Digital-News.it Logo

Storie di campioni, Buffa su Sky Sport nella terra di Puskas #SkyBuffaRacconta

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Federico Buffa in esclusiva su Sky Sport racconta i Campioni #SkyBuffaRaccontaDopo le storie di Best, Cruyff e Cristiano Ronaldo, questo weekend torna su Sky l'appuntamento con ''Federico Buffa Racconta - Storie di Campioni''.  

Sabato 21 marzo, alle ore 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, sarà Ferenc Puskas il quarto dei sei protagonisti raccontati in esclusiva dallo storyteller di Sky.

La puntata dedicata al più grande talento del calcio ungherese andrà in onda anche domenica 22 marzo, alle ore 20.10, su Sky Arte HD (oltre che alle 17 su Sky Supercalcio HD, dopo Juventus-Genoa delle 15). 

GLI ALTRI APPUNTAMENTI - Per la tappa italiana, appuntamento a Milano, per celebrare il mito rossonero Paolo Maldini. In calendario anche un racconto dedicato al Grande Torino (2 maggio) e un'importante iniziativa in collaborazione con Sky Arte HD, che vedrà Federico Buffa cimentarsi in una nuova produzione televisiva e teatrale.

Il programma sarà disponibile anche su Sky Go e su Sky On Demand, dove settimana dopo settimana si comporrà il cofanetto con tutte le puntate.

CONTENUTI EXTRA - Contenuti speciali, backstage e inediti saranno disponibili su www.skysporthd.it e, inoltre, sarà sempre possibile commentare le puntate sulla pagina Facebook di Sky Sport (fb.com/SkySport) e su Twitter con l'hashtag #SkyBuffaRacconta Federico Buffa ha già saputo conquistare il pubblico di Sky, non solo televisivo, ma anche del web e dei social network: le sue "Storie Mondiali" su skysporthd.it e attraverso gli account ufficiali di Sky Sport Facebook e Twitter, hanno infatti accompagnato migliaia di utenti in occasione dei Mondiali, generando numeri record in termini di videoviews sul sito, di condivisioni e interazioni sui social network.  

"FEDERICO BUFFA RACCONTA STORIE DI CAMPIONI"
su SKY SPORT 1 HD e SKY CALCIO 1 HD

Una produzione originale Sky, on the road,
per raccontare le storie di alcuni dei grandi campioni
del calcio europeo nelle città in cui sono nati o diventati grandi 

  • Dal 21 marzo, ore 23.30      FERENC PUSKAS - BUDAPEST
  • Dall'11 aprile, ore 23.30       PAOLO MALDINI - MILANO
  • Dal 18 aprile, ore 23.30        ALFREDO DI STEFANO - MADRID

Storie di campioni, Buffa su Sky Sport nella terra di Puskas #SkyBuffaRacconta

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I bambini sanno, il trailer del film di Walter Veltroni per Sky Cinema

    Dal 23 aprile al cinema il nuovo film di Walter Veltroni ''I Bambini Sanno'' prodotto da Sky con Wildside e Palomar. Questo film racconta come trentanove bambini , tra gli otto e i tredici anni, osservano e giudicano l’Italia, la loro vita, i grandi, il futuro. Un paese in cui spariscono i bambini è un paese senza fiducia, senza voglia di futuro, più conservatore. &Egra...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 marzo 2015
  • Sky Calcio 2023/24: Serie A, Serie B, Premier League, Ligue 1 e Bundesliga

    L'attesa è finita, sta per ricominciare su Sky Sport e in streaming su NOW la nuova emozionante stagione calcistica 2023/24, con i campionati italiani e stranieri pronti a regalarci tante sfide appassionanti. Sky si conferma la casa del grande calcio, dove vivere tutte le emozioni da veri tifosi. In S...
    S
    Sky
      sabato, 05 agosto 2023
  • 🎄 Natale Sky Extra: Biglietti Cinema Omaggio e Barbie!

    Questo Natale è ancora più bello tornare a casa con Sky perché Sky Extra ti regala momenti indimenticabili da condividere con chi vuoi tu. Ccome ricevere due biglietti per il cinema per vivere una serata speciale e goderti un film su Sky PrimaFila. L’iniziativa, promossa da Sky Extra, prende il via ed è aperta a tutti gli abbonati Sky
    S
    Sky
      lunedì, 11 dicembre 2023