Digital-News.it Logo

Striscia non molla, Tapiro d'Oro a Stefano Callegaro (vincitore MasterChef)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Striscia non molla, Tapiro d'Oro a Stefano Callegaro (vincitore MasterChef)Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:40) il vincitore di Masterchef Stefano Callegaro riceverà il Tapiro d'oro dopo le accuse di vari testimoni che sostengono che egli abbia già lavorato, in passato, come cuoco.

L'attapirato Stefano, a Valerio Staffelli che lo ha intercettato a Verona, ha dichiarato:

«Ho fatto tutta la mia carriera fuori dalle cucine professionali e questo è assolutamente dimostrabile. Se io fossi stato uno chef, cosa che assolutamente non sono, voi avreste ragione e fareste, per l'ennesima volta, quello che Striscia la notizia ha fatto per trent'anni, rendendo questo Paese un Paese migliore».

Quanto al suo passato come consulente di Knorr, Callegaro ha spiegato:

«Mi occupavo di ricerca e sviluppo. Non facevo certo il cuoco». Staffelli ha però ribattuto che, invece, alcuni suoi ex colleghi hanno dichiarato il contrario.

Callegaro ha accettato la proposta di un faccia a faccia per chiarire la situazione. La telenovela, che sta prendendo nel cuore dei telespettatori il posto de Il Segreto, continua.

Striscia non molla, Tapiro d'Oro a Stefano Callegaro (vincitore MasterChef)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Prossimamente in arrivo SkyQ

    Prossimamente.... su tutti i tuoi schermi è in arrivo #SkyQ
    S
    Sky
      giovedì, 16 novembre 2017
  • LIVE 🔴 Tech Talk Speciale Osservatorio Radio 📻 CRTV, RTL 102.5, RDS, RadioNorba 🎵

    🔊 Preparati per il nuovo appuntamento con il Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Questa volta, l'attenzione sarà tutta sulla Radio, con un tema speciale dedicato all'"Osservatorio Radio." 🎙️ Tra gli ospiti avremo Rosario Donato e Andrea Veronese (CRTV), Massimiliano Montefusco (RDS), Annamaria Genzano (RTL 102.5) e Marco Montrone (Radionorba). ⌚ Segui la diretta ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 settembre 2023
  • Calcio - Lega Pro su Sportitalia, Criscitiello: ''Vogliamo trasmettere le partite che contano''

    All'interno della puntata di "Speciale Calciomercato" in onda ieri sera su Sportitalia 1, il conduttore Michele Criscitiello ha precisato la situazione contrattuale tra l'emittente e la Lega Pro. «Vi abbiamo mostrato - ha detto Criscitiello rivolgendosi al pubblico - delle partite di Lega Pro e abbiamo dato qualità ad un servizio per una categoria di 3a e 4a serie. Con tutto il rispetto per le piccole squadre ovviamente noi viviamo di ascolti: se le partite che dob...
    S
    Sport
      mercoledì, 25 gennaio 2012