Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Volley Serie A1 Femminile su Gazzetta TV, domenica 15 la prima diretta

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport

Volley Serie A1 Femminile su Gazzetta TV, domenica 15 la prima diretta tvCon la Master Group Sport Volley Cup su Gazzetta TV, il canale sportivo del gruppo Rcs che ha debuttato alla fine del mese di febbraio sul canale 59 del digitale terrestre, si arricchisce ulteriormente l'offerta di pallavolo femminile di Serie A sui canali televisivi in chiaro.

La conclusione della Regular Season del 70° Campionato di Serie A1 e i Play Off Scudetto tra i piatti forti del palinsesto di Gazzetta TV, che al volley italiano in 'rosa' garantirà una copertura a 360°, con approfondimenti e rubriche, grazie alla collaborazione delle atlete di punta. L'informazione aggiornata di Gazzetta dello Sport e il live delle partite più emozionanti: lo spettacolo è assicurato.

Il primo appuntamento è fissato per domenica 15 marzo: alle ore 19.00, in diretta su Gazzetta TV e sul portale gazzetta.it, il match tra la Liu•Jo Modena di Francesca Piccinini e l'Imoco Volley Conegliano di Monica De Gennaro. Una settimana più tardi, domenica 22 marzo, alla stessa ora il palcoscenico spetterà alla Unendo Yamamay Busto Arsizio di Valentina Diouf, opposta nuovamente alla LiuJo Modena. La diretta di ogni partita sarà accompagnata da un commento tecnico dei giornalisti de La Gazzetta dello Sport e dell'ex pallavolista Rachele Sangiuliano, oltre a un pre e post partita affidato a Sarah Castellana, alla guida anche della rubrica Sottorete il giovedì alle 14.15.

Nella stagione cominciata con l'exploit mediatico dei Campionati del Mondo disputati in Italia, un'altra splendida notizia per tutti i tifosi e gli appassionati, che in numero esponenzialmente crescente seguono la pallavolo femminile nei palazzetti e attraverso tutti i mezzi di informazione.

"La partnership con Gazzetta TV è l'ennesimo successo di una stagione da incorniciare - afferma Mauro Fabris, presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile -. La scelta per la Serie A del volley femminile da parte del più importante e storico media dell'informazione e della comunicazione sportiva, qual è Gazzetta dello Sport, ci inorgoglisce e ci dà la conferma che la strada intrapresa dal movimento di vertice è quella giusta. Il Campionato italiano ha riguadagnato il protagonismo che si merita, l'aumento della visibilità - televisiva e non - ne è la prova tangibile". 

Claudio Arrigoni, responsabile della redazione di Gazzetta TV, dichiara:

"Il mondo del volley femminile, sempre più in crescita e punto di riferimento per struttura, organizzazione e interesse degli sport al di là del calcio, è molto importante per Gazzetta TV, che con le sue dirette amplia in questo modo la propria offerta".

Volley Serie A1 Femminile su Gazzetta TV, domenica 15 la prima diretta tv

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨