Digital-News.it Logo

Sky Evening News, la newsletter Sky raggiunge 250 pubblicazioni

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Sky Evening News, la newsletter Sky raggiunge 250 pubblicazioni2500 notizie pubblicate in 250 numeri. Sono questi i numeri di Sky Evening News, la newsletter quotidiana di Sky diretta da Flavio Natalia nata il 13 Aprile 2014 che ogni pomeriggio racconta ai propri lettori gratuitamente le dieci notizie più importanti della giornata.

Ad oggi oltre 2 milioni di abbonati a Sky ricevono già Sky Evening News. E tra questi, oltre un milione di persone già la seguono con interesse più volte durante la settimana, facendo registrare oltre 370 mila aperture totali ogni giorno. Un pubblico di riferimento adulto, attivo, con una maggiore concentrazione nelle fascia d'età 30-40 e 40-50 anni e una leggera prevalenza maschile.

CHE COSA E' EVENING NEWS - Con una grafica sempre più moderna, semplice, accattivante, per rendere sempre più immediata la consultazione quotidiana da qualsiasi mezzo: pc, smarthone, tablet. E tanti fantastici contenuti, dal tweet del giorno all'approfondimento esclusivo di giornata sull'attualità, le tendenze, il costume, la cultura, lo sport, i modi di vivere. E poi il meteo regione per regione, il video più curioso del web e il commento sui fatti dell'attualità e dello sport affidato ai giornalisti più autorevoli della galassia Sky.

Dal lunedì al venerdì, quando si è in viaggio verso casa o ci si prepara a lasciare il lavoro, basta un clic su pc, smartphone e tablet, per conoscere in breve le dieci notizie più importanti: cronaca, attualità, politica, esteri, sport, economia. E poi  meteo della sera e del giorno dopo, e il meglio della programmazione Sky della serata. on pochi clic, potrai anche scegliere di impostare su MySky la registrazione di quei programmi, direttamente da Evening News. Una informazione privilegiata che potrà contare su tutta la qualità dei contenuti di Sky TG24 e Sky Sport per sapere a fine pomeriggio, in pochi secondi, ciò che è successo in Italia e nel mondo e con la possibilità poi di approfondire ogni singola notizia. Su EVENING NEWS anche la descrizione di una selezione dei migliori programmi Sky per organizzarti la serata nel modo migliore.

NOVITA' IN ARRIVO - Sky punta all'innovazione senza dimenticare che soddisfare le esigenze dei lettori e degli abbonati rimane una priorità. A partire da Giugno, ogni venerdì sarà possibile ricevere via mail le pagine dei palinsesti della settimana aggiornati con le ultime sulla programmazione.

In questo modo, i lettori di Sky Life potranno contare sul fatto che più nessuna imprecisione, dovuta a cambiamenti dei programmi all'ultimo minuto, riguarderà la programmazione di sport, intrattenimento, cinema, documentari, serie tv e di tutti i grandi canali del'offerta Sky. I palinsesti aggiornati saranno facilissimi da consultare su computer, tablet, smartphone e sarà anche possibile stamparli.

L'iniziativa è completamente gratuita ed è pensata per risolvere il problema dell'attualizzazione dei palinsesti, dando agli abbonati al magazine un servizio ancora più completo. Le centinaia di migliaia di abbonati a Sky Life che hanno già una Sky ID e hanno fornito a Sky una mail accettando di ricevere materiale da Sky, troveranno ogni volta i palinsesti aggiornati direttamente nelle mail, nelle notti tra venerdì e sabato.

Chi non ha ancora una Sky ID o non ha dato il consenso a ricevere materiale da Sky, potrà trovare sul sito sky.it/skylife tutte le indicazioni su come fare per ricevere via mail, e gratuitamente, i palinsesti della settimana aggiornati.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 1 Ottobre 2011, QVC Italia festeggia 1 anno con offerte speciali

    Il 1° ottobre 2010 debuttava in Italia QVC, il canale per chi ama lo shopping. L'1 e il 2 ottobre 2011 si festeggia il primo anniversario di QVC, un anno di grandi soddisfazioni e successi, ottenuti soprattutto grazie ai telespettatori che l'hanno seguito con interesse ed entusiasmo. QVC vuole continuare a servirvi nel migliore dei modi per meritare ogni giorno di più la fiducia di tantissime persone. Per ringraziare tutti coloro che l'hanno seguito sin dall’inizio,...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 01 ottobre 2011
  • Aeranti Corallo: ''Norme chiare per le tv locali o rallenteremo gli switch-off''

    Nell'ambito delle iniziative di protesta di AERANTI-CORALLO sulle inaccettabili norme della manovra finanziaria (in corso di approvazione in questi giorni in Parlamento), che penalizzano fortemente le tv locali, l'emittente televisiva Telenova di Milano ha realizzato un'intervista al coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, successivamente diffusa dalle tv locali associate.
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 16 luglio 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità - Davide Ghiotto ARGENTO

    Davide Ghiotto realizza l'impresa sulla più lunga distanza dello speed skating: insegue il fenomenale svedese van der Poel intento a realizzare il record del mondo e vola verso la medaglia di bronzo. Quattro anni dopo Nicola Tumolero, un altro italiano sale sul podio dei 10000 m. Un Davide Ghiotto d’antologia sull’Ice Ribbon di Pechino! L’azzurro ha estratto dal cilindro la miglior versione di sé sui 10.000 metri, sorprendendo avversari ben più quotati. Trainato dalla heat di un leggendario Nils van der Poel, l’azzurro ha stretto...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022