Digital-News.it Logo

BBC World News in HD su Astra dalla posizione orbitale 19.2° Est

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Satellite / Estero

BBC World News in HD su Astra dalla posizione orbitale 19.2° EstSES annuncia l'accordo con BBC Global News Ltd per la trasmissione del canale internazionale in lingua inglese BBC World News in alta definizione e free-to-air. Da aprile, il celebre canale all news britannico verrà trasmesso in HD tramite i satelliti Astra in posizione orbitale 19.2° Est.

Secondo una recente ricerca diffusa da SES, in Europa il 52% delle case satellitari- più di 47 milioni - guardano la televisione in HD, di cui la metà è servita dalla posizione orbitale 19.2° Est.  SES trasmette oltre 1800 canali in HD, di cui oltre 500 in Europa.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Ministro Passera da Fazio sul tema del Beauty Contest

    ''Di fronte ai sacrifici chiesti agli italiani, pensare che un bene di Stato possa esser dato gratuitamente non e' tollerabile e, verosimilmente, non lo tollereremo''. Cosi' il ministro per lo Sviluppo economico, Corrado Passera, intervistato da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', sull'assegnazione delle frequenze tv tramite 'beauty contest'. Passera aveva mostrato, inizialmente, qualche titubanza a rispondere sulla questione, chiedendo di 'giocarsi il jolly' sulla domanda, avanzata da Fabio Fazio. "E' un tema su cui non posso decidere da solo - ha p...
    T
    Televisione
      lunedì, 19 dicembre 2011
  • La rubrica ''Tg1 Media'' tratta dell'imminente chiusura di Current Tv

    La rubrica del Tg1 ''Media'' in onda quest'oggi nell'edizione delle 13.30 del telegiornale diretto da Augusto Minzolini, ha dedicato un servizio a cura di Francesca Oliva sulla chiusura del canale Current Tv che avverrà il prossimo 31 Luglio.
    S
    Sky
      venerdì, 29 luglio 2011
  • Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale

    E' Stefania Bivone la nuova Miss Italia, vincitrice dell'edizione 2011. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011