Digital-News.it Logo

Raynaud: ''Una giornata storica per i motori in esclusiva su Sky''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia

Raynaud: ''Una giornata storica per i motori in esclusiva su Sky''«I nostri abbonati ieri hanno vissuto una giornata storica per il nostro sport e per Sky». Così il capo dello sport e della pubblicità della pay tv, Jacques Raynaud commenta il record di ascolti per il Gp di Formula 1 in Malesia e quello del Qatar delle moto con il successo della Ferrari e di Valentino Rossi. [leggi tutti i dati]

«È stata per noi la conferma della giustezza della linea di arricchire la nostra offerta con esclusive dedicate a tutti gli sport che rappresentano grandi passioni per gli italiani, e di non puntare solo sul calcio» ha spiegato Raynaud.

I canali motori di Sky Sport sono stati i più seguiti dagli abbonati, al mattino lo share della diretta della F1 ha superato il 10% di share e la sera la diretta del MotoGp ha fatto segnare 1.060.000 spettatori medi, miglior risultato di sempre per un gp di moto su Sky.

«La nostra offerta di gare di F1 e MotoGp - sottolinea Raynaud - è di 38 Gp in 35 week end, 21 dei quali in esclusiva live. Una stagione lunga come un campionato di calcio, e altrettanto coinvolgente per milioni e milioni di italiani».

E altri eventi, non calcistici, sono in arrivo:

«Gli europei di basket maschili e femminili, il grande tennis del Masters 1000 e del grande slam. A giugno trasmetteremo in esclusiva i primi Giochi Europei, in programma a Baku. E a settembre ed ottobre, arriveranno in esclusiva Sky i mondiali di rugby, terzo evento sportivo per audience, nel mondo, dopo la World Cup di calcio e le Olimpiadi» conclude Raynaud.

Raynaud: ''Una giornata storica per i motori in esclusiva su Sky''

Raynaud: ''Una giornata storica per i motori in esclusiva su Sky''

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spyros Theodoridis vince la prima edizione di MasterChef Italia [Cielo Tv]

    E' Spyros Theodoridis il primo MasterChef d'Italia, incoronato nella puntata finale di MASTERCHEFITALIA in onda ieri su CIELO (DTT 26 e Sky 126), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolti sfiorando il 3% di share, un risultato senza precedenti il canale free di News Corp.Masterchef ha...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 08 dicembre 2011
  • Il primo promo della nuova edizione di X-Factor, dal 20 Settembre su Sky Uno

    Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, dopo un estate di casting e provini, sono pronti per la nuova edizione di X Factor. Ecco il promo del talent in onda dal 20 settembre su Sky Uno.
    S
    Sky
      mercoledì, 08 agosto 2012
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League, la Premier League e la Bundesliga. Il calcio italiano con 1 partita di Serie A...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018