Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Italia's Got Talent, la seconda puntata su Sky supera l'esordio da record #IGT

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

<

Italia's Got Talent, la seconda puntata su Sky supera l'esordio da record #IGTLa seconda puntata del formidabile Italia's Got Talent targato Sky supera l'esordio dello scorso giovedì, che ha segnato il miglior risultato per il debutto di una produzione di intrattenimento su Sky Uno. Il secondo appuntamento è stato infatti visto da 1 milione 118 mila spettatori medi, con uno share su Sky Uno cresciuto al 3,6% con picchi del 4,1%. Anche questo giovedì Sky Uno è stato il canale più visto della piattaforma, classificandosi  5^ rete della tv italiana nel target 15-54 anni con il 5,12% di share.  Cresce anche la permanenza dal 59% al 71%.

Anche questo giovedì l'intrattenimento di Sky Uno ha dominato i social network:  ieri sera Italia's Got Talent è stato lo show più seguito su Twitter con più di 400mila impressions generate da oltre 64mila persone. La conversazione intorno al programma ha generato oltre 6200 tweet. Nella classifica dei trending topic di Twitter è entrato Frank Matano grazie alle sue performance insieme ai concorrenti. Ottimi numeri anche per il sito web ufficiale italiasgottalent.sky.it che ha registrato 620 mila pagine viste e 220 mila videoviews.

Record di ascolti per E poi c'è Cattelan: l'ottavo episodio del late night show condotto da Alessandro Cattelan segna il record di edizione con 385 mila spettatori.

LA CRONACA DELLA SECONDA PUNTATA DELLE AUDIZIONI
(powered by italiasgottalent.sky.it)

ore 21:10 Dopo l'esordio della super giuria composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, le emozioni dal backstage con Vanessa Incontrada e il primo Golden Buzzer della stagione, nuovi talenti stanno per esibirsi: hanno 100 secondi a disposizione per stupire pubblico e giuria. In palio 100.000 euro e uno show a Las Vegas. Si parte!

ore 21:22 Il Colonnello Fernandez è arrivato dal Centro America per far ridere tutta l' Italia con le sue barzellette. Il Dittatore dell'umorismo, così ama definirsi, ha deciso di partecipare a #IGT per ragioni di stato maggiore. Non parte con il piede giusto e viene subito buzzato da Claudio Bisio; nessuno sembra cogliere l'ironia di Fernandez a parte Frank Matano che prova a spronarlo in ogni modo: "Io ci credo in questa persona". Il verdetto è inesorabile: 3 no e un sì. Ciao Fernandez!

ore 21:28 È il momento di Maurizio De La Vallée, impiegato romano con un passato nel mondo dello spettacolo. Con il supporto di Mr. Yuki Suzuky dell'Università di Osaka vuole dimostrare che il giapponese non è una lingua poi così difficile. Lo sapevate che ci sono diverse assonanze tra il romano e il giapponese? "Aooooo o sai do sta coso? No so do sta". La sua comicità ha colpito nel segno: 4 sì!

ore 21:31 Dalla Sardegna e su un mezzo davvero bizzarro è arrivato Valentino Moi: occhio che la sua risata può essere contagiosa. Gli Italian Superheroes ci regalano un dj set piuttosto fantasioso. Ignazio Puccia balla, a modo suo, ma balla. Sorrisi a parte, per i giudici è un no!

ore 21:35 In tenuta camouflage e con tacco dodici arrivano i Vanity Crew, un gruppo di amici e ballerini. Nel corso della performance si spogliano per sfoggiare un body nero ricamato d'oro.

ore 21:38 Frank è pazzo di loro e i suoi colleghi decidono di fargli un brutto scherzo: dicono tutti no mettendolo di fronte a una scelta obbligata. Frank raccoglie la sfida ed è Golden Buzzer! I Vanity accedono direttamente in semifinale.

ore 21:46 Claudio Bisio in veste di sensitivo si sente che il vincitore di Italia's Got Talent verrà da: Avellino! Vicenza! Roma! Torino!

ore 21:50 Le Cafelulè, specializzate in danza verticale, sono approdate a #IGT per far conoscere al grande pubblico questa disciplina. Federica, Lucia, Eleonora chiedono a Vanessa e ai giudici di seguirle in una location all'aperto. Le ragazze si esibiscono sulle note di "L'Anima Vola" di Elisa, arrampicate su un pannello verticale: a ogni mossa corrisponde un effetto grafico. L'atmosfera è davvero suggestiva e i giudici non hanno dubbi: 4 sì!

ore 21:53 Dario Doimo, barista freestyle, ha vinto il mondiale nel 2008 a Las Vegas e nel 2013 in Russia. Questa sera ci intrattiene con un numero sensazionale a colpi di cocktail. Conquista i giudici e passa il turno. Tocca agli Asante Kenya Acrobats che rapiscono il pubblico con una performance davvero unica!

ore 21:56 Il leader dei Catapult spiega ai giudici il motivo della partecipazione a #IGT: "Penso che Italia's Got Talent sia il migliore spettacolo in televisione in Europa". Che dire, un'ottima premessa, ma quello che viene dopo è anche meglio: dietro a un telo e con la tecnica delle ombre cinesi prende forma una bellissima storia. I protagonisti di questa performance sono un gruppo di ballerini e si conquistano 4 sì!

ore 22:00 L'Australia le ha dato la possibilità di capire veramente cosa voleva fare nella vita ed è venuta a Italia's Got Talent per dimostrarlo. Annamaria Pirastru è una cantautrice che può contare sul pieno sostegno e la stima dei suoi genitori, che oggi sono nel backstage con Vanessa. Durante la performance canta il suo inedito "My Mirror", ma esagera troppo con gli acuti e non convince i giudici. Non passa il turno.

ore 22:01 Marco Di Brindisi, Antonio Ortis ed Elonora Magnifico con la loro musica lasciano Claudio Bisio letteralmente senza parole... aiuto, non riesce a riprendersi!

ore 22:05 Sul palco di #IGT arrivano i Joel, un gruppo di fratelli congolesi uniti dal canto. L'amore per la musica gli è stata trasmessa dal padre e la famiglia li sostiene dal backstage. Cantano in polifonia conquistando la platea con la loro voce angelica. Nina in qualità di esperta non ha dubbi: "Timbri allucinanti, colori bellissimi, siete veramente un dono del signore".

ore 22:18 Qualcosa di curioso sta per succedere a Italia' s Got Talent. Arriva un dinosauro che si esibisce con una versione preistorica di "I Will Survive" di Gloria Gaynor. Sotto al costume si nasconde Dario Grappeggia, 32 anni, da oggi "la vita" di Frank Matano. Dario comunica attraverso una retina e per rispondere alle domande dei giudici si deve appoggiare su due zampe. Questo dettaglio scatena l'ilarità di Frank, che con la sua risata contagia tutto il pubblico. Nonostante l'entusiasmo generale per Claudio è no: "Hai stonato". Frank fa leva sulle colleghe per far passare il suo nuovo idolo. Nina dice un sì poco convinto e Luciana si raccomanda con Dario: "Io con la convinzione che la prossima volta farai meglio ti dico sì". Il dinosauro passa e Frank è al settimo cielo...

ore 22:21 Con la Sbrindola, Andrea Taeggi, Tangram Teatro la risata di Frank Matano è assicurata. 

ore 22:26 Tocca ad Alessandro e Alessandro che sono arrivati da Bologna per farci girare la testa! I due ragazzi ballano una danza tipica bolognese; si balla rigorosamente in due uomini perché all'epoca le donne non frequentavano le balere, mentre nel tempo questo ballo è diventato proprio una prova di forza per conquistare il gentil sesso. In 100 secondi la polka chinata rapisce pubblico e giuria: Claudio e Frank, su suggerimento di Luciana e Nina, salgono sul palco per mettersi alla prova a loro volta.  Per quanto riguarda il verdetto nessun dubbio: 4 sì!

ore 22:30 Dina e Dana, sono le gemelle che curano la loro performance dalla a alla z, dagli outfit alla coreografia. L'esibizione parte sottotono e prosegue a fatica a causa di problemi tecnici. I giudici capiscono le difficoltà delle ragazze, ma non possono far passare loro il turno.

ore 22:39 Martina Giammarini, 24 anni, ha deciso di partecipare a Italia's Got Talent per affrontare una sfida con se stessa e riuscire nonostante il suo problema d'udito ha portare avanti una cosa che ama: la danza. Ha alle spalle una famiglia che l'ha sempre incoraggiata e la musica la sente attraverso le vibrazioni, come se fosse un battito del cuore. Al termine della performance Luciana si complimenta con lei: "Sei l'esempio lampante che certi problemi non si risolvono, ma si superano". Claudio, commosso, le fa capire che l'assenza di udito non ha influito sul suo giudizio finale: "Mi avresti emozionato a prescindere". Anche Nina è molto emozionata: "Non hai la forza d'animo di un guerriero, ma di un esercito". Anche Frank è visibilmente emozionato. 4 sì!

ore 22:45 I giudici per questa sera hanno finito, ora tocca a voi! Nicola Cerciello e il Colonnello Fernandez sono in sfida per Fonzies Extra Talent.

ore 22:50 La seconda puntata di #IGT si è conclusa, grazie per averci seguito. Ci vediamo giovedì prossimo alle 21.10 su Sky Uno HD per scoprire insieme nuovi talenti!

Italia's Got Talent, la seconda puntata su Sky supera l'esordio da record #IGT

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Turchia, la giornalista Seda Selek sviene in diretta tv

    E' svenuta e caduta a terra durante la diretta televisiva. Brutto quarto d'ora per la giornalista turca Seda Selek di Kanal 24. Durante la trasmissione la cronista si è sentita male ed è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Seda Selek, che ora sta bene, ha raccontato di aver avuto problemi di salute nei giorni precedenti e che probabilmente ha perso i sensi per una diminu...
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 luglio 2012
  • Video Sky - Il cinema d'estate non va mai in vacanza

    Estate, i genitori sono al mare, la casa è libera. Un invito a vedere la tv. Il primo approccio di un ragazzo con la ragazza che gli piace. Peccato che la tv estiva sia piena di repliche o di programmi non troppo ...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 agosto 2015
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track 1500 metri - Arianna Fontana ARGENTO

    Arianna Fontana si prende la medaglia d'argento nei 1500 metri (dopo l'oro nei 500) e supera Stefania Belmondo come donna italiana più medagliata nella storia dei Giochi Olimpici. 11 medaglie per lei, di cui due d'oro, quattro d'argento e cinque di bronzo. La regina dello Short Track. Inoltre, con questo podio, Arianna diventa la seconda medagliata all-time nella storia italiana ai gioch...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022