Digital-News.it Logo

Scripps Networks, Filippo Mori Ubaldini nominato Country Manager Italia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

Scripps Networks, Filippo Mori Ubaldini nominato Country Manager ItaliaScripps Networks UK & EMEA, una divisione di Scripps Networks International, il produttore mondiale di contenuti di lifestyle annuncia che, da domani, giovedì 2 aprile, Filippo Mori Ubaldini ricoprirà la carica di Italy Country Manager di Fine Living (al numero 49 del digitale terrestre). Una scelta che dimostra un’ulteriore crescita del business internazionale di Scripps.

“Sono onorato di rappresentare Scripps Networks, leader per i suoi contenuti e programmi di lifestyle di alto livello. Ritengo che il mercato italiano possa offrire grandi opportunità di crescita per un brand forte che in futuro continuerà ad attirare gli investitori pubblicitari”
– ha commentato Ubaldini che, con il ruolo di Country Manager, si occuperà di gestire ed ampliare il business Italiano e di massimizzare la distribuzione ed il fatturato.

Precedentemente Filippo Ubaldini ha fondato Filmedia, ricoprendo la carica di presidente e amministratore delegato. Con questo ruolo ha gestito e lanciato brand internazionali e locali nel mercato free-to-air e della pay tv, oltre a collaborare con diversi broadcaster del nord Europa quali ORF Enterprise, Austrian broadcasting Corporation e Deutsche Welle. Inoltre in passato ha ricoperto posizioni dirigenziali presso Discovery Networks Europe, Cairo Communication, Telemontecarlo e Mediaset.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuovo digitale terrestre DVB-T2, una spiegazione facile

    Una piccola guida per capire cosa sta succedendo e cosa accadrà nei prossimi mesi con il passaggio al nuovo standard DVB-T2 del digitale terrestre. *** Ringraziamo Carlo Stramaglia per averci fornito questo video. ***
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 18 febbraio 2020
  • LIVE 🔴 🔥 Grandissimo successo per l'evento Sky 20 Anni a Milano! 🎉 #sky20anni

    Sky Italia celebra con gioia i suoi primi 20 anni in Italia, un percorso ricco di innovazioni, storie uniche e grandi eventi sportivi che hanno contribuito a ridefinire il panorama televisivo. L'impegno di Sky continua a essere quello di anticipare il futuro, sperimentando nuove tecnologie e linguaggi per offrire un'esperienza sempre all'avanguardia. L'evento, originariamente p...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • 19 e 20 Novembre 2020, 17 Forum Europeo Lucca in forma digitale

    Comunicare Digitale comunica che l’edizione numero 17 del Forum Europeo Digitale 2020 sarà in digitale, attraverso la piattaforma CONNECT, il sito del FED 2020, i Media Partners (tra cui Digital-News.it) e le piattaforme video delle reti sociali.
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 15 ottobre 2020