Digital-News.it Logo

Sabato 4 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky3D #Noah #LaSirenetta

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Sabato 4 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky3D #Noah #LaSirenettaNoah
Noe', ultimo discendente della stirpe di Set, vede morire suo padre per mano dei discendenti di Caino. Diventato adulto una notte il Creatore gli parla in sogno annunciandogli la fine dell'umanita' con un grande diluvio e instillando in lui lo stimolo a costruire un'arca in cui stipare tutti gli animali assieme alla moglie, i figli e le mogli dei figli. Aiutato dai giganti (antica stirpe che popola la Terra, originariamente scesa dal cielo per pieta' verso gli uomini) costruisce l'arca e la difende dagli attacchi portati dal resto degli uomini quando e' ormai chiaro che la fine e' vicina. Tentato a sua volta da un eccesso di religiosita' e adesione alla furia divina rischia di uccidere la propria discendenza e sconfigge la propria nemesi infiltratasi nell'arca fino a sopravvivere e ritrovare la Terra.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
La Sirenetta
Erano molti anni che la Walt Disney Pictures non sfornava un buon film in piena regola. Con La sirenetta (meglio se in originale, le canzoni acquistano piu' spessore) la scommessa e' stata vinta. Questo anche per ribadire che le vecchie fiabe, in questo caso di Andersen, sono sempre migliori di qualsiasi sceneggiatura originale. Il personaggio piu' riuscito e' quello della perfida Ursula, una piovra che fa le veci delle streghe classiche. Questa, indispettita per non aver potuto sposare e soggiogare il re Tritone, si vendica sulla sirenetta Ariel che si e' innamorata del principe terrestre Eric. Lieto fine immancabile: "E vissero felici e contenti". Enorme successo di pubblico.
(SKY CINEMA PRINCIPESSE HD e SKY 3D ore 21.10)

I Tre Moschettieri
Aramis (C. Sheen), Athos (K. Sutherland) e Porthos (O. Platt) diventano quattro con il guascone D'Artagnan (C. O'Donnell) e sventano il complotto contro re Luigi XIII (H. O'Conor) del cardinale Richelieu (T. Curry), aiutato dalla perfida Milady (R. De Mornay) e dall'intrigante conte di Rochefort (M. Wincott). Prodotto dalla Walt Disney/Buena Vista e sceneggiato da David Loughery, e' uno dei peggiori film tratti dal romanzo di Alexandre Dumas: piattamente illustrativo quando e' fedele al libro, insensato o annacquato quando se ne discosta. Sembra una stracca replica di Young Guns (1988) con le spade che, d'altronde, i personaggi maneggiano come mazze da baseball.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Come lo sai
Lisa è vincente da quando aveva otto anni, i codini biondi e una palla di cuoio da lanciare più lontano di qualsiasi maschietto. Giocatrice carismatica e blasonata di una squadra di softball, Lisa viene estromessa dalla squadra da un allenatore ottuso che considera ‘troppi’ i suoi soli trentacinque anni. Scoraggiata e confusa trova base e rifugio nell’appartamento esagerato di Matty, un vanesio lanciatore di baseball col vizio delle donne e dell’ego. Folgorato dall’estroversa complessità di Lisa, Matty decide di cambiare la sua condotta e di farne il suo unico grande amore. Mentre l’altleta mette a punto una strategia maldestra di corteggiamento, Lisa accetta un invito a cena al buio. Dall’altra parte del tavolo incontra George, un affidabile uomo d’affari accusato ingiustamente di illecito finanziario che si innamora perdutamente di lei. Contesa da due uomini e momentaneamente incapace di intendere i suoi sentimenti e di volere un partner alla volta, Lisa dovrà fare i conti con la sua vita nell’intervallo che separa un attico da una fermata d’autobus. Ha voglia di tenerezza la Lisa di Reese Witherspoon che vediamo allettata e poi fuggevole lungo il filo di una lunatica e inconfessatamente amorosa amicizia col morbido George di Paul Rudd, circuito dal genitore di Nicholson e incalzato dal rivale di Wilson.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Stai lontana da me
Jacopo, consulente di coppia, e' perseguitato da un'insolita forma di sfortuna: quando comincia a uscire con una ragazza che gli piace, la sorte si accanisce... contro di lei. Per questo, dopo innumerevoli tragedie da lui involontariamente causate alle sue fidanzate, ha optato per la solitudine. Finche' non incontra Sara, una giovane architetto che sembra essere la sua donna ideale. Proprio perche' le vuole veramente bene, Jacopo cerca di starle lontano. Ma la passione reciproca e' incontenibile, e presto le conseguenze sulla vita della ragazza diventano disastrose.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Captain America: the winter soldier
Ambientatosi nei nostri giorni Steve Rogers continua a servire gli Stati Uniti attraverso lo S.H.I.E.L.D., nonostante non sia contento della poca trasparenza e delle scarse informazioni che riceve su quel che fa. Quando anche Nick Fury comincia a scoprire che ci sono dati ed elementi che sono preclusi anche a lui e' evidente che tutta la struttura serve un doppio fine. Se non bastassero le intuizioni arrivano diversi attacchi (a Fury in primis) a scoprire le carte e mostrare chi sia la talpa dentro l'organizzazione. Fuggito assieme a Vedova Nera e un reduce che forse puo' dare una mano, Capitan America comincia a scoprire che forse Hydra non e' morto del tutto con la seconda guerra mondiale.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Sideways - In viaggio con Jack
Jack (Thomas Haden Church) e' un attore di soap opera in procinto di sposarsi. Il suo migliore amico Miles (Paul Giamatti), bruttino, dolorosamente divorziato da due anni, e scrittore non proprio di successo, decide di fargli un regalo speciale. Una settimana sulle strade del vino della California, per un piacevole e intenso addio al celibato fra calici di nettare e campi da golf. Incontreranno anche l'amore, e Miles conoscera' Maya (Virginia Madsen), che, come lui, vive per la gioia di una buona bottiglia.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Tutti insieme appassionatamente
Negli anni Trenta, un colonnello austriaco assume per i suoi numerosi figli orfani di madre una simpatica istitutrice che conquista l'affetto dei ragazzi e sara' di valido aiuto quando la famiglia dovra' fuggire dal paese conquistato dai nazisti.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 Tech Talk Re-Generation (in English) | Net Insight, Edgio, Nagra

    🔊 Appointment with the new TECH TALK, organized by Comunicare Digitale in collaboration with Digital-News.it. An information journey with editions also in English and Spanish, covering topics of Media, Digital, Telco, Technology, Industry, and Innovation. #FED2023, #ForumEuropeo, #ForumLucca, #ForumEuropeoDigitale, #TechTalk,...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 06 luglio 2023
  • Steve Miller Jones (Limelight): ''Esperienza migliore con video live e on demand di qualita''

    Nel settore dei Media e del Broadcasting si stanno verificando cambiamenti drastici per quanto riguarda la tecnologia e i modelli commerciali. Per restare competitivi c'è bisogno di flessibilità nella propria infrastruttura di diffusione video, in modo da potersi muovere in qualasiasi direzione sia necessaria per soddisfare e tene...
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2018
  • Super Bowl, lo spot Fiat Abarth in un italiano improbabile

    ''Che cosa guardi, eh? Che cosa guardi?'': e giù uno schiaffone. ''Mi stai spogliando con gli occhi...'' dice in italiano la splendida interprete dello spot della Fiat Abarth andato in onda nella lunga notte del SuperBowl. La scelta di farla parlare in italiano è certo un omaggio al neorealismo: peccato che alle orecchie di un italian...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 febbraio 2012