Digital-News.it Logo

Martedi 17 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #Piranha3DD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Martedi 17 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DIl terzo tempo
Samuel e' un adolescente problematico, con una madre tossicodipendente e un padre che non ha mai conosciuto. Ha trascorso gli ultimi anni della sua vita commettendo furti, rapine e aggressioni, entrando e uscendo dal riformatorio minorile. Dopo aver scontato l'ennesima pena, viene inserito in un programma di riabilitazione: ottiene la semiliberta' e inizia a lavorare nell'azienda agricola di un paesino della provincia romana. Il suo supervisore e' Vincenzo, un assistente sociale che, dopo la morte della moglie, fatica a ritrovare il proprio equilibrio. La sua vita si divide tra il lavoro, la figlia adolescente e la locale squadra di rugby che lui, ex giocatore professionista, allena. Samuel si adatta con difficolta' alle regole e ai nuovi ritmi di vita. Il suo rapporto con Vincenzo si rivela da subito problematico, ma e' proprio l'assistente sociale a introdurlo nel mondo del rugby.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Nella mente del serial killer
Su un’isola lontana, l’FBI tiene un programma di addestramento per la divisione degli psicologi, chiamata profiler, usata per catturare i serial killer. Ma l’addestramento va in fumo qundo un gruppo di sette giovani agenti scopre che uno di loro è un serial killer.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

A spasso con i dinosauri
Patchi e' un cucciolo di dinosauro erbivoro, gracile e pacifico, suo padre e' il capo del branco e il suo fratello maggiore e spaccone e' predestinato a seguirne le orme. I due si ritroveranno pero' ben presto orfani in una foresta incendiata attraversata durante la migrazione. Patchi non dovra' solo crescere in fretta ma anche prendere coscienza del fatto che per essere la guida del branco non e' necessario solo battere fisicamente gli avversari ma anche essere in grado di assumersi le responsabilita' delle decisioni piu' difficili.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Only You - Amore a prima vista
Faith viene in vacanza in Italia alla ricerca di un principe azzurro indicatole, in modo magico ma estremamente preciso, quando era adolescente. Si citano Cenerentola e Vacanze romane senza un briciolo di fantasia.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Attila fragello di Dio
Segrate, nel milanese: le truppe dei Romani saccheggiano l'accampamento della sgangherata banda di barbari capitanata da Ardarico, portando via con se' la bella Uraia (Rita Rusic), amante del nostro. Ardarico, sentendo da una fattucchiera la previsione della venuta di un barbaro di nome Attila, che schiaccera' i Romani e lascera' dietro di se' terra bruciata, cambia il suo nome in Attila, e parte con la sua banda di matti alla volta di Roma.Abatantuono all'apice del suo periodo demenziale, che si conclude con questo film.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Piranha 3DD
Dopo il grande successo ottenuto al botteghino americano di Piranha 3D, la Dimension Films produce il seguito: Piranha 3DD, diretto da John Gulager (Feast) e sceneggiato dalla coppia di scrittori formata da Patrick Melton e Marcus Dunstan (Saw V, Saw VI e Saw 3D).
(SKY MAX HD e SKY 3D ore 21.00)

Casino'
Golden Globe a Sharon Stone, donna fatale fra Robert De Niro e Joe Pesci in un capolavoro di Martin Scorsese. Un giocatore d'azzardo si arricchisce nella Las Vegas degli anni '70. Ma il ritorno di un vecchio amico e l'amore per un'avida prostituta faranno crollare il suo impero.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

L'ora delle pistole
Uno sceriffo uccide i complici di un trafficante di bestiame. Questi cerca di farlo accusare di assassinio, ma l'uomo viene assolto. Allora ammazza i suoi fratelli e fugge. L'altro lo insegue e, dopo varie peripezie, lo ritrova e lo elimina.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Corrado Guzzanti a SKY Tg24 presenta il suo nuovo show: ''Aniene''

    «Sono stato sceso sulla terra in mezzo ai mortali per riparare i torti e trionfare la giustizia, ma essi sono così confusi. Nei loro cuori albergano i sentimenti più bassi tipo la paura, la verità». E’ solo un piccolo assaggio di Aniene, un inedito personaggio di Corrado Guzzanti da cui prende il nome ...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • A Unomattina Estate si confonde il nome del pony.... col padrone

    Ad UnoMattina Estate Week End, durante l’angolo dedicato agli animali, la conduttrice Ingrid Muccitelli presenta due piccoli pony. Poi accarezzandoli, si rivolge alla padrona: “Che carini! Ma chi dei due è Lavinia e chi Fragolina?”. A quel punto la padrona un po' imbarazzata: “Beh, Io sono Lavinia”. Tratto da...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 15 giugno 2011
  • Sky rinnova il programma fedelta Sky Extra

    Extra è un’iniziativa che offre, gratuitamente, diversi vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme a Sky. Extra è riservata ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare attivo con durata contrattuale “extra di Sky” di almeno 1 anno. Potrai identificare tutti i benefici cui hai diritto nella sezione extra dell’are...
    S
    Sky
      lunedì, 16 aprile 2018