Digital-News.it Logo

Domenica 15 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky3D #LaMossadelPinguino

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Domenica 15 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky3D #LaMossadelPinguinoLa mossa del pinguino
Bruno e' un marito e padre affettuoso ma inaffidabile. Per usare le parole di chi lo conosce bene, e' "inconcludente, superficiale, distratto, illuso e sognatore": tutte caratteristiche pericolose nell'era della crisi, in cui trovare un lavoro stabile per chi e' "senza competenze" e con troppi grilli per la testa diventa una missione impossibile. Dunque Bruno passa le notti a pulire con lo scopettone i pavimenti di un museo romano, insieme all'amico di sempre Salvatore, che gli da' corda in tutte le mattane - come quella di mettere su un delfinario nel lago di Bracciano - pur capendone l'irrealizzabilita'. Un servizio televisivo sul curling, disciplina sportiva non troppo lontana (agli occhi di Bruno e Salvatore) dal loro lavoro notturno, accende nuovamente l'immaginazione dei due, che decidono di candidarsi nientemeno che alle olimpiadi in quella specialita'. E poiche' la squadra di curling dev'essere formata da quattro persone, reclutano altri due malcapitati: l'ex vigile Ottavio, abilissimo giocatore di bocce, e il mago del biliardo Neno. Inutile dire che Eva, la moglie di Bruno, non e' affatto d'accordo su questa grande idea, e che il figlio Yuri si trova costretto a comportarsi ancora una volta piu' da adulto del padre.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Uomini di parola
Al esce di prigione dopo aver scontato 28 anni di pena. Ad attenderlo all'uscita c'e' il vecchio amico e complice Doc che lo accompagna nella sua prima serata e notte di liberta'. Doc pero' ha un compito preciso: il boss che all'epoca ha perso l'unico figlio nella rapina che ha portato Al in carcere ha atteso tutti questi anni per vederlo uscire e poi ucciderlo. Il compito e' stato affidato a Doc.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Trilli e la nave pirata
Quando un' incompresa e protettrice della polvere di nome Zarina, ruba l'importante polvere di fata Blu di Pixie Hollow, e vola via per unire le forze con i pirati di Skull Rock, Trilli e le sue amiche fate devono partire per un'avventura di una vita per riportarla al suo posto. Tuttavia, mentre cercano Zarina, il mondo di Campanellino viene capovolto. Lei e i suoi amici scoprono che i loro rispettivi talenti sono stati scambiati e devono correre contro il tempo per recuperare la polvere di fata Blu e tornare a casa per salvare Pixie Hollow.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Tanner Hall -Storia di un'amicizia
Grande interpretazione di Rooney Mara in un intenso dramma al femminile. In un austero college del New England, la timida e sensibile Fernanda si innamora di un uomo sposato, scatenando la gelosia della vendicativa Victoria, con cui fin da piccola è stata in competizione.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Disaster Movie
Will, riceve in sogno l’annuncio della fine del mondo. Al risveglio lascia la fidanzata Amy, alla quale non riesce a comunicare il proprio amore, quindi decide, a venticinque anni, di dare un party per i sedici che non ha mai festeggiato, ma la serata viene sconvolta da una serie di eventi catastrofici che gettano nel panico la città. Un meteorite uccide Hannah Montana, mentre Batman fugge, trolley alla mano. Una principessa ninfomane esce "come d’incanto" da un tombino e si unisce al gruppetto di amici di Will, che si muove verso il museo di storia naturale dove Amy è bloccata, trafitta da una statua egizia. Ma il tragitto è disseminato di altri guai...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Il collezionista di ossa
L’impianto è quello de La Finestra sul cortile di Hitchcock. Denzel Washington sostituisce  James Stewart, guardone alla finestra, e la Jolie è nel ruolo (più o meno) di Grace Kelly. C’è il solito serial killer di new York. Registicamente c’è un altro riferimento, nelle atmosfere inquietanti e violente: sarebbe l’ormai irrinunciabile Seven
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il passato
Rimini non ha nessuna intenzione di mantenere i rapporti con Sofi'a, dalla quale si e' separato dopo dodici anni di matrimonio. Mentre lui cerca di sfuggirle, negandosi al telefono e intraprendendo nuove storie d'amore, lei continua a ossessionarlo influenzando negativamente la vita privata dell'ex marito. I ricordi che formano un vincolo inscindibile tra i due finiscono per svanire dalla mente di Rimini insieme alle conoscenze linguistiche che sono alla base del suo mestiere come interprete. Ridotto a uomo a meta', che non riesce ad amare ne' a ricordare, Rimini verra' privato dell'affetto e costretto a ricominciare da capo e trovare un nuovo posto nel mondo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Khartoum
Alcune regioni africane sono sotto il controllo del Mahdi e dei suoi seguaci. Dall'Inghilterra viene inviato il generale Gordon che, sfumata l'alleanza con un capo indigeno, si reca dal nemico per cercare di trattare. Ogni sforzo è vano: non resta che asserragliarsi in Khartoum per l'estrema difesa.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ep. 1: I primi a volare - Sir. David Attenborough ci conduce, in prima visione, in uno straordinario viaggio 3D alla scoperta dei segreti sull'evoluzione delle creature volanti iniziando dalle creature piu' piccole: gli insetti. Inoltre, scopriamo come le farfalle siano in grado di attraversare meta' globo durante la migrazione.
Ep. 1: I primi a volare - Sir. David Attenborough ci conduce, in prima visione, in uno straordinario viaggio 3D alla scoperta dei segreti sull'evoluzione delle creature volanti iniziando dalle creature piu' piccole: gli insetti. Inoltre, scopriamo come le farfalle siano in grado di attraversare meta' globo durante la migrazione.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Meglio dello Sport, il film Sky Sport con gli eventi del 2023

    Il 2023 passerà alla storia come uno degli anni più entusiasmanti per lo sport Azzurro. Ultimo in ordine temporale il titolo di Campioni del Mondo di tennis a Malaga alle Finals di Coppa Davis. Jannik Sinner nel corso dell'anno vince il suo primo Masters 1000 a Toronto. In America, LeBron James ba...
    S
    Sky
      domenica, 31 dicembre 2023
  • Formula 1, missione giovani: il nuovo modo di raccontarla in tv su Sky

    Federica Masolin è il volto della Formula Uno di Sky. La giornalista, 33 anni, milanese ma radici friulane, al Festival di giornalismo di Perugia ha incontrato appassionati e tanti giovani, per spiegare il suo modo di raccontare le monoposto, insieme a Davide Valsecchi con cui fa coppia fissa ogni weekend di gara. Non è certo la p...
    S
    Sky
      domenica, 07 aprile 2019
  • Grecia: irruzione degli studenti in tv, salta il tg della sera

    Una cinquantina di studenti hanno ieri sera fatto irruzione nella sede della Tv pubblica greca 'Net' a Atene con l'intenzione di diffondere un messaggio contro la riforma universitaria ma, pur di non concedere loro la parola, l'emittente ha annullato l'edizione del telegiornale delle 19:00 mandando in onda un documentario. Gli studenti si sono introdotti nell'edificio m...
    S
    Satellite
      lunedì, 26 settembre 2011