Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Sky Cinema Family HD festeggia la Giornata Mondiale dello Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Cinema Family HD festeggia la Giornata Mondiale dello SportSky Cinema Family HD dedica l'intera programmazione di lunedì 6 aprile allo sport. In occasione della Giornata Mondiale dello sport, il canale  SKY dedicato alla famiglia trasmetterà i film più avvincenti e divertenti sul mondo sportivo.

La Giornata Mondiale è stata istituita per promuovere i valori  nella coesione sociale e nello sviluppo grazie al potere straordinario che ha lo sport che contribuisce a responsabilizzare i giovani attraverso  disciplina, lealtà, stili di vita salutari, rispetto reciproco e fair play. 

Si parte alle 6.05 con il simpatico Scimpanzè di JACK IL CICLONE che, dopo aver imparato a giocare a hockey e ad andare in skateboard, si cimenterà con lo snowboard. Seguono BAD NEWS BEARS - CHE BOTTE SE INCONTRI GLI ORSI! di Richard Linklater sul mondo del baseball, CARLITO ALLA CONQUISTA DI UN SOGNO, sul mondo del calcio e THE KARATE KID: LA LEGGENDA CONTINUA sull'universo delle arti marziali.

Alle 13.40, all'interno del blocco Disney Cinemagic andrà in onda UN SOGNO, UNA VITTORIA un'avvincente storia di passione sul baseball con Dennis Quaid protagonista e a seguire STOFFA DA CAMPIONI con Emilio Estevez nei panni di un avvocato condannato ai servizi sociali che dovrà allenare una giovane squadra di hockey su ghiaccio. Alle 17.30 si continua con PICCOLI GRANDI EROI e DUCKS: UNA SQUADRA A TUTTO GHIACCIO, secondo e terzo capitolo della commedia sportiva sulla squadra di hockey capitanata dal grintoso coach Bombay (Emilio Estevez).

In prima serata, sempre targato Disney Cinemagic, COOL RUNNINGS - QUATTRO SOTTO ZERO, dove quattro amici giamaicani decidono di partecipare alle Olimpiadi Invernali nella specialità del bob.

  • JACK IL CICLONE di R. Vince. Con: R. Benson (ore 6.05)
  • BAD NEWS BEARS - CHE BOTTE SE INCONTRI GLI ORSI! Di R. Linklater. Con: B. B. Thornto
  • CARLITO ALLA CONQUISTA DI UN SOGNO di J. Del Cerro. Con: G. Campra, G. Salmerón
  • THE KARATE KID: LA LEGGENDA CONTINUA di H. Zwart. Con: J. Smith, J. Chan
  • UN SOGNO, UNA VITTORIA di J. Lee Hancock. Con: D. Quaid, R. Griffiths
  • STOFFA DA CAMPIONI di S. Herek. Con: E. Estevez
  • PICCOLI GRANDI EROI di S. Weisman. Con: E. Estevez
  • DUCKS: UNA SQUADRA A TUTTO GHIACCIO di R. Lieberma. Con: E. Estevez
  • COOL RUNNINGS - QUATTRO SOTTO ZERO di J. Turteltaub. Con: J. Candy (ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 2023, da Settembre su Sky | #Sky20Anni

    Ci stiamo preparando per la nuova partenza del Talent Show più atteso dell’anno: X Factor 2023 tornerà a settembre su Sky e in streaming su NOW e a far parte del Cast ci saranno volti a noi familiari, a cui siamo particolarmente affezionati e che non vediamo l’ora di rivedere all’opera. Confermata alla conduzione la sempre più poliedrica Francesca ...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Il Grande Cinema contro la pirateria digitale (da QuiMediaset.it)

    Attori, registi e produttori di fama internazionale testimonial della lotta alla pirateria informatica. Nel corso dell'incontro-dibattito "Italia Audiovisiva: diritto d'autore e creatività", che si è tenuto il 5 ottobre 2011 a Roma, è stato proiettato un documentario inedito realizzato per l'occasione dal giornalista Antonello Sarno. Protagonisti ...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011