleggere l'uomo partita Sky da casa: sarà l'abbonato a scegliere il migliore in campo  per l'anticipo del sabato sera e il posticipo di domenica, attraverso il tasto verde del telecomando (15 minuti prima del fischio finale). Sarà possibile esprimere la preferenza su una lista di 4 giocatori indicati dai telecronisti. 

Inoltre, anche per la Serie A, ecco Sky Stadium, la lavagna tattica che riporta in campo i campioni della squadra Sky con un'esperienza tecnologica del tutto innovativa, già sperimentata con successo da Sky ai mondiali brasiliani.

Anche su Skysporthd.it live score con la cronaca e i risultati in tempo reale di tutte le partite, approfondimenti e news sulla giornata di Serie A con le firme e i talent che rendono Sky Sport HD unico e irripetibile, tutti gli highlights e i video dai campi suddivisi per turno e per squadra, con i top di giornata, le analisi tattiche e le esclusive clip Ultraemotion. A schermo pieno come fosse tv e condivisibili sui social network. E visto che la passione per lo sport non si ferma mai news, foto, video, risultati e statistiche sono ottimizzati per tutti i dispositivi mobili. Sempre gratis.

Su Facebook e Twitter, inoltre, sarà possibile seguire e commentare tutte le partite attraverso i canali ufficiali di Sky Sport: fb.com/SkySport; twitter.com/SkySport e #SkySerieA, l'hashtag per interagire in tempo reale con la redazione di Sky Sport.

In più, magazine e rubriche anche durante tutta la settimana su Sky Sport 1 HD: "Serie A Remix" (domenica alla 1, al termine di Terzo Tempo, e vari passaggi al lunedì), con il meglio della giornata di Serie A, le immagini più belle, i gol, le interviste e le telecamere negli spogliatoi nei mini film di tutte le partite del campionato; "Goal Deejay" (mercoledì alle 19.30), con i cinquanta gol più votati della settimana raccontati da Emis Killa e accompagnati dalle hit del momento.

Appuntamento con "Cartellino Azzurro", un'iniziativa sostenuta da Sky Sport e Mazda per promuovere il fair play nello sport e, in particolare, nel calcio. Un progetto che nasce ancora una volta dalla passione e dall'amore di Sky per il mondo del pallone, in cui crede e investe da oltre dieci anni.

Ogni mese la redazione di Sky Sport selezionerà i più significativi gesti di fair play e i migliori tre verranno nominati il lunedì su Sky Sport24 HD, nell'edizione tra le 19 e le 20 (il primo "Cartellino Azzurro" verrà assegnato considerando tutto il girone d'andata).  Il gesto vincente verrà votato da una giuria tecnica di Mazda e Sky Sport e verrà poi mostrato martedì nell'edizione delle 20 di Sky Sport24 HD. Sarà possibile esprimere un voto popolare anche tramite i social di Sky e Mazda, con l'hashtag #cartellinoazzurro. Tutti i video dell'iniziativa saranno disponibili sul sito skysporthd.it/cartellino azzurro. Dopo un mese, insieme alle nuove nomine, verrà mostrato il video della premiazione del vincitore. A giugno, poi, tra tutti i vincitori del "Cartellino Azzurro", verrà scelto il migliore.

La Serie A va così ad arricchire la completa offerta di calcio italiano di Sky che prevede già tutto il campionato di Serie B, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d'Italia.  Tutto questo, senza dimenticare l'esperienza di calcio totale che Sky assicura per la stagione 2014/2015, con la trasmissione in diretta e in Alta Definizione della UEFA Champions League (con 128 match in esclusiva), della Bundesliga tedesca (in esclusiva) , e la novità dei match di qualificazione a Euro 2016, il Campionato Europeo per nazioni, la cui fase finale si disputerà in Francia.

Completano l'offerta calcistica di Sky i  principali tornei esteri come la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, l'Eredivisie olandese, la FA Cup (la Coppa d'Inghilterra) e il Brasileirao, grazie ai canali Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD.

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.


SKY SPORT SERIE A - 26 GIORNATA -  PROGRAMMA E TELECRONISTI

Serie ATra sabato 7 e lunedì 9 marzo la Serie A torna in campo per i match della 26^giornata, tutti in diretta e in Alta Definizione.

La 7^giornata di ritorno inizia sabato 7 marzo alle 18 con Sampdoria-Cagliari (Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Pre partita dalle 17.30 sugli stessi canali, con Marco Cattaneo, Alessandro Costacurta, Daniele Adani e Giancarlo Marocchi. Alle 20.45, poi, Milan-Verona, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre partita dalle 20 sugli stessi canali e post partita fino alle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. A seguire, da non perdere la terza puntata di "Federico Buffa racconta Storie di Campioni - Cristiano Ronaldo", sempre su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.

Domenica 8 marzo, si comincia alle 12.30 con Cesena-Palermo, su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre gara dalle 12 sui canali del match e su Sky Sport 1 HD all'interno di "Benedetta Domenica". Alle 12.30, il magazine di approfondimento continua su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio dal 252 al 254 (e dalle 14.30 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD) per le ultimissime sulle gare delle 15. In studio, Cristiana Buonamano, Alessandro Mamoli, Alessandro Costacurta e Andrea Zorzi.

Alle 15, il fischio d'inizio di Chievo-Roma (Sky Calcio 1 HD), Udinese-Torino (Sky Calcio 2 HD), Empoli-Genoa (Sky Calcio 3 HD) e Parma-Atalanta (Sky Calcio 4 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Supercalcio HD).

A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, appuntamento con "Sky Calcio Show": in studio Ilaria D'Amico, con Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Luca Marchegiani e Stefano De Grandis per i commenti del post gara.

Alle 19, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, la palla passa a "Terzo tempo, in onda con noi", con Mario Sconcerti e Federica Lodi, e alle 19.45, sugli stessi canali e Sky Supercalcio HD, nuovamente in studio con Ilaria D'Amico, Giorgio Porrà, Zvonimir Boban, Massimo Mauro e Luca Marchegiani per introdurre i temi del posticipo delle 20.45, Napoli-Inter, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Post partita fino alle 23.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, quando la lunga domenica calcistica si chiude con "Terzo tempo, in onda con noi", sempre con Mario Sconcerti e Federica Lodi.

Il programma della 26^giornata terminerà lunedì 9 marzo con i posticipi Lazio-Fiorentina (ore 19, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD) e Juventus-Sassuolo (ore 21, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Pre partita dalle 18.30 e dalle 20.30 sui rispettivi canali dei match con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis, Massimo Ambrosini e Massimo Mauro. A seguire, il  post gara (fino alle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD) e poi appuntamento con "Sky Football Night", con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

Anche per la 26^giornata, sarà possibile eleggere l'uomo partita Sky in tre partite: Milan-Verona (sabato), Napoli-Inter (domenica) e Juventus-Sassuolo (lunedì). E grazie a Sky Go, la possibilità di seguire il campionato in diretta anche su tablet, smartphone e pc.

Digital-SatDIGITAL-SAT (www.digital-sat.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno del campionato di Serie A 2014-2015, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite

Sabato 7 Marzo 2015:

Sky Calcio Studio a partire dalle ore 17.30
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
dalle ore 19.45 anche su Sky Sport 1 HD (can. 201)
Conduce: Marco Cattaneo – In Studio: Alessandro Costacurta, Daniele Adani e Giancarlo Marocchi

Sampdoria vs Cagliari  ore 18.00 - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
Telecronaca: Gianluca Di Marzio  ? commento: Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Riccardo Re

Milan vs Hellas Verona ore 20.45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Telecronaca: Dario Massara ? commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Alessandro Alciato
Secondo audio: telecronaca tifoso Milan

Domenica 8 Marzo 2015:

Benedetta Domenica ore 12.00
diretta su Sky Sport 1 HD e Canali Calcio delle partite (can. 201, 25x)
Conduce: Alessandro Mamoli e Cristiana Buonamano - In studio: Alessandro Costacurta e Andrea Zorzi

Cesena vs Palermo ore 12.30
diretta su Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD (canale 251-205)
Telecronaca: Andrea Marinozzi – Commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni

Diretta Gol Serie A ore 15.00
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A

  • Chievo Verona vs Roma: Geri De Rosa
  • Empoli vs Genoa: Riccardo Trevisani
  • Parma vs Atalanta: Luca Boschetto
  • Udinese vs Torino: Daniele Barone

Chievo Verona vs Roma ore 15.00
diretta su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
Telecronaca: Federico Zancan – Commento: Devis Mangia
Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna e Angelo Mangiante
Secondo audio: telecronaca tifoso Roma

Udinese vs Torino ore 15.00
diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Antonio Nucera  – Commento: Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Marina Presello

Empoli vs Genoa ore 15.00
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 252)
Telecronaca: Massimo Tecca – Commento: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi

Parma vs Atalanta ore 15.00
diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Davide Polizzi  – Commento: Carlo Muraro
Bordocampo ed interviste: Michele Gallerani

Sky Calcio Show ore 17.00
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Luca Marchegiani e Stefano De Grandis

Sky Calcio Show ore 19.45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Giorgio Porrà, Zvonimir Boban, Massimo Mauro e Luca Marchegiani

Napoli vs Inter ore 20.45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni – commento Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi e Massimo Ugolini

Lunedi 9 Marzo 2015:

Sky Calcio Studio a partire dalle ore 18.30
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (can. 205-252)
dalle ore 20.30 anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Conduce: Marco Cattaneo – In Studio: Stefano De Grandis, Massimo Ambrosini e Massimo Mauro

Lazio vs Fiorentina ore 19.00
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (can. 205-252)
Telecronaca: Riccardo Gentile – commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci
Secondo audio: telecronaca tifoso Lazio

Juventus vs Sassuolo ore 21.00
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Telecronaca: Riccardo Trevisani – commento: Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo e Giovanni Guardalà
Secondo audio: telecronaca tifoso Juventus

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

Sky Diretta Gol

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Shrek e vissero felici e contenti, questa sera in prima tv su SKY Cinema

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Shrek e vissero felici e contenti". LA SINOSSI: Shrek è ormai felicemente sposato con Fiona, padre amorevole ed impegnato e le sue giornate si ripetono tutte uguali a se stesse. Insoddisfatto ed incast...
    S
    Sky
      lunedì, 13 giugno 2011
  • Fiorello vince con Wi Fi Calling WindTre al FED2023!

    WINDTRE si aggiudica un nuovo prestigioso riconoscimento ai FED Awards 2023 con lo spot tv Wi-Fi Calling, interpretato dal brand ambassador Rosario Fiorello. La campagna di comunicazione sul servizio che consente di effettuare e ricevere chiamate anche in assenza di segnale mobile, tramite una connessione Wi-Fi di WINDTRE, ha ricevuto infatti il premio nella categoria “Sport & Program...
    D
    Digital-News LIVE
      domenica, 11 giugno 2023
  • MotoGp: il ''Minuto di casino'' in ricordo di Marco Simoncelli

    Grande commozione al circuito Ricardo Tormo di Valencia per la dedica collettiva che tutto il motomondiale ha voluto tributare a Marco Simoncelli, morto a 24 anni due settimane fa nel GP di Malesia, con un giro di pista e un minuto di 'casino', come aveva chiesto il papà del pilota, Paolo. Alle 10.10, tutti ...
    S
    Sport
      domenica, 06 novembre 2011